Slope 'n Style a Saalbach!

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.321
18.711
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Paura gente! Finalmente un open space anche in Europa, e per di + vicino a casa nostra. In pieno stile Rampage si correrà il prossimo weekend a Saalbach in Austria su queste rampe:
slopstyle--pic5.jpg

Il who's who del freeride è presente: Cedric Gracia, Timo Pritzel, Tyler Super T Klassen, John Jesme, Matt Hunter, Steve Romaniuk, Darren Berrecloth, Jordie Lunn, Shaums March, Randy Spangler, Eric Porter, Mike Kinrade, Dylan Tremblay, Cameron McCaul, Styn Deferm, Niels Peter Jensen, Julien Botella, Attila Nagy, Nicolas Duye, Lionel Sequera.

Naturalmente il diretur sarà presente e fotomunito per voi (e per tuttoMTB) sotto questi stunts:
slopstyle--pic6.jpg

e
slopstyle--pic3.jpg


che farò naturalmente tutti :sborone:
Più info: http://www.bike-circus.at/
Ci sono dei pacchetti con albergo e funivie a davvero pochi soldi. Chi decidesse di venire mi faccia un fischio che ci si becca per una birra o due, magari in compagnia delle vecchie conoscenze del forum SuperT o Cedric :-? o-o
 

Balo

Biker superioris
28/5/03
844
1
0
47
Marzolara (PR)
www.baloride.it
Mi porto dietro quasi 200Mb di schede di memoria....le foto non dovrebbero mancare....inoltre BR176 di Riva ha la board-camera.
Postero un bel report (se sopravvivo ai dropponi) sul mio sito così mi fate salire gli accessi.
Ciaù
Balo
 

Balo

Biker superioris
28/5/03
844
1
0
47
Marzolara (PR)
www.baloride.it
Non ti preoccupare, terremo il Nonno in naftalina, così ti torna come nuovo!

@ Marco: noi siamo alloggiati alla Gasthaus (o come cavolo si scrive) Toni, da quello che mi hanno detto è praticamente dentro gli impianti. Mio phone 338-2364135. Ci vediamo là

Ciaù
Balo
 

Balo

Biker superioris
28/5/03
844
1
0
47
Marzolara (PR)
www.baloride.it
Alla fine di foto ne ho fatte circa 300, questa è una di quelle che rendono di più l'idea di quello che si è visto. Vedere girare questi "manici" fa sempre venire la pelle d'oca.
La pista a me è piaciuta molto:divertente, curata, con tante strutture arificiali e tecnicamente alla portata anche dei meno esperti.
Il posto è magnifico, sembra il paesello di Heidi anche se la gente del posto non brilla per elasticità mentale (all'ufficio del turismo non parlavano una parola di inglese).
Per la cronaca la finale dello Slope'n Style l'ha vinta Gracia sparandosi il "mother fu**er jump" da più di 10mt in one hand e la session di dirt l'ha vita Timo Pritzl chiudendo due backfilp in tre salti.
Per il resto, se volete rimanere a bocca aperta, aspettate l'articolo del Diretur che era piazzato meglio di me. A breve un piccolo report con altre foto sul mio sito.

Ciao Balo
 

Allegati

  • backflip.JPG
    backflip.JPG
    48,4 KB · Visite: 122

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo