ma non c'è proprio verso di trasformare un gpx scaricato in un file di allenamento????
ma non c'è proprio verso di trasformare un gpx scaricato in un file di allenamento????
Ma avete tutti la flat ?
Io l'ho installato sul mio N97 mini ma pago la connessione quindi non l'ho ancora provato , voi come fate ?
nessuno può aituraci? sigh sigh sob sob
Allora...voi cosa mettete in Map material??se si mette phone and network si spendono dei soldi?cosa cambia tra le varie opzioni?qualcuno che può aiutarm?grazie mille!!
Sempre spenta... è impostato che si spegne tutto dopo 10 secondi... anche perchè se l'illuminazione sta sempre accesa in 3-4 ore il cel è a terra!!!un'altra cosa, quando uscite la retroilluminazioen la tenete sempre accesa?quanto tempo vi dura la batteria?
Il cardio BT funziona benissimo ed è molto utile x confrontare i battiti con gli altri parametri, per quanto riguarda il consumo di batteria sull'N8: uscita di 3,5 ore Sports Tracker acceso ( quindi anche il gps)+ bt x fascia cardio + musica , il livello di carica è sceso solo di una tacca .Il cardio BH l'ha provato qualcuno???A me deve arrivare....
Ok.. ma che mappa scarica?.. il gps mi posiziona e poi scarica la mappa della zona limitrofa?.. cosi fa?Deve essere collegato almeno una volta per scaricare la mappa al livello di zoom che desideri , puoi anche scorrerla x scaricare zone limitrofe a quella in cui ti trovi, le volte successive blocchi il collegamento a internet che non ti serve più.
Positivo e mentre scarica puoi spostarti col cursore e allargare l'area da scaricare, io ho fatto così perchè avendo 3 e essendoci poco segnale nella mia zona x non usare il roaming mi sono scaricato una volta tutta le mie zone solite così stò a posto.