Sneznik

goldreic

Biker urlandum
12/7/03
562
0
0
52
udine
www.goldreic.altervista.org
Kosso ha scritto:
Ola :yeah!:

al momento ho queste adesioni confermate:
Kosso, Teooooo, Mighel, Fritz, Maura, Capitan KirK, Orzoro, Chiappi, Ualter, Goldreic, amico di Goldreic, Robydoitch.

Bene l'ora di ritrovo prevista è alle 8.45 al valico di Pese (non quello di Basovizza/Lipica).

Si va solo se le :hail: previ non danno acquazzoni.

Eventualmente posto il percorso ma se date una guardata un 'po di messaggi sotto trovate il link con la carta.

snafuz

forse tiro dentro un altro amico. ho il problema della 3a bici dove metterla. poi viene anche un altro ragazzo che non conosco personalmente ma è dell' altro forum. e approffitto x conoscerlo. cosi siamo in 3 sicuri.

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
cstdvd70e02 ha scritto:
Io vorrei aggregarmi ma ho bisogno di un passaggio... pedalare fino a Pese non è un problema ma fino a Iliskra... forse si. C'è qualcuno che da Pese ha un posto in macchina per me ed il mio cancello?

ah! io avevo capito che si partiva direttamente in bici da pese... :pirletto:

Kosso

Biker tremendus
ET ha scritto:
ah! io avevo capito che si partiva direttamente in bici da pese... :pirletto:

Urka che devastazione :???: ... muble muble ... 40km + 40km Trieste Iliskra Bistrica + il giro ... che botta ... passa 100km :???: .
Ci vuole almeno un giorno intero e un buon passo ma si può fare :hail:

Sabato però arriveremo a Iliskra Bistrica con l'auto :-o

ciao

Kosso

Biker tremendus
cstdvd70e02 ha scritto:
Io vorrei aggregarmi ma ho bisogno di un passaggio... pedalare fino a Pese non è un problema ma fino a Iliskra... forse si. C'è qualcuno che da Pese ha un posto in macchina per me ed il mio cancello?

Ciao,

adesso non so dirti come siamo messi ad auto, stavolta mi porta un collega e dunque con la sua auto siamo pieni. Vedo se salta fuori un posto dai colleghi ma mi pare che sono già tutti sistemati.

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
Kosso ha scritto:
Urka che devastazione :???: ... muble muble ... 40km + 40km Trieste Iliskra Bistrica + il giro ... che botta ... passa 100km :???: .
Ci vuole almeno un giorno intero e un buon passo ma si può fare :hail:

Sabato però arriveremo a Iliskra Bistrica con l'auto :-o

ciao

pensavo fossimo qua vicino al confine. non ho ancora visto la mappa :oops:

goldreic

Biker urlandum
12/7/03
562
0
0
52
udine
Kosso ha scritto:
Ola :yeah!:

al momento ho queste adesioni confermate:
Kosso, Teooooo, Mighel, Fritz, Maura, Capitan KirK, Orzoro, Chiappi, Ualter, Goldreic, amico di Goldreic, Robydoitch.

Bene l'ora di ritrovo prevista è alle 8.45 al valico di Pese (non quello di Basovizza/Lipica).

Si va solo se le :hail: previ non danno acquazzoni.

Eventualmente posto il percorso ma se date una guardata un 'po di messaggi sotto trovate il link con la carta.

snafuz

scusa dove è questo valico che non lo trovo sul autoroute?

cstdvd70e02

Biker superis
14/7/05
424
0
0
Visita sito
ET ha scritto:
se vengo io una bici sul tetto posso anche metterla e avrei anche un posto a sedere... non so però se poi il mio macinino ci porta fino a Iliskra Bistrica... :balla-co:
Grazie ET... non ti preoccupare, non è molto lontano. Io ci andavo d'inverno a vedere i concerti al MKNZ. Gruppi come US Maple, Zeni Geva, The Flying Luttenbachers... e altri. www.drustvo-mknz.si/index-e.html
Lo sai che giovedì sera porto a casa la "Rush". Non penso però di portarla alla gita... devo prima imparare ad usarla.

Kosso

Biker tremendus
goldreic ha scritto:
ho trovato non si scrive cosi ma pesek

Urk ... io l'ho sempre chiamato Pese, ma credo che Pesek è in lingua SLO ... boh.

Per arrivare a Pese/Pesek:
in autostrada (A4) verso Trieste, ci si rimane dentro finchè finisce, con una curva ampia a destra diventa monocorsia (prudenza) e poi una più stretta a sinistra inizia la discesa (prudenza again). La discesa è panoramica sulla città, fare attenzione perchè dopo un 'po a destra c'è l'incrocio (detto bivio ad H) che dovremo impegnare e poi salire a sinistra in direzione Basovizza/Pese/Slovenia.
Un paio di curve e raggiungeremo l'altopiano con un rettilineo ora leggermente in discesa, in fondo sarà visibile Basovizza e l'incrocio per accedervi ma noi resteremo sulla strada che devia leggermente a destra in direzione Pese/Slovenia. Avanti dritti su questa strada che si arriva a pese e poco dopo al confine.

Io per il pranzo mi paninizzo, so che ci sono un agriturismo e un rifugio la attorno ma non vorrei sorprese del tipo Sabato chiuso ... eppoi sono in dieta eterna :azz-se-m:

aloa
:pirletto:

flency

Biker novus
12/9/05
30
0
0
Trieste
Visita sito
Kosso ha scritto:
Hi Goldreic,

si ci sono alcuni che sono venuti sul Colovrat, mancherà qualcuno causa impegni vari e forse new entry. Al momento siamo in 14 contando anche il tuo amico. Di solito all'ultimo c'è qualche defezione.

Flancy non andiamo tanto forte, specie per me che di solito chiudo la fila :smile:

Sperem per il tempo ...

snafuz

Non ce la faccio a venire, Kosso, ma un giorno verrò a girare con voi: mi dev o prima allenare un po'...che ho appena ricominciato a girare in mtb, e del resto non sono mai stato forte..più che altro mi gusto il paesaggio quando non sto soffrendo troppo...:)
Comunque, a parte la festa del ghiro (che esiste veramente), se finite il giro e da Villa del Nevoso (=Ilirska B.)con le auto arrivate sulla Trieste-Fiume, un buon posto per ritemprarvi potrebbe essere la trattoria "Da Erna" a Racize ( dal bivio del cimitero, a sinistra verso Fiume per 1-2km).OK gnocchi ljubljanske e pivo. Buon giro e attenzione agli orsi

goldreic

Biker urlandum
12/7/03
562
0
0
52
udine
Kosso ha scritto:
Urk ... io l'ho sempre chiamato Pese, ma credo che Pesek è in lingua SLO ... boh.

Per arrivare a Pese/Pesek:
in autostrada (A4) verso Trieste, ci si rimane dentro finchè finisce, con una curva ampia a destra diventa monocorsia (prudenza) e poi una più stretta a sinistra inizia la discesa (prudenza again). La discesa è panoramica sulla città, fare attenzione perchè dopo un 'po a destra c'è l'incrocio (detto bivio ad H) che dovremo impegnare e poi salire a sinistra in direzione Basovizza/Pese/Slovenia.
Un paio di curve e raggiungeremo l'altopiano con un rettilineo ora leggermente in discesa, in fondo sarà visibile Basovizza e l'incrocio per accedervi ma noi resteremo sulla strada che devia leggermente a destra in direzione Pese/Slovenia. Avanti dritti su questa strada che si arriva a pese e poco dopo al confine.

Io per il pranzo mi paninizzo, so che ci sono un agriturismo e un rifugio la attorno ma non vorrei sorprese del tipo Sabato chiuso ... eppoi sono in dieta eterna :azz-se-m:

aloa

ok grazie x le dritte. ci si trova allora al confine x le 8.45?
ha se piove come si fà ? io partirò presto e farmi tanta strada x nulla mi secca-

goldreic

Biker urlandum
12/7/03
562
0
0
52
udine
Sergiomato ha scritto:
Io purtroppo non faccio parte della combriccola, ma dopo questahttp://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=27528NULLA VI DEVE FERMARE!

se piove mi girano di brutto. oggi preso da disperazione son sceso vestito di tutto punto. due secondi dopo il diluvio, aveva fatto 4 goccie in tutto il pomeriggio. sembra che ce l'ha con me stò c...o di tempo. :-((

Kosso

Biker tremendus
Ola,

danno un miglioramento per il uicchend, speriam bene.

Facciamo così, visto che mi alzo prestino (bimbi a scuola) alle 6.00 circa di sabato do una guardata al tempo sui vari siti e posto, ok ?
Ho anche un 'po di n. di tel e posso smssare quasi tutti i colleghi, mi manca Robydoitch e cstdvd70e02 (eventualmente mandatemeli in pvt).

Sperem che scarichi tutto oggi e doman ...

Ciauz

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo