Smantello la mia collezione Vintage

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


TREMOR

Biker forumensus
16/11/02
2.303
0
0
MI
Visita sito
Non ci avevo pensato!!! :smile:
Internet explorer si è rivelato anche questa volta una merdaccia!! :hahaha:

Con Mozzilla tutto ok! :spetteguless:

Complimentoni per il museo! :prost:


Comunque mi sa che ho detto una fregnaccia, bisogna essere registrati...vabbè vorrà dire che carico le foto su photobucket e poi vi giro il link...
Grazie per i complimenti!!!
 

jonny89

Biker forumensus
30/7/08
2.094
1
0
Policoro (MT)
Visita sito

cit

Biker ciceronis
21/2/04
1.562
164
0
46
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
Kona Process 2015
Mamma mia quanta roba!!!

Ragazzi chi mi dice di piu' sull' adept? Mi ha colpito al cuore, sara' anche una trek pero' e' tremendamente bella!!!
Che misura e', quanto faceva di escursione?
 

TREMOR

Biker forumensus
16/11/02
2.303
0
0
MI
Visita sito
http://s956.photobucket.com/albums/ae47/dreambikes/?action=view&current=21.jpg
Sarei molto curioso di sapere quanto costano questi vbrake, il portaborraccia che si vede in questa foto, e un set di ruote carbon tra queste... :OOO: madonna che roba! :sbavon:

Stanotte non dormo dopo essere riuscito a vedere tutte le foto!!! :smile:

Ciao :prost:
Giovanni

p.s.: non se la prendando tutte le altre bighe ma questa klein è la mia preferita oltre alla fiocco :sbavon:

Beh, la Attitude sea&Sky è senza dubbio il pezzo forte e più "impegnativo" ed anche per questo credo che rimarrà qui a casina (e ne sono comunque ben felice).

Dunque, freni nella foto...I critical 3d violet? Gli onza polished o i Marinovative rossi? I primi due sono nuovi di fabbrica!!!

Il portaborraccia è un Ringlè H2O

Per le ruote Spinergy e Spengle già vendute, di Spinergy ne tengo comunque 2 coppie di scorta che non vendo se non sulle bike complete, ci sono volendo le Spin a 3 razze di cui ne ho due coppie ed una posso venderla...

Comunque contattami via MP...
 

macio68

Biker cesareus
8/11/05
1.743
10
0
TEMPIO PAUSANIA (OT)
Visita sito
Bike
Santa cruz nomad
mitico tremor.
cerco paio ruote (compresi pneumatici) per la mia Klein 1990 "Tinker" ho una bullseye ant. fucsia ma non trovo il post.
cerco anche una forka parallelogramma (o no) con attacco disco.
ti farò sapere a breve altre richieste
grazie
 

TREMOR

Biker forumensus
16/11/02
2.303
0
0
MI
Visita sito
mitico tremor.
cerco paio ruote (compresi pneumatici) per la mia Klein 1990 "Tinker" ho una bullseye ant. fucsia ma non trovo il post.
cerco anche una forka parallelogramma (o no) con attacco disco.
ti farò sapere a breve altre richieste
grazie

Ruote da vendere allo stato attuale ho delle Spin carbon aero a 3 razze, oppure delle Spinergy Spox.
Fucsia ho dei cerchi Ambrosio e dei mozzi TEC...
Forka a parallelogramma con attacco disco ho la Hurrycat Vorace che vedi nella mia foto delle forcelle sulla mensola...
 

Classifica mensile dislivello positivo