slow food batte fast food

akiro

Biker tremendus
18/7/05
1.205
1
0
prov di MI
Visita sito
Bike
RR XC100 (2022) - RR 8.1 (2010) - RR 5.4 (2005)
Dallas ha scritto:
A mio parere comunque a tanti (non tutti) quelli che hanno risposto in questo thread, non frega nulla che sia un panettiere o qualsiasi altro ristoratore, basta dare contro Mc Donald's in questo caso ma comunque contro tutte le multinazionali.

e non venitemi a parlare di libertà

libertà e multinazionali non vanno d'accordo nella stessa frase...
comunque... e quindi? 8P
 

akiro

Biker tremendus
18/7/05
1.205
1
0
prov di MI
Visita sito
Bike
RR XC100 (2022) - RR 8.1 (2010) - RR 5.4 (2005)
fabryx80 ha scritto:
Faccio 1 esempio, x natale ero a firenze.. Nel centro storico nn esiste un McD manco a pagarlo ma nemmeno uno spizzico o affini, per cui ogni 200mt c'è un forno/pizzeria..

io ho sempre mangiato bene a Firenze... sul prezzo non mi pare di aver ecceduto nel mangiare (tutt'altra storia il bere...)
certo che trovare qualcosa a buon mercato nel centro storico di una delle città più turistiche d'italia l'è dura! ;)
 

akiro

Biker tremendus
18/7/05
1.205
1
0
prov di MI
Visita sito
Bike
RR XC100 (2022) - RR 8.1 (2010) - RR 5.4 (2005)
fabryx80 ha scritto:
kiedi a un ragazzino d 16anni studente d famiglia "normale"
Se x 5e preferisce una pizza al taglio e basta o 2cheesbourger e mezzo litro d coca cola...

Siamo obbiettivi sul valore dei soldi

mezzo litro di coca cola annacquata... a questo punto tanto vale andar al super e spendere 0.50€ (sparato a caso) e prender una bottiglia da 1l. di acqua ;P
poi pizze al taglio, qui a milano a mezzogiorno pagavo 2.80: 1 panzerotto ed un trancio di pizza... dal panettiere ovviamente

bisogna un po' "sbattersi" ma qualche posto non troppo caro esiste...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo