Soave bike 2008

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
ritenti l'impresa nella zona?! :-)

ma domenica vieni al durello?!
:offtopic:
no domenica niente durello, ero iscritto con quelli del mio gruppo ma hanno rimandato l'iscrizione (d'accordo con gli organizzatori) all'anno prossimo perchè questo week-end vanno in gita in alto adige...io invece lavoro.
Tu ci vai??? se SI ...IN BOCCA AL LUPO...
p.s. un amico l'ha provata ieri ed il fondo non è un disastro come alla Divinus
fine:offtopic:
 

litos

Biker infernalis
:offtopic:
no domenica niente durello, ero iscritto con quelli del mio gruppo ma hanno rimandato l'iscrizione (d'accordo con gli organizzatori) all'anno prossimo perchè questo week-end vanno in gita in alto adige...io invece lavoro.
Tu ci vai??? se SI ...IN BOCCA AL LUPO...
p.s. un amico l'ha provata ieri ed il fondo non è un disastro come alla Divinus
fine:offtopic:

:offtopic:si da valeggio siamo in 8...bene dai mi dai una notizia bella...comunque tu mi consigli di montare le barro mud o tengo i saguaro!?:offtopic:
 

mrb2007

Biker tremendus
3/7/07
1.242
1
0
Venezia
Visita sito
Bike
C.le Flash
Iscritto ora, le sto tentando tutte :specc:per riuscire a vedere il bel panorama di quei posti con il sole, nn come la settimana scorsa ..... almeno stavolta c..o:rosik::rosik:.
Ciao
:prost:
 

Minni

Biker tremendus
chi viene alla Soavebike l'1 giugno ???
soliti 2 percorsi di 28 e 48 km
iscritto col numero 460 percorso lungo...stavolta arrivo in fondo anche con le stampelle :scassat: :scassat: :scassat:


In bocca al lupo ;-)

ps il fatto di non terminare una gara non è poi un dramma così elevato ;-) (comunque di solito brucia pure a me :spetteguless:) .... quando succede significa che doveva andare così, perchè per te era la decisione migliore :cucù: :bacetto:
 

Adi

Biker superis
10/8/05
495
9
0
VI
Visita sito
:offtopic:
no domenica niente durello, ero iscritto con quelli del mio gruppo ma hanno rimandato l'iscrizione (d'accordo con gli organizzatori) all'anno prossimo perchè questo week-end vanno in gita in alto adige...io invece lavoro.
Tu ci vai??? se SI ...IN BOCCA AL LUPO...
p.s. un amico l'ha provata ieri ed il fondo non è un disastro come alla Divinus
fine:offtopic:

Scusa posso chiederti un chiarimento?

Ti eri già iscritto (cioè avevi già pagato 20euri) poi, visto che hanno rimandato ti hanno tenuta valida l'iscrizione per l'anno prossimo?

Grazie
Ciao
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
Scusa posso chiederti un chiarimento?

Ti eri già iscritto (cioè avevi già pagato 20euri) poi, visto che hanno rimandato ti hanno tenuta valida l'iscrizione per l'anno prossimo?

Grazie
Ciao
Si eravamo iscritti in 20 del mio gruppo, ma non potendo partecipare per la gita programmata da tempo, il nostro addetto alle iscrizioni gare si è accordato con l'organizzazione per tenere valida l'iscrizione per il 2009
Ciao
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
In bocca al lupo ;-)

ps il fatto di non terminare una gara non è poi un dramma così elevato ;-) (comunque di solito brucia pure a me :spetteguless:) .... quando succede significa che doveva andare così, perchè per te era la decisione migliore :cucù: :bacetto:

Crepi il lupo... ti ringrazio ma mi scoccia tantissimo :cry: :cry:....in più di 180 gare mi è capitato solo due volte di ritirarmi (la prima per taglio gomma...e questa per .."troppa nutella")

Tornando alla Soavebike, il depliant parla di 50 km, sul sito ho letto 48...booohhh vedremo...tanto 2 più 2 meno non è che cambiano tanto
Ciao e Grazie :romeo:
 

Minni

Biker tremendus
Crepi il lupo... ti ringrazio ma mi scoccia tantissimo :cry: :cry:....in più di 180 gare mi è capitato solo due volte di ritirarmi (la prima per taglio gomma...e questa per .."troppa nutella")

Tornando alla Soavebike, il depliant parla di 50 km, sul sito ho letto 48...booohhh vedremo...tanto 2 più 2 meno non è che cambiano tanto
Ciao e Grazie :romeo:

bè uno che si lamenta del secondo ritiro su 180 gare non deve avere tutti i raggi al loro posto :nunsacci: :cucù: ;-)
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
bè uno che si lamenta del secondo ritiro su 180 gare non deve avere tutti i raggi al loro posto :nunsacci: :cucù: ;-)

Ciao Minni, hai perfettamente ragione...non dovrei essere tanto a posto...non sto quì a raccontare in che condizioni sono arrivato al traguardo :!::scassat: in "certe" gare in passato...sarei toppo noioso.
Per me è una questione di principio, :specc: se accetto una sfida non vorrei mollare MAI..non per nulla ho scelto Wilcoyote come nikname.
Cmq anche tu non scherzi, macinare 500 km in auto da sola:taxi-dri: per fare la divinus e, col tracciato in quelle condizioni, riuscire a finirla...behh...TI AMMIRO..devi avere un carattere d'acciaio..Complimenti..!!
Ciao Pier
 

Minni

Biker tremendus
Ciao Minni, hai perfettamente ragione...non dovrei essere tanto a posto...non sto quì a raccontare in che condizioni sono arrivato al traguardo :!::scassat: in "certe" gare in passato...sarei toppo noioso.
Per me è una questione di principio, :specc: se accetto una sfida non vorrei mollare MAI..non per nulla ho scelto Wilcoyote come nikname.
Cmq anche tu non scherzi, macinare 500 km in auto da sola:taxi-dri: per fare la divinus e, col tracciato in quelle condizioni, riuscire a finirla...behh...TI AMMIRO..devi avere un carattere d'acciaio..Complimenti..!!
Ciao Pier
:offtopic:
Sul fatto di fare le gare da sola per me è normalissimo sono tre anni che mi muovo da sola per partecipare alle gare :cucù:
Magari un gg ci incontreremo ;-)
Alla Soave non ci sarò perchè mi hanno proposto di far parte di una squadra femminile per fare una 12 ore vicino a casa, ed io ho accetatto ;-):i-want-t:
Sul carattere d'acciaio ho i miei dubbi he he he
diciamo che sono molto determinata ... e testarda ;-)
Ciao
Lorella
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo