Slideristi tutti qui! Radon Slide AM, ED e Swoop

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


scale

Biker urlandum
1/5/12
571
0
0
svizzera
Visita sito
Non permettono nessuna personalizzazione e hanno tempi d'attesa così lungi? Io ho da poco acquistato online la mia nuova bike, ordinata lunedì ore 23.00 arrivata con corriere giovedì ore 11.00

beh se prendi una radon che è disponibile anche quella ti arriva in una sett...
come tutti i modelli Radon. a parte la carbon che è una novità e prevede tempi d attesa :(
 

ValerioIacobelli

Biker novus
5/7/12
29
0
0
Roma
Visita sito
Scusate ma quando su bikediscount vedi che accanto alla tua taglia c'è il quadratino verde ed è "pronta da spedire" vuoldire che una volta ricevuto il pagamento devono solo impacchettarti la bici e spedirla giusto?
scusate se insisto prima avevo chiesto a sommi capi e brevemente le differenze tra la Slide 150 E2 da 26" e la Carbon 650b 8.0 ......
Grazie a tutti!!!
 

Lester37

Biker novus
29/1/14
23
0
0
Verona
Visita sito
ciao

vi dico la mia. Avevo comprato una ZR Team 29" 5.0 a inizio febbraio, rubata dal garage il 6 Marzo, con soli 50 km percorsi.
Siccome al tempo la scimmia diceva Slide 29" 8.0, e siccome allo stesso prezzo c'era la 9.0, e siccome la famigghia ha aiutato, ho ordinato la 9.0 al prezzo della 8.0. Questo accadeva il 7 Marzo. Bonifico fatto immediatamente.
Per una settimana nessuna risposta.
Chiamo e mi mandano ricevuta e tracking DHL. Mercoledì scorso mi dicono chela bike è nel "final stage of assembly", per cui devono assemblare il tutto. Dicono che hanno tantissimi ordini da evadere. Ancora nessuna novità sul tracking DHL. Forse le bighe finiscono di assemblarle solo sul venduto.
domani richiamo e li cazzio un po'. La biga era ed è tuttora con bollino verde sul sito (20"). Da notare che la Team è stata spedita dopo 4 giorni dall'ordine ed è arrivata dopo altri 4 giorni.

ciauzz

L
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
e la prima slide è stata rubata, sabato sera a finale ligure...

2014-03-23-14-28-41-jpg.281045


forse qualcuno la vede in giro
 

Lester37

Biker novus
29/1/14
23
0
0
Verona
Visita sito
ho già comprato piastra di metallo con anello da fissare con tasselli del 9 su cemento armato; tasselli con testa arrotondata e perno da inserire dopo averli tirati a dovere. Biga attaccata con flex da 14 mm. Messo doppia serratura al garage con barre che si infilano nel pavimento in apposite sedi:il-saggi:
sperem!!
fatto sta che volevo anticipare la stagione per iniziare presto ed invece sono a piedi. Nel frattempo cercherò qualcuno cui aggregarmi:i-want-t:
 

gigiorat

Biker serius
22/12/13
147
19
0
Marano Beach
Visita sito
Ragaz io ci sono già passato settembre 2011 e vorrei darvi un qualche consiglio: rimuovete gli sblocchi interni. Vi tagliano il garage,e lo aprono,in 5 secondi il costo,dela basculante e molto alto e la,sostituzione costa,come una full di alta gamma!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo