Smantello la mia collezione Vintage

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


TREMOR

Biker forumensus
16/11/02
2.303
0
0
MI
Visita sito
Tristemente vi annuncio che a settembre metterò in vendita tutto quello che ho faticosamente scovato ed accantonato nel corso degli anni, si va dalle bici complete, ai telai, alle sospensioni, ruote e componentistica varia. Poi al momento sarò più preciso e a chi me ne farà richiesta invierò elenco completo (devo ancora fare una specie di inventario).
Come ben sapete, ci sono anche diversi pezzi "pregiati" ed è inutile che vi nasconda quanto mi rattristi la sola idea della separazione...

Il motivo di questa scelta non è di carattere economico ma per motivi diciamo "logistici", per cui venderò al prezzo che ritengo equo per condizioni e rarità del pezzo...vale a dire avvoltoi o affaristi da 4 soldi state alla larga!

La speranza è quella che finisca più o meno tutto in mano ad un vero appassionato che possa apprezzare e godere pienamente di questi pezzi di storia, se è uno di noi meglio ancora...prima che finisca in pasto ai famelici di Retrobike!

Sicuramente in futuro (e nemmeno credo troppo lontano) mi pentirò amaramente di questa decisione, però ne sono conscio per cui non potrò nemmeno dire di non averlo voluto...

La vita si sa va a fasi, ora ne sto chiudendo una ma prima o poi so che il morbo riprenderà vita poichè non si può sradicare totalmente...

Continuerò comunque a seguire e a partecipare alla community poichè la passione quella comunque rimane...
 

muttleyctm

Biker ciceronis
2/7/08
1.551
10
0
maser-torino
Visita sito
me ne dispiaccio molto
ho sempre ammirato molto , anche se invero commentato poco , le bici postate , delle vere sciccherie
purtroppo mi pare che abbiamo taglie diverse quindi non potrò 'approfittare' , cmq se poi farai una lista mi prenoto per dargli una occhiata
 

vinx

Biker cesareus
2/10/05
1.714
27
0
54
Feudo dell'Aquila
Visita sito
Bike
On-one 45650b; NS Eccentric Cromo
Caro Mauro ti sono vicino in questo momento di dolore.

Purtroppo anche io sto messo maluccio, sto disperatamente cercando di rimandare la vendita della mia moto Guzzi 850T3 California ma alla fine credo che mi toccherà separarmene.
 

Tomac

Biker infernalis
8/4/03
1.803
4
0
46
San donà di Piave
Visita sito
Mi unisco al coro del dispiacere. Ma so che per un motivo o per un'altro può capitare.
E' un momento dai....vedrai che poi il morbo rinasce! Io mi ero fermato, ed ho venduto qualcosa a malincuore ma ora piano piano....mi rifaccio. Sarà così anche per te.
 

maxenne

Biker superis
20/10/03
466
-1
0
pavia
Visita sito
Bike
varie
Mi spiace Tremor....da te ho visto solo cose stupende!!!!
Se posso esserti di aiuto, contribuisco volentieri.......
Manda anche a me una lista delle cose che hai.....in mp!!!!
Ciao a presto
Max
 

TREMOR

Biker forumensus
16/11/02
2.303
0
0
MI
Visita sito
Grazie a tutti per la solidarietà, siccome non sono obbligato comunque a svendere, credo che qualche pezzo alla fine rimarrà a tenermi compagnia, per cui non è proprio una tragedia...
A settembre quando avrò pronta la lista ve lo farò sapere così poi a chi interessato la mando :mrgreen:
 

valleyman

Biker tremendus
17/9/06
1.163
370
0
-
Visita sito
Bike
-
Per il pesce d'Aprile è un po' tardi!!! :-D

Beh bici come la Sea&Sky, io non avrei il coraggio di venderla...

P.S.
Sto cercando una Yeti ARC!!!
 

TREMOR

Biker forumensus
16/11/02
2.303
0
0
MI
Visita sito
Per il pesce d'Aprile è un po' tardi!!! :-D

Beh bici come la Sea&Sky, io non avrei il coraggio di venderla...

P.S.
Sto cercando una Yeti ARC!!!


Yeti purtroppo non ho nulla, la Sea&Sky in effetti è quella che più mi spiace vendere poichè è quella che mi emoziona di più, che mi ha più divertito rimettere insieme e che più mi è costata dal punto di vista del tempo e del denaro impiegato, sicuramente sarà il pezzo più costoso della collezione, spero da scoraggiare a sufficienza.
Dal punto di vista dell'interesse storico ci sono poi dei pezzi più interessanti o rari (tipo l'RS1) che comunque alla fine saranno più a buon mercato..
 

zartan

Biker serius
22/3/06
291
0
0
Torino
Visita sito
COOOOOOSAAAAAAA?

Sparisco per un paio di mesi (lavoro) e quando rientro
leggo una bomba del genere?

Ca**arola!
Finora ho usato te come termine di paragone per le mie realizzazioni!
Uffa!

No dai
cerca un deposito custodito,
o chessò
container che gira su navi mercantili a tempo inderminato
o piazza una bici a casa di ogni amico/appassionato che conosci
ma non darle via!
Le tue Klen son sicuro che non le ha nemmeno Gary K!
Uffa!



Se avessi Klein Mantra, Moho, Moho Road, o Ibis in acciaio (taglie da 18/19 in sù)
fammi un fischio.
Son disposto anche a prenderle per appenderle alle pareti a mò di quadri!
 

jonny89

Biker forumensus
30/7/08
2.094
1
0
Policoro (MT)
Visita sito
Caspita che decisione Tremor... mi dispiace tantissimo :cry:
Proporrei la fascia di lutto al forum per la decisione... :prega:

Nonostante sia molto giovane e non conosco la storia di molte bici che possiedi... mi sono rimaste inevitabilmente impresse la fiocco e la sea&sky... mi piacerebbe sapere cosa potrebbero costare....

Oltre ad una bella lista via mp come quella che hanno chiesto già gli altri..

Grazie 1000 :celopiùg:
Giovanni
 

Classifica mensile dislivello positivo