Socom

artyna

Biker novus
4/3/07
27
0
0
maranello
Visita sito
Finalmente ho deciso, la nuova bestia sarà una Socom montata molto, molto leggera.
Ma ho tre dubbi, il primo è la misura (sul sito Intense non si capisce molto), io sono alto 185cm, il secondo dubbio è su dove fare l'acquisto, Italia o Usa e il terzo è sul colore, fanno anche loro l'anodizzato?
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
bella scelta!!!

a me piace tanto bianca con la boxxer wc...così:
pbpic1555854.jpg
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Bella scelta veramente complimenti!X la scelta secondo me ti consiglierei M,io ho l'M1 e come misure non e' strana Intense al limite ti rimane leggermente piccola ma secondo dove ci vuoi girare...x il colore quoto a 3000 BIANCA...io ce l'ho nera e x quanto bella non fa mai l'effetto e la figura di quella bianca,io se non la cambio la faccio bianca la mia!X l'acquisto,be' avrai sicuramente il rivenditore Intense in zona,fatti dire bene che prezzi ti fa,guarda il prezzo negli USA e mettici il cambio,le varie tasse doganali ecc poi vedi tu...;-)
 

artyna

Biker novus
4/3/07
27
0
0
maranello
Visita sito
Bella scelta veramente complimenti!X la scelta secondo me ti consiglierei M,io ho l'M1 e come misure non e' strana Intense al limite ti rimane leggermente piccola ma secondo dove ci vuoi girare...x il colore quoto a 3000 BIANCA...io ce l'ho nera e x quanto bella non fa mai l'effetto e la figura di quella bianca,io se non la cambio la faccio bianca la mia!X l'acquisto,be' avrai sicuramente il rivenditore Intense in zona,fatti dire bene che prezzi ti fa,guarda il prezzo negli USA e mettici il cambio,le varie tasse doganali ecc poi vedi tu...;-)
Infatti sono molto indeciso, dipende tutto dal fatto che il nero sia anodizzato, se no la scelta ricade sulla bianca!
Ma tu quanto sei alto?
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Io se ci fosse,la farei nero anodizzato, con i deemax e 66ata....
Qualcuno sà cosa sia il colore Stealth Black??
E' nero opaco o anodizzato?
Lo Stealth Black è un nero opaco, ma non dovrebbere assere anodizzato.
Comunque chiedi a Santre, lui ha appena acquistato una Socom, saprà aiutarti e darti maggiori informazioni.
Comunque ora gli segnalo questo topic.

Intanto guardati le foto che ho fatto alla sua Socom appena finita di montare.
http://picasaweb.google.com/valerio188/IntenseSocom2008
 

Giuppy

Biker perfektus
13/1/07
2.714
1
0
Calabria...
matrixpc.forumup.it

enrimoli

Biker forumensus
29/9/03
2.279
0
0
Bologna
Visita sito
mh...da possessore di ben due bighe bianche sono certo che passerà.
senti ma quando si sciolgono le nevi se faccio un salto su, posso contare su di te per girare al nevegal?
 

artyna

Biker novus
4/3/07
27
0
0
maranello
Visita sito
Lo Stealth Black è un nero opaco, ma non dovrebbere assere anodizzato.
Comunque chiedi a Santre, lui ha appena acquistato una Socom, saprà aiutarti e darti maggiori informazioni.
Comunque ora gli segnalo questo topic.

Intanto guardati le foto che ho fatto alla sua Socom appena finita di montare.
http://picasaweb.google.com/valerio188/IntenseSocom2008
E' spettacolare, complimenti!!
Pensala con i cerchi gialli......
Hai un'idea di quanto possa pesare allestita in quel modo?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo