• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Snowshoe Bike Park.....con Sorpresa!!!!!

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
Great!
...just give me a call as soon as you reach Rome and we'll meet up for sure!

Hi man,
take care



ma non gli parlare americano...abita in america ma va in giro con il vocabolario in tasca!!!!
dai wallace tranquillo...sto scherzando...ho bisogno di scaricarmi un pò di tensione...da gf!!!! tranqui...
x quanto riguarda il mondo clorofilla...datemi ancora un attimo...fatemi fare la gf quessta domenica...la dh la prox domenica a cingoli...e poi mi tuffo nel mondo free...x il video non ho ancora telefonato a luciano..ma direi che tolti questi pensieri lo farò...faccio parte di quello schieramento di persone (forse decisamente pallose!!!!) ma che compra solo libri di prima edizione...non quelli economici...xhè il libro non è solo lettura...ma anche sfogliare le pagine e sentirle ha un suo fascino...quindi direi che il nella mia videoteca il vostro video dovrà essere l'originale!!!!
in bocca al lupo x l'evento...così come l'avete descritto è meraviglioso...e mi dispiace non esserci...ma questa è la vita...una volta si ride ed una volta si piange...una volta si vince ed un volta perde....quindi un in bocca al lupo sincero...anche se non ne avete certo bisogno!!!!! spero di venire a vedere presto il vostro lavoro!!!!
 

ma ke ca..o stai a dì....? tu sei 'mbriaca...
 
Grazie, crepi il lupo... fai bene a prendere il dvd originale è molto bella la copertina, ed anche la grafica sul disco... in ogni caso fa sempre un altro effetto vederlo da un originale piuttosto che da qualche dvd scrauso tipo verbatim con sopra la scritta Clorophilla fatta con il pennarello rosso a punta fina...



ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo