slow food batte fast food

siddhana

Biker serius
20/11/05
270
3
0
52
Napoli
www.panatthehill.de
Bike
Cercando
io ogni tanto ci andavo da McDonald,
ogni 100 ristoranti slow food ci andavo ...
poi ho visto
SUPER SIZE ME
il film di quel tipo che ha provato per 30 giorni
a nutrirsi esclusivamente da McDonald
non vi svelo il film ma ....
da allora non sono mai più andato dal Mc!!!!
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
siddhana ha scritto:
io ogni tanto ci andavo da McDonald,
ogni 100 ristoranti slow food ci andavo ...
poi ho visto
SUPER SIZE ME
il film di quel tipo che ha provato per 30 giorni
a nutrirsi esclusivamente da McDonald
non vi svelo il film ma ....
da allora non sono mai più andato dal Mc!!!!
Anche io ho visto quel film, e il giorno dopo ero da Mc Donald's a mangiare, non ci vado tutti i giorni e neanche tutte le settimane, ci vado quando mi và :prost:
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
A mio parere comunque a tanti (non tutti) quelli che hanno risposto in questo thread, non frega nulla che sia un panettiere o qualsiasi altro ristoratore, basta dare contro Mc Donald's in questo caso ma comunque contro tutte le multinazionali.

e non venitemi a parlare di libertà
 

baxxxtard

Biker superis
29/7/05
490
0
0
Bologna
Visita sito
Dallas ha scritto:
A mio parere comunque a tanti (non tutti) quelli che hanno risposto in questo thread, non frega nulla che sia un panettiere o qualsiasi altro ristoratore, basta dare contro Mc Donald's in questo caso ma comunque contro tutte le multinazionali.

e non venitemi a parlare di libertà

francamente non capisco questa 'sbocciata' e, soprattutto, cosa c'entra il discorso sulla libertà. io posso decidere di boicottare qualunque cosa e dare una spiegazione della scelta, ma come posso influire sulle tue libertà? :nunsacci:
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
43
Donori CA
Visita sito
Felicissimo per il panettiere.. Ce ne fossero come lui..

Però io penso anke ke se McD la fa da padrona, è xkè, anke se è un pranzo kimico cn 5 mangi!!

Faccio 1 esempio, x natale ero a firenze.. Nel centro storico nn esiste un McD manco a pagarlo ma nemmeno uno spizzico o affini, per cui ogni 200mt c'è un forno/pizzeria.. E' possibile far pagare un piatto cn max 100g d patatine fritte il gg prima e una cottoletta aia 12€?? Un trancio d pizza diciamo 20cm x lato 5€
Allora se permetti mando a fancU gli italiano e mi calo le braghe davanti alle multinazionali.

Per fortuna ho trovato una trattoria colma d gente ke mi ha fatto pagare 1panzo tipico toscano cn tanto d vino e caffè18e
 

siddhana

Biker serius
20/11/05
270
3
0
52
Napoli
www.panatthehill.de
Bike
Cercando
Dallas ha scritto:
A mio parere comunque a tanti (non tutti) quelli che hanno risposto in questo thread, non frega nulla che sia un panettiere o qualsiasi altro ristoratore, basta dare contro Mc Donald's in questo caso ma comunque contro tutte le multinazionali.
per me la libertà è andare a mangiare dove ti pare,
non me ne frega niente di un mcdonald che apre o che chiude
ma sono contento se diventiamo più attenti e consapevoli
alle cose che ci mangiamo.
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
nel mio comune, sesto fiorentino, i bimbi di diverse scuole materne hanno preso la salmonellosi grazie a 2 lavoratori infetti delle mense. dice che il controllo sanitario su i lavoratori di tali reparti non è + obbligatorio.
è vero o no?
sui giornali in questi giorni se ne leggono tante, sopratutto in politichese, atti a coprire la scelta di ditte poco onerose come appalto per la gestione delle mense.
oggi ci sono le medicine per la salmonellosi, ma anni fa ci lasciavi la pelle.
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
43
Donori CA
Visita sito
monorotula ha scritto:
Date le circostanze mi sembrano prezzi tutt'altro che eccessivi.

kiedi a un ragazzino d 16anni studente d famiglia "normale"
Se x 5e preferisce una pizza al taglio e basta o 2cheesbourger e mezzo litro d coca cola...

Siamo obbiettivi sul valore dei soldi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo