SMILE BIKE TEAM e Company

lupin79

Biker superis
27/12/08
317
0
0
civitanova marche
Visita sito
allora ZAC questo weekend niente parco batteria ? tu vai a narni I.H.B nn e' in forma TITTA deve fare la caccia al tesoro ( no comment) e probabilmente il tempo domenica nn sara' dei migliori a questo punto opterei per il prossimo .

gi aggiorniamo ...................
 

flaviozac

Biker ciceronis
22/5/06
1.564
0
0
MONTECOSARO (MC)
Visita sito
per supermastro ho trovato un video su you tube dove ci sei tu ..........nn sembri in gran forma !!!!!!!!!!!

@supermastro:
...... devi rosicà!!!! sabato mattina andiamo a lavorare sulla pista, spero poter postare qualche foto!!!

@ lupin
ho parlato con i.h.b. per sabato prox settimana parco batteria. Facciamo un bel gruppo.
Ps: dammi le coordinate per il video che mi voglio gustare il ns supermastro in azione.

e comunque se qualcuno ha sabato mattina libero, ore 8,45 a s. lorenzo , fatemi sapere!

zac
 

lupin79

Biker superis
27/12/08
317
0
0
civitanova marche
Visita sito
allora ZAC per vedere supermastro vai su you tube e scrivi KARAOKE CAFFE' VOLTURNO (NENO) a meta' video appare lui .....secondo me un po' mbriachetto e cmq i personaggi del video so tutti tipetti de citano' niente male .....(nn si tratta di mtb)

per sabato prox ok salvo imprevisti ..............
 

flaviozac

Biker ciceronis
22/5/06
1.564
0
0
MONTECOSARO (MC)
Visita sito
allora ZAC per vedere supermastro vai su you tube e scrivi KARAOKE CAFFE' VOLTURNO (NENO) a meta' video appare lui .....secondo me un po' mbriachetto e cmq i personaggi del video so tutti tipetti de citano' niente male .....(nn si tratta di mtb)

per sabato prox ok salvo imprevisti ..............

... MA IO ME ASPETTAVO UN VIDEO DI BIKERS CON IL MASTRO PROTAGONISTA!!!!
:i-want-t:
 
.....secondo me un po' mbriachetto e cmq i personaggi del video so tutti tipetti de citano' niente male .....
Noto con disappunto che qui si getta fango sulla mia limpida e immacolata persona... :oops:

Cmq. replico con [url]http://www.totbisbal.cat/tv/rocafilanera.php[/URL]
Non mi si vede un granché, ma ci sono... È della gara di due we fa. Domenica gara ad Andorra... Si parla di uno spettacolare salto all'arrivo... :-((
 

flaviozac

Biker ciceronis
22/5/06
1.564
0
0
MONTECOSARO (MC)
Visita sito
Noto con disappunto che qui si getta fango sulla mia limpida e immacolata persona... :oops:

Cmq. replico con [URL="http://www.totbisbal.cat/tv/rocafilanera.php"][url]http://www.totbisbal.cat/tv/rocafilanera.php[/URL][/URL]
Non mi si vede un granché, ma ci sono... È della gara di due we fa. Domenica gara ad Andorra... Si parla di uno spettacolare salto all'arrivo... :-((

:spetteguless: SIAMO TUTTI CON TE!!!!.... anzi, tutti non si può dire, "io sono con te!!!"... e lascia stare questi diffamatori di bassa lega bikers, sono invidiosi:smile::smile:
vedi allora che qualche video c'e'???!!!!
Grande Mastro!! Ho visto anche quel passaggio che hai in foto.
In bocca al lupo per Andorra!
:il-saggi:zac
 

flaviozac

Biker ciceronis
22/5/06
1.564
0
0
MONTECOSARO (MC)
Visita sito
INFO SABATO

- LAVORI DI RESTILING SULLA PISTA DI S. LORENZO (sotto la pioggia azzz!!!!)
* sistemato definitivamente il muro con deviazione dell'acqua di scolo, creata linea unica con possibilità di bel salto lungo oppure copiare in sicurezza
* iniziata nuova linea per la realizzazione del nuovo salto "chatel" ossia salto della strada stile bike park chatel (quello che si vede in foto con luca il pazzo su uno degli ultimi numeri di tutto mtb)...... naturalmente dimensionato alle ns portate.
(da finire)

INFO DOMENICA

GARA "DOWN TOWN NARNI"

1° CLASSIFICATA Master Woman TRAMANNONI MICHELA:bum-bum-:
2° CLASSIFICATO Master 3-4-5-6 ZALLOCCO FLAVIO ;.=9/
9° CLASSIFICATO Mastersport MARRA GIAN LUCA alias "o fiorà":-?
11° CLASSIFICATO Master 2 ROSSI WILLIAM:-x
DIRETTORE SPORTIVO: PEPPE CANIGGIA:scassat:

PS: .....1 PERò HA TAGLIATO....:spetteguless: ... O FIORà!!
GRAN BELLA GARA
 

i.h.b.

Biker popularis
17/3/07
53
0
0
ang
Visita sito
Ciao Mastro.......sempre in tiro in espana,bel percorso come sei .......fluido!:il-saggi: Salutoni,a scintilla un appuntamento a breve x mangiare un pò di polvere..........:hahaha:Grande SCINTILLONE!!!!!
 

i.h.b.

Biker popularis
17/3/07
53
0
0
ang
Visita sito
Ti aspetto scintilla,ti aspetto........ti voglio,voglio un confronto duro ma leale,a quando il duello? O hai bisogno della bici oppur devo andar di randello?:duello:
 

flaviozac

Biker ciceronis
22/5/06
1.564
0
0
MONTECOSARO (MC)
Visita sito
PROSSIMI PROGRAMMI:

E' IN CORSO DI ORGANIZZAZIONE IL

- II° S. LORENZO GRAVITY DAY
giornata dedicata a raidare in quel di S.Lorenzo di Treia.... a pista ultimata con nuovo look.....


- I° GRAVITY SCHOOL S. LORENZO DI TREIA
l'occasione per migliorare la propria tecnica con un GRANDE istruttore del panorama gravity.



statevi accorti!!!!!!!!!:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
INFO SABATO

- LAVORI DI RESTILING SULLA PISTA DI S. LORENZO (sotto la pioggia azzz!!!!)
* sistemato definitivamente il muro con deviazione dell'acqua di scolo, creata linea unica con possibilità di bel salto lungo oppure copiare in sicurezza
* iniziata nuova linea per la realizzazione del nuovo salto "chatel" ossia salto della strada stile bike park chatel (quello che si vede in foto con luca il pazzo su uno degli ultimi numeri di tutto mtb)...... naturalmente dimensionato alle ns portate.
(da finire)

INFO DOMENICA

GARA "DOWN TOWN NARNI"

1° CLASSIFICATA Master Woman TRAMANNONI MICHELA:bum-bum-:
2° CLASSIFICATO Master 3-4-5-6 ZALLOCCO FLAVIO ;.=9/
9° CLASSIFICATO Mastersport MARRA GIAN LUCA alias "o fiorà":-?
11° CLASSIFICATO Master 2 ROSSI WILLIAM:-x
DIRETTORE SPORTIVO: PEPPE CANIGGIA:scassat:

PS: .....1 PERò HA TAGLIATO....:spetteguless: ... O FIORà!!
GRAN BELLA GARA

bei piazzamenti,peccato non ci fossi io,altrimenti vi avrei fregati tutti e avrei vinto l'assoluta.......un altro gran talento della DH italiana perso per gli infortuni:ueh: :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile: non je la faccio manco a dillo :hahaha::hahaha::hahaha:

PS:ho parlato cò ò fiorà,e ha detto che ò fiorà non taja,MAI!!!!:mrgreen:......anzi,mò lo metto sotto con l'allenamento che ha detto che era troppo spompato.....per la prossima stagione di gare ha da diventà un pro :mrgreen:
 

flaviozac

Biker ciceronis
22/5/06
1.564
0
0
MONTECOSARO (MC)
Visita sito
bei piazzamenti,peccato non ci fossi io,altrimenti vi avrei fregati tutti e avrei vinto l'assoluta.......un altro gran talento della DH italiana perso per gli infortuni:ueh: :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile: non je la faccio manco a dillo :hahaha::hahaha::hahaha:

PS:ho parlato cò ò fiorà,e ha detto che ò fiorà non taja,MAI!!!!:mrgreen:......anzi,mò lo metto sotto con l'allenamento che ha detto che era troppo spompato.....per la prossima stagione di gare ha da diventà un pro :mrgreen:

..... E perchè poi non je semo fatto fa la piscia, se no oltre caniggia che lo ha squalificato ce se metteva pure i sanitari... che lo ricoveravano perchè sta troppo foriiii.... o fiorà!!!!!:smile:
Cmq a parte gli scherzi, è stato veramente un grande!!! Onore al merito.
Per quanto riguarda il GRANDE Michelangelo, ....:duello:ti aspetiamo a braccia aperte..
Zac:il-saggi:
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
..... E perchè poi non je semo fatto fa la piscia, se no oltre caniggia che lo ha squalificato ce se metteva pure i sanitari... che lo ricoveravano perchè sta troppo foriiii.... o fiorà!!!!!:smile:
Cmq a parte gli scherzi, è stato veramente un grande!!! Onore al merito.
Per quanto riguarda il GRANDE Michelangelo, ....:duello:ti aspetiamo a braccia aperte..
Zac:il-saggi:

e a braccia cariche d'attrezzi...perchè giusto quello posso fà :smile::smile::smile:........
mò quanno smetto de fadigà du botte ppe ttera le posso dà :mrgreen:
 

schultz

Biker ciceronis
prossimi programmi:

e' in corso di organizzazione il

- ii° s. Lorenzo gravity day
giornata dedicata a raidare in quel di s.lorenzo di treia.... A pista ultimata con nuovo look.....


- i° gravity school s. Lorenzo di treia
l'occasione per migliorare la propria tecnica con un grande istruttore del panorama gravity.



statevi accorti!!!!!!!!!:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:


x zac.........:}}}::}}}:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo