SMILE BIKE TEAM e Company

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Sba

Biker serius
21/10/09
192
0
0
Montecascià
Visita sito
o Zakke, se ce vengo senza andà a dormì me dovete venì a 'ccoje sotto o muro de u "crastò"... :ronf: :ronf: :ronf: :ronf:

P.S. :spetteguless: le palle ancora ogni tanto me serve...:arrabbiat:eppò frà te ricordo che io sò de lo porto, e se me 'ncazzo tu sì mmorto sì capito??? :cassius::sumo::sculacci:

:smile::smile::smile::smile::smile:
 

flaviozac

Biker ciceronis
22/5/06
1.564
0
0
MONTECOSARO (MC)
Visita sito
Io sabato posso dilungarmi un pò di più.
Un panino o al Villino a pranzo e poi, o si gira ancora un pò oppure......
...Magari approfitto per aprire un nuovo passaggio che mi frulla in testa da un pò......
Se c'è qualche buona compagnia...sarà un piacere!!
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
Dato che me pare che siamo una bella truppa, riesci a vedere se viene anche simone con il furgone oppure qualche cingolano furgonato???
altrimenti nn saprei do mettece tutti!!!
Zac :il-saggi:
:spetteguless:PS: occhio che come dice il proverbio: l'aria e le palle, mai alle spalle!!!!:smile:

ho capito, non me ce volete... e allora non ve dico più manco un taglio e la prossima volta dico a casadei de insegnavve tutte le traiettorie sbagliate.:smile:
 
D

DEKILLA64

Ospite
Domenica mattina potrei esserci anch'io...se convinco il mio amico di cingoli forse siamo pure "furgonati"...chi ci potrebbe etere? Nettuno??...
 
D

DEKILLA64

Ospite
Bella Dekilla!!!
Sabato se balla allora!!

Oh Zac, ma che te fumi?..:smile: Ho detto domenica...no sabato (porc...), per esempio, sba ci potrebbe essere? Capisco che è un rider tosto...e io so' 'na pippa, ma almeno non giro da solo che me pare d'esse l'eremita de San Lorè....:smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo