Snowshoe Bike Park.....con Sorpresa!!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Gurada Titti....sinceramente piu' passa il tempo piu' sono convinto di una cosa: E' DAVVERO COSI'!!!!!!!!!!!! NON CI FA'.........CI E'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Si e po' c'ha pure 'l coraggio de di che semo no' che la famo diventa' matta:rosik:...a Ca te se c'avei na minima,e dico minima,parte della testa ns eri de sicuro na principessa!:smile:
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
...ancora non ho capito che vuol dì essere la vostra principessa!!!!!!...ho solo la vaga sensazione che non è una cosa piacevole:smile::smile::rosik:...ritornando invece nel tema del topic..direi che x uno che va già da dio nei bike park italiani è ovvio che whistler è un sogno più reale....e più realizzabile...x chi come me va a barbetta...direi che whistler è un miraggio:smile::smile:però mi piace un bel pò il posto...ma non dico solo il park...ma i deserti...sono tutti scenari che noi non abbiamo..e sarebbe da dio vedere anche quelli!!!
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
...ancora non ho capito che vuol dì essere la vostra principessa!!!!!!...ho solo la vaga sensazione che non è una cosa piacevole:smile::smile::rosik:...ritornando invece nel tema del topic..direi che x uno che va già da dio nei bike park italiani è ovvio che whistler è un sogno più reale....e più realizzabile...x chi come me va a barbetta...direi che whistler è un miraggio:smile::smile:però mi piace un bel pò il posto...ma non dico solo il park...ma i deserti...sono tutti scenari che noi non abbiamo..e sarebbe da dio vedere anche quelli!!!
Non lo so ma x quello che penso io...uno che gira bene nei park ns vai la e sei un fermone...la girano piu' di noi,e piu' "grossi" di noi...:nunsacci:...xo' e' anche vero che ognuno se diverte a modo suo!
 
...ancora non ho capito che vuol dì essere la vostra principessa!!!!!!...ho solo la vaga sensazione che non è una cosa piacevole:smile::smile::rosik:...ritornando invece nel tema del topic..direi che x uno che va già da dio nei bike park italiani è ovvio che whistler è un sogno più reale....e più realizzabile...x chi come me va a barbetta...direi che whistler è un miraggio:smile::smile:però mi piace un bel pò il posto...ma non dico solo il park...ma i deserti...sono tutti scenari che noi non abbiamo..e sarebbe da dio vedere anche quelli!!!

a te invece il "ciotto" t'è arrivato dritto in testa.....
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
Non lo so ma x quello che penso io...uno che gira bene nei park ns vai la e sei un fermone...la girano piu' di noi,e piu' "grossi" di noi...:nunsacci:...xo' e' anche vero che ognuno se diverte a modo suo!


l'importante è divertirsi...e avverare qualche sogno!!!! poi è ovvio che loro sono dei fenomeni...hanno il tutto a portata di mano..hanno modo e tempo x imparare!!!!
 
Non lo so ma x quello che penso io...uno che gira bene nei park ns vai la e sei un fermone...la girano piu' di noi,e piu' "grossi" di noi...:nunsacci:...xo' e' anche vero che ognuno se diverte a modo suo!

devo ammettere che ...C'HAI RRRRAAGGGIIO!!!! tra tutti i maskietti a Snowshoe c'era una "maskietta" ( gran topa...ma sfortunatamente con toro al seguito : ( ke ie dava come nà belva!!!!!! il discorso che tanti di loro sono nati da quelle parti...c'è gente che sterrà sui quei sentieri da quando aveva 9 anni......ke ttt'aggià dì!!!!!! beati loro!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo