Snowshoe Bike Park.....con Sorpresa!!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
se non ricordo male...l'ultima volta che hai usato una padella....non è andata proprio BENISSIMO!!!!!!!!!!!!!! o me sbaio..?? : )
comincia intanto a dimenticare la parola....freno (CHE NON VUOL DI' CHE POI FA' E DI' QUELLO KE C...O DE PARE!!!!!!! ma è inteso come sistema meccanico/idraulico atto a rallentare/fermare un'oggetto circolare con la semplice applicazione di una forza esterna che agisce su una leva e genera il movimento di kiusura/apertura di valvole(idraulico) molle (meccanico) sull'apposito disco......detta proprio a livello "trattoresco") noleggia un casco integrale, le protezioni.......NON TI SERVONO(!!!!), prendi la seggiovia, scarica la bici, metti gli okkialetti (assoultamente necessari!!!! ...così non si vede ke kiudi gli okki....)...... E VUTTETE DE SOTTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...una volta fatto....vedrai ke lo rifai di nuovo. Se arrivi in fondo..... : )
Wallace allora,un giorno qua on line gli ho chiesto x curiosita' come teneva i freni,specificato bene se dx dietro e sx avanti o viceversa...be' s'e' incazzata come una iena,pensava che la prendessi x il culo...poi ho capito il motivo...tiette forte Wallace tiette forte...lei non si ricorda mai come gli agiscono i suoi freni,quindi prima de na discesa se deve ferma' pinza' i freni x vede agisce...so rimasto senza parole giuro,poi lei ci ride sopra tanto...allora gli ho consigliato,e sembra che mi voglia dar retta,che x la pross uscita mettera' 2 bigliettini con nastro adesivo trasparente vicino alle manopole con scritto "freno ant" e "freno post"...basta non je la fo piu' sto a ride da x me come un matto!Questa ormai non se recupera piu'!:smile::smile::smile:Ah x gli occhialini proporrei quelli da saldatore...che dici Wallace je po' nda be'?Almeno vede de meno e va giu' come un missile!
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
Ciao, allora, i nomi che mi hanno dato mamma e papà sono Vito e Damiano puoi scegliere quindi (solitamente comunque mi chiamano tutti Vito).
Per quanto riguarda Clorophilla puoi provare a contattare Luciano di Bike-Store che in negozio ne ha ancora un certo numero, credo che con 23-25 euro te lo manda a casa spese comprese. Altrimenti puoi provare a cercare su google digitando "Clorophilla dvd" tra i vari risultati ce ne sono alcuni in Europa che con una spesa simile te lo spediscono.
Se lo vuoi vedere al volo ci sono altri "metodi informatici" che te lo permetterebbero ma per me è bello avere il dvd originale perchè la grafica è veramente na ficata e poi ci sono gli extra (backstage, photo-gallery ecc.) che altrimenti ti perderesti.
Eccoti intanto un anticipo di un pezzo di un capitolo da YOUTUBE
:-o


ok...vito allora...grazie...x clorofilla vedo di contattare luciano..ho visto il video...dov'è sto posto????:yeah!:
 
Wallace allora,un giorno qua on line gli ho chiesto x curiosita' come teneva i freni,specificato bene se dx dietro e sx avanti o viceversa...be' s'e' incazzata come una iena,pensava che la prendessi x il culo...poi ho capito il motivo...tiette forte Wallace tiette forte...lei non si ricorda mai come gli agiscono i suoi freni,quindi prima de na discesa se deve ferma' pinza' i freni x vede agisce...so rimasto senza parole giuro,poi lei ci ride sopra tanto...allora gli ho consigliato,e sembra che mi voglia dar retta,che x la pross uscita mettera' 2 bigliettini con nastro adesivo trasparente vicino alle manopole con scritto "freno ant" e "freno post"...basta non je la fo piu' sto a ride da x me come un matto!Questa ormai non se recupera piu'!:smile::smile::smile:Ah x gli occhialini proporrei quelli da saldatore...che dici Wallace je po' nda be'?Almeno vede de meno e va giu' come un missile!

unbeliveable....a questa ancora non c'era arrivata..........Ca' hai fatto bene a non dirmi MAI questa cosa....perke' senno' ti SFRANTACAVO LA COCCIA SU LI FRENI!!!!!!!!!!!!!
va'...vai a bigliettini va'......
non se ne po' piu'... : )
Titti l'okkialino da sallatore e' perfetto.....la cazzarola dentro la zainetto e na parnanza per non sporcasse...... APPOSTO' CA' !!!!!!!!!!! PUOI LANCIARE LA NUOVA LINEA DI ABBIGLIAMENTO "BARBETTA3RIDERGILRS" !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :)))))))
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
unbeliveable....a questa ancora non c'era arrivata..........Ca' hai fatto bene a non dirmi MAI questa cosa....perke' senno' ti SFRANTACAVO LA COCCIA SU LI FRENI!!!!!!!!!!!!!
va'...vai a bigliettini va'......
non se ne po' piu'... : )
Titti l'okkialino da sallatore e' perfetto.....la cazzarola dentro la zainetto e na parnanza per non sporcasse...... APPOSTO' CA' !!!!!!!!!!! PUOI LANCIARE LA NUOVA LINEA DI ABBIGLIAMENTO "BARBETTA3RIDERGILRS" !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :)))))))


...e i brillantini dove li metto????...vado sempre in giro con i brillantini d'estate...ti ricordi????:-)...cmq dino...oggi non è aria..mi sipeghi xchè ti diverti così tanto a stuzzicarmi????
e visto che tu e titti andate d'amore e d'accordo xchè non andate a bervi una birra quando vi vedrete x il raduno opache...e vi fate due parole (come dice valter!!!)????...così ti rendi conto un attimo di tante cose!!!!!...oggi ho visto al mare lorenzo (non mi ricordo come fa di soprannome)...cmq quello che è venuto a prato selva con noi...
non ho voglia di scherzare oggi!!!!ok???? ci sentiamo nei prox giorni..ciao
 
...e i brillantini dove li metto????...vado sempre in giro con i brillantini d'estate...ti ricordi????:-)...cmq dino...oggi non è aria..mi sipeghi xchè ti diverti così tanto a stuzzicarmi????
e visto che tu e titti andate d'amore e d'accordo xchè non andate a bervi una birra quando vi vedrete x il raduno opache...e vi fate due parole (come dice valter!!!)????...così ti rendi conto un attimo di tante cose!!!!!...oggi ho visto al mare lorenzo (non mi ricordo come fa di soprannome)...cmq quello che è venuto a prato selva con noi...
non ho voglia di scherzare oggi!!!!ok???? ci sentiamo nei prox giorni..ciao

Fatte na camomilla allora.
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
si kiama "spot" ...no posto....e se non sbaglio si diceva fosse "segreeeeetoooooo"..........


vuoi vedè lo SPOOOOOOT che ti preparo io quando ti vedrò?????? Dopo un salto di venti metri finisci con la faccia su una pozzangheretta!!!!!!:arrabbiat:ora te la finisci?????....e se è segreto xchè fare tutte quelle strutture in legno meravigliose???? solo x un video????
 

schultz

Biker ciceronis
MA FATTELA TU!!!!!!!!! SERGENTE!!!!!:arrabbiat::arrabbiat:NON CI FOSSE MAI UNA VOLTA CHE MI VIENIO INCONTRO!!!!!! E POI LO YOGURT SCADUTO SAREI IO!!!!!:arrabbiat:
vito ritorna tu x favore...mi dici dov'è questo posto del video x favore???

ma ke selvaggi ke sono questi cara olivia lo sai ke io ti difendo sempre magari solo col pensiero:smile:ma lastoria dei bigliettini però pure tu fai apposta ma titti e wallace ke non conosco non penso siano cattivi è ke li desegnano così.....però ogni tanto na camomilla:smile::smile::smile::smile::smile:
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
okkio a mettere bene splits e nuts...e gira la ghiera dei moschettoni me raccomando....



...non so nemmeno di cosa tu stia parlando..vedi un pò come son messa!!!! e cmq non serve xchè è stata spostata pure quella...xchè non si era iscritto nessuno a parte me:nunsacci:forse è il caso davvero che mi faccia un giretto a lourdes!!!!
x quanto riguarda la storia dei freni..la cosa è successa così...titti mi ha mandato un messaggio dicendomi così: "dove hai i freni? di dietro a dx o sx?????" io pensavo che stesse scherzando al suo solito...e gli ho risposto così: " ma dove vuoi che li abbia?...uno a dx ed uno a sx...e DAVANTI":smile::smile:poi dopo un pò con calma ho riflettutto a quello che mi chiedeva ed ho pensato che la domanda fosse seria...ed ho risposto di nuovo...ma la nuova riposta non ve la dico!!!!!:smile:e cmq più che bigliettini ci vorrebbero x me dei freni automatici!!!!! anzichè il cambio automatico come nei pick up...sai come scenderei giù a palla!!!!:smile:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
...non so nemmeno di cosa tu stia parlando..vedi un pò come son messa!!!! e cmq non serve xchè è stata spostata pure quella...xchè non si era iscritto nessuno a parte me:nunsacci:forse è il caso davvero che mi faccia un giretto a lourdes!!!!
x quanto riguarda la storia dei freni..la cosa è successa così...titti mi ha mandato un messaggio dicendomi così: "dove hai i freni? di dietro a dx o sx?????" io pensavo che stesse scherzando al suo solito...e gli ho risposto così: " ma dove vuoi che li abbia?...uno a dx ed uno a sx...e DAVANTI":smile::smile:poi dopo un pò con calma ho riflettutto a quello che mi chiedeva ed ho pensato che la domanda fosse seria...ed ho risposto di nuovo...ma la nuova riposta non ve la dico!!!!!:smile:e cmq più che bigliettini ci vorrebbero x me dei freni automatici!!!!! anzichè il cambio automatico come nei pick up...sai come scenderei giù a palla!!!!:smile:
...so senza parole...Wallace te rendi conto???:smile:...a te te ce vole il freno a pedale come nelle grazielle d'una volta!:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo