Sminkialized Cup 2006 - 29 Ottobre - Etna

  • Creatore Discussione 66
  • Data di inizio

peppe fm

Biker popularis
12/10/06
97
0
0
catania
Visita sito
hmm chiedo venia ad adrenalina, ma giambattista non si è fatto + sentire!
Ci vediamo in loco!

ciao e il mio primo messaggio che invio e tu mi stai gia sinpatico x che vorrei venire la su sul'etna nel cratere ho visto le foto bellissimo ciao e penso che domenica vengo a tardaria a vedere la situazione come va ok
un saluto a tutti i conpponenti di questo sito bravi :-| :-| ;.=9/
 

baniohazard

Biker tremendus
15/3/05
1.122
0
0
48
Siracusa
Visita sito
so che si può andare anche di sabato per provare il percorso... io l' ho già fatto qualche mese fa... è fantastico super veloce... e non è affatto pericoloso... basta conoscere i propri limiti. chi viene di sabato?

:-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?
 

peppe fm

Biker popularis
12/10/06
97
0
0
catania
Visita sito
so che si può andare anche di sabato per provare il percorso... io l' ho già fatto qualche mese fa... è fantastico super veloce... e non è affatto pericoloso... basta conoscere i propri limiti. chi viene di sabato?

:-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?
se non ti dispiace vorrei venire io ho solo un problema che devo essere di ritorno massimo alle 12 ok ci vediamo alla chiesa made di pedara x me ok io stasera controllo se x te e ok va bene o-o
non sono il massimo ma ciao
 

baniohazard

Biker tremendus
15/3/05
1.122
0
0
48
Siracusa
Visita sito
io verrò con un altro ragazzo di Siracusa e qualche Ragusano Volante... non so dove sia l' appuntamento ma di solito ci vediamo nello spiazzale all' arrivo del percorso... naturalmente a Pedara.

Fozza picciotti ca chiassai semu chiassai naddivittemu!!! :-? :-? :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo