SMILE BIKE TEAM e Company

D

DEKILLA64

Ospite
Zac...lasciate sempre qualche variante...? L'ultima volta dei due amici che ho accompagnato uno m'ha detto: "vuà sète troppo estremi...a me me ne vasta una de discesa...è mejo la pista jo lo mare...." :smile: l'altro in compenso non ha mollato e ritornerà...:celopiùg:
 

flaviozac

Biker ciceronis
22/5/06
1.564
0
0
MONTECOSARO (MC)
Visita sito
Zac...lasciate sempre qualche variante...? L'ultima volta dei due amici che ho accompagnato uno m'ha detto: "vuà sète troppo estremi...a me me ne vasta una de discesa...è mejo la pista jo lo mare...." :smile: l'altro in compenso non ha mollato e ritornerà...:celopiùg:

TUTTA LA PISTA HA ALMENO 1 VARIANTE NEI PUNTI DIFFICOLTOSI(SALTI, DROPS ETC), IL MURO PER ESEMPIO NE HA 3:
1) IL SALTO
2) IL TOBOGA DEL MURO
3) LA VARIANTE CHE LO AGGIRA DA SOPRA
... E NON BISOGNA MAI AZZARDARE SE NON SE LA SENTE!!
:il-saggi:ZAC

PS: dimenticavo!!... occhio alla bascula che c'è sempre qualcuno che si diverte a metterla sul ciglio del ripidone, fatta così ce se ammazza!! Al primo giro verificare sempre!!!
 
D

DEKILLA64

Ospite
Ah...il salto della Capra era una "variante"?....E io che pensavo fosse la rampa di lancio dello Shuttle....:smile::smile::smile:
 
Mentre lí si cazzeggia, io qua a rappresentare lo Smile Bike Team...

Ultima gara della Copa Catalana, vicino Girona... Bella gara, bel tempo, e... poteva andare peggio...

(La foto è di un drop, purtroppo mi hanno preso sull'atterraggio...)

2mgrvkn.jpg


Ps: iniziati i lavori di nuova traccia con bel salto doppio (da fare) .... molto good!!
Zac

Almeno di 6 metri il doppio, mi raccomando!!! Se non no mi diverto... :smile:
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
Mentre lí si cazzeggia, io qua a rappresentare lo Smile Bike Team...

Ultima gara della Copa Catalana, vicino Girona... Bella gara, bel tempo, e... poteva andare peggio...

(La foto è di un drop, purtroppo mi hanno preso sull'atterraggio...)

2mgrvkn.jpg




Almeno di 6 metri il doppio, mi raccomando!!! Se non no mi diverto... :smile:

maledetto!!! aspettate 'na bella sorpresa l'anno prossimo!!!
 

flaviozac

Biker ciceronis
22/5/06
1.564
0
0
MONTECOSARO (MC)
Visita sito
Mentre lí si cazzeggia, io qua a rappresentare lo Smile Bike Team...

Ultima gara della Copa Catalana, vicino Girona... Bella gara, bel tempo, e... poteva andare peggio...

(La foto è di un drop, purtroppo mi hanno preso sull'atterraggio...)

2mgrvkn.jpg




Almeno di 6 metri il doppio, mi raccomando!!! Se non no mi diverto... :smile:
Grande Matteo,
scusami se non ti ho chiamato prima ma non ho potuto..
Complimenti per la prestazione, e vedi de tene' alto sto nome che porti addosso!!!!!:arrabbiat:
A S. Lorenzo stiamo preparando un saltino per te!!:spetteguless: ..abbi fede.
Ci si sente presto.
:il-saggi:zac
 

schultz

Biker ciceronis
maledetto!!! aspettate 'na bella sorpresa l'anno prossimo!!!
...mah, se volete anche quest'anno... Qua domenica prossima inizia la Copa Catalana Urbana, tre downtown ad Andorra, Lleida e Tarragona...

Comunque questo we sono andato a La Molina, a 1h30m in auto da Bcn, l'unico bike park ancora aperto.
Ovovia tipo Abetone e due belle piste serie (su una delle due hanno corso quest'anno il Campionato di Spagna) + un woodpark e un paio di piste per principianti. 20,50 il giornaliero, buona manutenzione delle piste e 60 biciclette a girare il sabato.
Molto bello.
 

flaviozac

Biker ciceronis
22/5/06
1.564
0
0
MONTECOSARO (MC)
Visita sito
Oggi sistemato il muro di S.Lorenzo.... che fatica!!! Era praticamente scavato e duro come un marmo.
Quindi via libera!!
Ps: iniziati i lavori di nuova traccia con bel salto doppio (da fare) .... molto good!!
Piano piano la ns pista diventa sempre più interessante.
Zac
Sabato mattina si iniziano i lavori a S.Lorenzo .... identificate nuove varianti ....
in settimana mettiamo a punto il materiale occorrente e ci organizziamo per i lavori.
Fatemi sapere chi è libero per dare una mano.
:il-saggi: zac
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo