Sneznik

Kosso

Biker tremendus
:yeah!:

8 Ottobre 2005 mattino.
La strada da fare: valico di Basovizza/Lipica direzione Divaca poi verso Iliskra Bistrica.
Percorso: asfalto e sterrato, previsti 50-60km e 900m di dislivello circa. Start a Iliskra Bistrica (407m), salita in direzione Sviscaki (1242m), verso Masun (1022m), Koritnice (623m), Knezak (~680m), Sembje (597m), Iliskra Bistrica (407m).
Al momento siamo in 5-6 ma sto piegando psicologicamente gli altri Venerdibikers :smile: , simpatizzanti, dormienti e anziani :il-saggi:

Stasera ci do di scanner per mappe varie e poi posto dei link qui.

YoU ArE WelcomE

Aloa

Trovato in rete:
http://digilander.libero.it/delio/nevoso.htm
http://www.meteogiornale.it/reportages/read.php?id=888&chapter=3
http://www.sneznik.net/index.php

Kosso

Biker tremendus
panzer division ha scritto:
io non posso fare altro che augurarvi buon giro.

purtroppo 60 km di xc non li reggo, ammetto di non essere allenato. il giro deve essere bellissimo

Noooo Panz ....
andremo su con calma e tranquillità, secondo me ce la fai ... eppoi bisogna provare no ? Quando facciamo questi giri da esploratori andiamo su calmi e ci si aspetta tutti (buona scusa per foto).
Dai dai ... forza su ... talvolta affrontare una gita con la testa fa venir fuori energie inaspettate :-o
Appena ho tempo faccio un tentativo di tracciare e mettere su grafico il profilo altimetrico.

ciau
:pirletto:

Kosso

Biker tremendus
Allora lascio stare l'idea del profilo altimetrico ... perchè incapace.

Diciamo che da Iliskra Bistrica si parte subito in salita, in 1km si arriva a 500m, altri 2km a 600m, altri 2km a 700m, altri 3km a 800m, altri 3km a 900m, 1,5km a 1000m e 2,5km a 1100m. Poi sembrano dei saliscendi prevalentemente in salita fino a Sviscaki 1242m. Poi sembrano altri saliscendi modesti e quando ci si allontana dallo Sneznik comincia la discesa verso Masun.
A occhio la parte più dura è all'inizio per alzarsi e dovrebbe essere prevalentemente asfaltata.
Le mappe dei link sono 1:50000.

Sperem per il tempo :yeah!:

ciauz

goldreic

Biker urlandum
12/7/03
562
0
0
52
udine
www.goldreic.altervista.org
Kosso ha scritto:
Certo !

Andiamo li con il mistero perchè solo uno dei nostri colleghi conosce la zona (Mighel) e mi ha detto che è un posto bellissimo.

Segui questo topic per come organizzarsi.

snafuz

è la banda dell' altra volta?

non mi arrivano le notifiche via mail e non vedo le faccine. bo. cmq lo terro sottocchio.

flency

Biker novus
12/9/05
30
0
0
Trieste
Visita sito
Il vostro giro è molto interessante, ma fuori dalla mia portata. Volevo però darvi una notizia che forse interesserà: la prima settimana di ottobre si tiene, al castello di Sneznik (per l'appunto) la Sagra del ghiro. Si beve birra e si mangia indovinate cosa?

Kosso

Biker tremendus
Hi Goldreic,

si ci sono alcuni che sono venuti sul Colovrat, mancherà qualcuno causa impegni vari e forse new entry. Al momento siamo in 14 contando anche il tuo amico. Di solito all'ultimo c'è qualche defezione.

Flancy non andiamo tanto forte, specie per me che di solito chiudo la fila :smile:

Sperem per il tempo ...

snafuz

goldreic

Biker urlandum
12/7/03
562
0
0
52
udine
www.goldreic.altervista.org
Kosso ha scritto:
Hi Goldreic,

si ci sono alcuni che sono venuti sul Colovrat, mancherà qualcuno causa impegni vari e forse new entry. Al momento siamo in 14 contando anche il tuo amico. Di solito all'ultimo c'è qualche defezione.

Flancy non andiamo tanto forte, specie per me che di solito chiudo la fila :smile:

Sperem per il tempo ...

snafuz

ok! ci si fà un bel giro. speriamo nel tempo. x ora mi pare la pioggia sia di casa nei raduno del nordest- :down: anche se a noi è andata bene le due volte ma cmq era brutto-

Kosso

Biker tremendus
Ola :yeah!:

al momento ho queste adesioni confermate:
Kosso, Teooooo, Mighel, Fritz, Maura, Capitan KirK, Orzoro, Chiappi, Ualter, Goldreic, amico di Goldreic, Robydoitch.

Bene l'ora di ritrovo prevista è alle 8.45 al valico di Pese (non quello di Basovizza/Lipica).

Si va solo se le :hail: previ non danno acquazzoni.

Eventualmente posto il percorso ma se date una guardata un 'po di messaggi sotto trovate il link con la carta.

snafuz

cstdvd70e02

Biker superis
14/7/05
424
0
0
Visita sito
Io vorrei aggregarmi ma ho bisogno di un passaggio... pedalare fino a Pese non è un problema ma fino a Iliskra... forse si. C'è qualcuno che da Pese ha un posto in macchina per me ed il mio cancello?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo