SMILE BIKE TEAM e Company

flaviozac

Biker ciceronis
22/5/06
1.564
0
0
MONTECOSARO (MC)
Visita sito
SMILE BIKE TEAM e company

Il nuovo punto di riferimento per il team ed i suoi amici

- USCITE
- EVENTI
- GARE
- ESCURSIONI
- APPUNTAMENTI
- FOTO
- REPORTAGE
- CONTATTI
- .... E DI TUTTO DI PIU'!!

NUOVA SEZIONE: FREERIDE ALL MOUNTAIN
RESPONSABILE USCITE
STEFANO MARCHEGIANI (MATRIX)
CONTATTI: BLOG PORTABORRACCE
TEL.355-5651639

Contatti:
Flavio Zallocco tel. 333-3281704
mail: [email protected]
 

i.h.b.

Biker popularis
17/3/07
53
0
0
ang
Visita sito
Ma lo Smile è capitanato dal ragazzo con il ciuffo biondo?...........
Mano77 sei quello con la paura di scendere con gli altri?Che scende da solo e non si confronta mai con i matusa?:smile: fifòòòòò:il-saggi:
 
D

DEKILLA64

Ospite
Ciao Zac, io ci sono stato con due amici due domeniche fa, più per curiosità che altro... e l'unica cosa che ho trovato veramente messa male era il muro che si era "lisciato" con lo scolo dell'acqua e al centro (l'atterraggio del salto della capra) si è formato un bel fossetto profondo e stretto (bello bello per incastrare le ruote e non farle uscire se non a fine discesa...) per il resto, è scomparso il sentiero all'inizio sul pratone...ma il resto della pista è messa abbastanza bene.
 

flaviozac

Biker ciceronis
22/5/06
1.564
0
0
MONTECOSARO (MC)
Visita sito
Ciao Zac, io ci sono stato con due amici due domeniche fa, più per curiosità che altro... e l'unica cosa che ho trovato veramente messa male era il muro che si era "lisciato" con lo scolo dell'acqua e al centro (l'atterraggio del salto della capra) si è formato un bel fossetto profondo e stretto (bello bello per incastrare le ruote e non farle uscire se non a fine discesa...) per il resto, è scomparso il sentiero all'inizio sul pratone...ma il resto della pista è messa abbastanza bene.

Grazie Dekilla per la notizia, giovedi mattina penso di andare su,
ed allora mi porto la zappaaa!!!!!
Zac:il-saggi:
 

i.h.b.

Biker popularis
17/3/07
53
0
0
ang
Visita sito
te costa cara frà! comincia a trovare una maschera da sub,la mascherina te la scordi! La bici rispecchia l'animo e l'indole del proprietario,se nn sbaglio nicolai era lo stopper del cagliari anni 70 che ha ancora il record di autogol!!!! Se è lui ,occhio alle saldature!!!! Ciao lupin!
 

flaviozac

Biker ciceronis
22/5/06
1.564
0
0
MONTECOSARO (MC)
Visita sito
Oggi sistemato il muro di S.Lorenzo.... che fatica!!! Era praticamente scavato e duro come un marmo.
Quindi via libera!!
Ps: iniziati i lavori di nuova traccia con bel salto doppio (da fare) .... molto good!!
Piano piano la ns pista diventa sempre più interessante.
Zac
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo