Smart Pump: la pompa che regola le sospensioni (quasi) da sola

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

mackillers

Biker popularis
22/5/10
65
0
0
39
Prato
Visita sito
ma non sarebbe molto più semplice un applicazione per pc che inserendo i tuoi dati e quelli della forca e bici ti dice che pressioni adoperare? poi cosa ci vorrà mai a gonfiarla alla pressione indicata dal programma? mi sembra un inutile complicazione volta solo a fare colpo per il marketing e e scena fra i biker al bar!!

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
ma non sarebbe molto più semplice un applicazione per pc che inserendo i tuoi dati e quelli della forca e bici ti dice che pressioni adoperare? poi cosa ci vorrà mai a gonfiarla alla pressione indicata dal programma? mi sembra un inutile complicazione volta solo a fare colpo per il marketing e e scena fra i biker al bar!!

:-)

Ovviamente questa applicazione avrebbe un manuale (PDF oppure on-line) che sarebbe piu' lungo del manuale della forca/ammo in questione :-)

Gnap
(o )Beta

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.920
9.491
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure

Esiste già: si chiama manuale... :il-saggi:

Quel manuale che quasi nessuno legge, meno che mai coloro che le bici e le forcelle le vendono...

• Mi piace
Reactions: petit napoleon

SunD

Biker cesareus
21/11/03
1.631
2
0
Bo
Visita sito
Ragazzi, siete indietro. Future is: un drone-mtb dove l'utente, dopo verifica dell'identità mediante riconoscimento dell'impronta delle chiappe, può caricare una traccia formato .gpx. La bici-drone percorre da sola il percorso, ed invia un video in stream del percorso effettuato ad una pagina web, che l proprietario può consultare mentre se ne sta sulla tazza. Emorroidi a parte, i rischi sono ridotti al minimo.

• Mi piace
Reactions: frw75

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo