SMILE BIKE TEAM e Company

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


darrenio

Biker tremendus
19/11/07
1.143
9
0
58
ancona
Visita sito
ciao,
potresti dirmi se ci sono problemi per girare a Treia domenica al di fuori dall'iniziativa che avete organizzato? non mi sono iscritto perché non ero sicuro di poter venire, e al momento non so neanche se vengo giù con altri o da solo (in tal caso le risalite le farei comunque pedalando).
grazie comunque
salut
(e complimenti per il lavoro)
 

Sba

Biker serius
21/10/09
192
0
0
Montecascià
Visita sito
:!: ZAC!!! Forse ho trovato un carrello più grande, messo meglio, a meno dell'altro che ho visto!!! Quando riesco a avere qualche certezza in più (è un amico di mio padre...ma ancora non sono riuscito a contattare)ti chiamo.
Bella Zac!
o-o :prega:
 

flaviozac

Biker ciceronis
22/5/06
1.564
0
0
MONTECOSARO (MC)
Visita sito
:!: ZAC!!! Forse ho trovato un carrello più grande, messo meglio, a meno dell'altro che ho visto!!! Quando riesco a avere qualche certezza in più (è un amico di mio padre...ma ancora non sono riuscito a contattare)ti chiamo.
Bella Zac!
o-o :prega:

Grande Sba!!!!!!!!!!:bum-bum-:
Magari se lo si trova più corto di quello che abbiamo visto, ..... circa 2,5 - 3 metri di lunghezza max andrebbe bene.
 

flaviozac

Biker ciceronis
22/5/06
1.564
0
0
MONTECOSARO (MC)
Visita sito
ciao,
potresti dirmi se ci sono problemi per girare a Treia domenica al di fuori dall'iniziativa che avete organizzato? non mi sono iscritto perché non ero sicuro di poter venire, e al momento non so neanche se vengo giù con altri o da solo (in tal caso le risalite le farei comunque pedalando).
grazie comunque
salut
(e complimenti per il lavoro)

Penso che per girare non ci siano problemi, la pista è per tutti.
L'unico problema sarebbe stato organizzarti le risalite, ma visto che te la pedali......
a domenica,
Zaz
 

flaviozac

Biker ciceronis
22/5/06
1.564
0
0
MONTECOSARO (MC)
Visita sito
ATTENZIONE!!
PERCORSO DH S. LORENZO DI TREIA
E' STATA CREATA LA VARIANTE D'ARRIVO.

ARRIVATI IN FONDO, APPENA SI ACCEDE SUL TRATTO ASFALTATO SI TROVERA' LA SBARRA CHIUSA (E DEVE RIMANERE CHIUSA)
IMBOCCARE IL NUOVO SENTIERINO CHE COSTEGGIA LA RETE PER ARRIVARE FINO IN FONDO DOVE SI EFFETTUERA' L'IMBARCO PER LE RISALITE.

IN QUESTO MODO ABBIAMO RISOLTO IL PROBLEMA DEL TRANSITO SULLA STRADA PRIVATA (MOLTO PERICOLOSO).

zAC:il-saggi:




 

flaviozac

Biker ciceronis
22/5/06
1.564
0
0
MONTECOSARO (MC)
Visita sito
SMILE BIKE TEAM organizza

gravity school s. Lorenzo di treia
con il grande NICOLA CASADEI e GIUSEPPE LIVIDINI

DOMENICA 8 NOVEMBRE 2009

PROGRAMMA:
RITROVO ORE 8,30 BAR GIADA S. LORENZO DI TREIA
9,00 - 12,30 NOZIONI ELEMENTARI DI SETTAGGIO ED IMPOSTAZIONE, TECNICA DI BASE ( teoria e pratica)
pausa pranzo
14,00 - 17,00 PRATICA DELLE NOZIONI APPRESE

MAX 10-15 PARTECIPANTI
(PRIORITA' ISCRIZIONE AI SOCI SMILE BIKE TEAM)
QUOTA DI PARTECIPAZIONE € 25 COMPRENSIVA DEL CORSO E DELLE RISALITE

ISCRIZIONI SOCI SMILE ENTRO IL 24 OTTOBRE
NON SOCI DAL 24 OTTOBRE
INFO: FLAVIO
CONFERMATI:
1- ZAC
2- G. LUCA (o fiorà)
3- SCINTILLA
4- MAURONE 007
5- MATTEO MASTRO
6- WILLIAM
7- MICHELA
8- STEFANO MATRIX
9- DANIELE navigator
10- SCHULTZ
11- tittaracing
12- SBA
13- MAURO (maramau)
14- ENRICO GIANNINI
15- GIACOMO ROSETTI
16- ROBERTO COPPARI
la cronaca:
Partiti da casa sotto il diluvio universale, siamo arrivati a treia dove iniziava una timida schiarita.
Su con gli animi, ..... alle armi!!!!! si parte!!!
Giornata veramente bella e interessante, ci ha messi tutti davanti alla diversità fra autodidatta fatto a casa e tecnica di guida corretta.... praticamente un'altra roba.
Buono a sapersi!!!
Proviamo e riproviamo sotto l'occhio vigile di Nicola Casadei che puntualmente è riuscito a carpire tutti i nostri difetti.
Pausa pranzo.... alla grande e poi via si riparte fino all'imbrunire.
Gran giornata oltretutto condita dall'arrivo del grande fotografo Michelangelo che dovendo provare il suo nuovo obiettivo "the crepuscol" ha giustamente atteso le 16 per arrivare!!!:smile:
La giornata ha avuto termine con la consegna degli attestati di partecipazione a tutti i rider e quelli di merito come istruttori ai nostri Giuseppe e Nicola.
Zac:il-saggi:
 

Allegati

  • RIMG2100.jpg
    RIMG2100.jpg
    61,1 KB · Visite: 28
  • RIMG2097.jpg
    RIMG2097.jpg
    60,9 KB · Visite: 13

matrix6312

Biker novus
21/8/09
29
0
0
morrovalle mc
Visita sito
SOLITA ORG. IMPECCABILE DI ZAC E COMPANY NE PENSA SEMPRE UNA PIU DEL DIAVOLO ,HA DETTO CHE AVREBBE FATTO SMETTERE DI PIOVERE E COSI E STATO. SCHERZI A PARTE GIORNATA STUPENDA , DIVERTENTE ,E COMPAGNIA OTTIMA, GRAZIE A TUTTI. I DUE ISTRUTTORI CI HANNO SUBITO MESSO IN RIGA:arrabbiat:PER ME FORSE UN PO AVANZATO COME CORSO, PERO HO CERCATO DI CARPIRE TUTTE LE INFO POSSIBILI .POSITIVO:freeride:
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
SMILE BIKE TEAM organizza

gravity school s. Lorenzo di treia
con il grande NICOLA CASADEI e GIUSEPPE LIVIDINI

DOMENICA 8 NOVEMBRE 2009

PROGRAMMA:
RITROVO ORE 8,30 BAR GIADA S. LORENZO DI TREIA
9,00 - 12,30 NOZIONI ELEMENTARI DI SETTAGGIO ED IMPOSTAZIONE, TECNICA DI BASE ( teoria e pratica)
pausa pranzo
14,00 - 17,00 PRATICA DELLE NOZIONI APPRESE

MAX 10-15 PARTECIPANTI
(PRIORITA' ISCRIZIONE AI SOCI SMILE BIKE TEAM)
QUOTA DI PARTECIPAZIONE € 25 COMPRENSIVA DEL CORSO E DELLE RISALITE

ISCRIZIONI SOCI SMILE ENTRO IL 24 OTTOBRE
NON SOCI DAL 24 OTTOBRE
INFO: FLAVIO
CONFERMATI:
1- ZAC
2- G. LUCA (o fiorà)
3- SCINTILLA
4- MAURONE 007
5- MATTEO MASTRO
6- WILLIAM
7- MICHELA
8- STEFANO MATRIX
9- DANIELE navigator
10- SCHULTZ
11- tittaracing
12- SBA
13- MAURO (maramau)
14- ENRICO GIANNINI
15- GIACOMO ROSETTI
16- ROBERTO COPPARI
la cronaca:
Partiti da casa sotto il diluvio universale, siamo arrivati a treia dove iniziava una timida schiarita.
Su con gli animi, ..... alle armi!!!!! si parte!!!
Giornata veramente bella e interessante, ci ha messi tutti davanti alla diversità fra autodidatta fatto a casa e tecnica di guida corretta.... praticamente un'altra roba.
Buono a sapersi!!!
Proviamo e riproviamo sotto l'occhio vigile di Nicola Casadei che puntualmente è riuscito a carpire tutti i nostri difetti.
Pausa pranzo.... alla grande e poi via si riparte fino all'imbrunire.
Gran giornata oltretutto condita dall'arrivo del grande fotografo Michelangelo che dovendo provare il suo nuovo obiettivo "the crepuscol" ha giustamente atteso le 16 per arrivare!!!:smile:
La giornata ha avuto termine con la consegna degli attestati di partecipazione a tutti i rider e quelli di merito come istruttori ai nostri Giuseppe e Nicola.
Zac:il-saggi:


AHAHAHAHAH,te sai che na prima donna come me se la deve tirà ppè forza.....solo gli sfigati arrivano con meno di 8 ore di ritardo :smile::smile::smile:

PS:domani se c'ho tempo me lavoro un paio di foto e inizio a metterle qui,che sul flickr non posso......comunque son venute quasi tutte parecchio bruttine.......sarà ora che legga le istruzioni della macchinetta:smile::smile::smile::smile:
 

flaviozac

Biker ciceronis
22/5/06
1.564
0
0
MONTECOSARO (MC)
Visita sito
AHAHAHAHAH,te sai che na prima donna come me se la deve tirà ppè forza.....solo gli sfigati arrivano con meno di 8 ore di ritardo :smile::smile::smile:

PS:domani se c'ho tempo me lavoro un paio di foto e inizio a metterle qui,che sul flickr non posso......comunque son venute quasi tutte parecchio bruttine.......sarà ora che legga le istruzioni della macchinetta:smile::smile::smile::smile:
è ora che cominci a fa le foto di fronte e non tutte de :quinonsp: come ti ostini a fare....dopo te viene voglia e te vengono mosse :smile::smile::smile:
zakkete
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo