Sneznik

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
Anch'io ho sentito di un miglioramento a partire da domani... giornate ventilate ma almeno senza pioggia.
Da domenica sera nuovo peggioramento :-x

PS: non c'entra nulla ma... ieri sera alle 23 c'era uno in bici che si stava facendo via commerciale in salita con un paio di lucette sullo zaino che manco si vedevano...
:OOO: :soffriba:

goldreic

Biker urlandum
12/7/03
562
0
0
52
udine
www.goldreic.altervista.org
Kosso ha scritto:
Ola,

danno un miglioramento per il uicchend, speriam bene.

Facciamo così, visto che mi alzo prestino (bimbi a scuola) alle 6.00 circa di sabato do una guardata al tempo sui vari siti e posto, ok ?
Ho anche un 'po di n. di tel e posso smssare quasi tutti i colleghi, mi manca Robydoitch e cstdvd70e02 (eventualmente mandatemeli in pvt).

Sperem che scarichi tutto oggi e doman ...

Ciauz
:pirletto:

ok! ti mando sms appena sveglio. ho leggo notizie fresche qui :yeah!:
io devo partire un pò prima xche carichiamo amico a palmanova. quanto si stà in autostrada solitamente treiste udine? cosi organizzo bene non mi piace arrivare in ritardo.

Sergiomato

Biker superis
7/8/03
463
0
0
Trieste
xoomer.virgilio.it
goldreic ha scritto:
ok! ti mando sms appena sveglio. ho leggo notizie fresche qui :yeah!:
io devo partire un pò prima xche carichiamo amico a palmanova. quanto si stà in autostrada solitamente treiste udine? cosi organizzo bene non mi piace arrivare in ritardo.
da Udine al Lisert (Monfalcone, casello) ci metterai 20 minuti in autostrada, poi altri 20 per arrivare a fine autostrada (no ticket) e una decina per arrivare sul posto. Calcola un'ora e qualcosa e sei tranquillo...

Kosso

Biker tremendus
... siccome mi voglio poco bene oggi alle 15.00 sono uscito per un giretto ciclourbano, e ovviamente ha incominciato a piovere.
Io col mio ottimismo del piffero ho pensato "tanto adesso smette", fino a che non sono tornato a casa, alle 17.00 non ha smesso.
Pioggia, pozzanghere, bora e qualche automobilista isterico.

ciauz
:???:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo