Soave bike 2008

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
"......Innanzi tutto non credo che la gara sia stata del tutto negativa, e sparare a zero su tutto senza interpellare gli interessati non mi sembra corretto.Ci sono delle lacune nella nostra organizzazione che in effetti ce le portiamo avanti nonostante la buona volontà dei nostri volontari, che nonostante tutto senza di loro nessuna gara si potrebbe fare.Mi piacerebbe capire se tra quelli che sparano a zero ci sono organizzatori di gare, sicuramente no perché solo chi fa le cose capisce quanti sacrifici si devono fare
quanto tempo si spreca e si toglie alle famiglie.
Poi si è perso il senso della cosa, il divertimento. Nessuno di noi fa queste cose per professione, ed anche arrivare 1° in una gran fondo di piccolo calibro come la nostra non giustifica tanto accanimento sportivo.
Ultima cosa. Organizzando manifestazioni di questo non ci si arricchisce di certo anzi forse a tutti voi una cosa sfugge, il costo d'iscrizione alla nostra gara è lo stesso invariato da tre anni, anzi per le donne è diminuito rispetto tre anni fa....."


Allora.....io sono un'organizzatore "valleogra" su certi punti sono d'accordo, sacrifici, e nei mesi precedenti alla manifestazione si è sempre in giro, e si ha MOLTO poco tempo libero.Però la gara non era alla prima edizione e neanche alla seconda ma di esperienza ne han fatto....e ste lacune che si portano dietro da molti anni chi le chiude??Non critico il percorso il quale è molto bello....ma non si può arrivare al ristoro finale e trovare solo crostatine e acqua!!!!Con 20 euro se volevano, ci stava sicuramente frutta, sali e qualcos'altro "visto anche il pacco gara"non si può arrivare e attendere 30 minuti per un bicchiere di sali!!!


[/QUOTE]

Complimenti Fox84 per la Valleogra, io c'ero e siete stati grandissimi, organizzazione impeccabile.
Per quel che riguarda la Soave...lasciamo perdere...io l'ho fatta 5 volte ed è sempre stato un disastro...secondo me nel Veronese (a parte la Divinus e il Durello...) fanno a gara per chi riesce a fare più brutta figura....20 Euro per 3 mezzi bicchieri d'acqua...:bleah:
 

andyvik

Biker superis
21/8/07
395
0
0
55
Vicenza
Visita sito
[/quote]Per quel che riguarda la Soave...lasciamo perdere...io l'ho fatta 5 volte ed è sempre stato un disastro...secondo me nel Veronese (a parte la Divinus e il Durello...) fanno a gara per chi riesce a fare più brutta figura....20 Euro per 3 mezzi bicchieri d'acqua...:bleah:[/quote]

... e per fortuna non ha piovuto altrimenti non ci sarebbero stati neppure quelli, tanto l'acqua la si aveva già avuta... :smile::smile::smile:
 

zipi78

Biker novus
4/11/06
8
0
0
46
sanbonifacio (VR)
Visita sito
Ehi, tra le gare ben organizzate c'è stata anche la nostra "Gara di San Valentino" a San Bonifacio!!!...ovvio che siamo ancora all'inizio ma ci siamo fatti un c..o gigante per dare un buon servizio ai biker e un pacco gara degno della quota di iscrizione...oltre ad allestire i ristori con bevande calde a metà febbraio.
Su www.ciclotazze.blogspot.com ho messo un pò di commenti sulla gara...
E' vero che organizzare è un grosso impegno ma per un pò di frutta nei ristori e mezzo litro d'acqua (al posto di un bicchiere) non avrebbero speso di certo capitali. E' la prima gara dove ci si ferma per bere un bicchiere d'acqua, e dove si aspetta qualche minuto in fila per un bicchiere di sali.
Niente contro gli amici di Soave ma l'anno prossimo credo che nella nostra squadra ci terremo i soldi in tasca...a meno che non promettano di cambiare e dare qualità agli iscritti... ;-)

Complimenti Fox84 per la Valleogra, io c'ero e siete stati grandissimi, organizzazione impeccabile.
Per quel che riguarda la Soave...lasciamo perdere...io l'ho fatta 5 volte ed è sempre stato un disastro...secondo me nel Veronese (a parte la Divinus e il Durello...) fanno a gara per chi riesce a fare più brutta figura....20 Euro per 3 mezzi bicchieri d'acqua...:bleah:[/quote]
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo