Slideristi tutti qui! Radon Slide AM, ED e Swoop

dimitri cannondale

Biker extra
22/1/11
710
0
0
40
firenze/ogliastra
Visita sito
Ciao ragazzi, ho provato a cercare un po' nei post precedenti ma non ho trovato nulla a riguardo.
Da qualche giorno ho adocchiato la slide 10 da 29, c'è qualche possessore qui che può darmi le sue impressioni, e poi i 12.3kg dichiarati sono reali oppure sono un po' troppo alla buona ? :il-saggi:
Sarebbe la mia prima 29, io vengo da 2 bici da enduro, la fritzz e la mondraker dune rr, ma per motivi vari non potrò più fare gare di super enduro e quindi volevo optare per le ruotone con geometrie più pedalabili e scattanti .
Grazie , in attesa dei vostri pareri :celopiùg:
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
Ciao ragazzi, ho provato a cercare un po' nei post precedenti ma non ho trovato nulla a riguardo.
Da qualche giorno ho adocchiato la slide 10 da 29, c'è qualche possessore qui che può darmi le sue impressioni, e poi i 12.3kg dichiarati sono reali oppure sono un po' troppo alla buona ? :il-saggi:
Sarebbe la mia prima 29, io vengo da 2 bici da enduro, la fritzz e la mondraker dune rr, ma per motivi vari non potrò più fare gare di super enduro e quindi volevo optare per le ruotone con geometrie più pedalabili e scattanti .
Grazie , in attesa dei vostri pareri :celopiùg:

sicuramente la slide 29 10 sarà un'ottima bike, devo smorzare il tuo entusiasmo sui pes in quanto la mia (slide 160 9.0) dichiarata 12.4 e poi corretta in 12.6 per via dell'aggiubnta del tendicatena, è arrivata che pesava 13.00 senza pedali.. in taglia 18.
vero è che basta tublessizzare e si tolgono di nuovo 200 gr.. quindi il peso è più o meno giusto.. avevo calcolato un 200 gr a taglia a partire dalla 16 ma a questo punto non saprei..

aspettiamo che arrivi a [MENTION=105092]scale[/MENTION] per sapere subito il peso della taglia 20 prima che metta tutte protezione ecc..
 

scale

Biker urlandum
1/5/12
571
0
0
svizzera
Visita sito
sicuramente la slide 29 10 sarà un'ottima bike, devo smorzare il tuo entusiasmo sui pes in quanto la mia (slide 160 9.0) dichiarata 12.4 e poi corretta in 12.6 per via dell'aggiubnta del tendicatena, è arrivata che pesava 13.00 senza pedali.. in taglia 18.
vero è che basta tublessizzare e si tolgono di nuovo 200 gr.. quindi il peso è più o meno giusto.. avevo calcolato un 200 gr a taglia a partire dalla 16 ma a questo punto non saprei..

aspettiamo che arrivi a [MENTION=105092]scale[/MENTION] per sapere subito il peso della taglia 20 prima che metta tutte protezione ecc..

appena arriva la peso e ti dirò...
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII

dimitri cannondale

Biker extra
22/1/11
710
0
0
40
firenze/ogliastra
Visita sito
sicuramente la slide 29 10 sarà un'ottima bike, devo smorzare il tuo entusiasmo sui pes in quanto la mia (slide 160 9.0) dichiarata 12.4 e poi corretta in 12.6 per via dell'aggiubnta del tendicatena, è arrivata che pesava 13.00 senza pedali.. in taglia 18.
vero è che basta tublessizzare e si tolgono di nuovo 200 gr.. quindi il peso è più o meno giusto.. avevo calcolato un 200 gr a taglia a partire dalla 16 ma a questo punto non saprei..

aspettiamo che arrivi a [MENTION=105092]scale[/MENTION] per sapere subito il peso della taglia 20 prima che metta tutte protezione ecc..

Alla fine poi ieri girando per internet ho visto un test di un magazine tedesco.. Loro la danno per 12.6kg, sempre un buon peso
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive

scale

Biker urlandum
1/5/12
571
0
0
svizzera
Visita sito
mi sa che era un pesce d'aprile.. :spetteguless:

intanto guardatevi questo..

https://www.youtube.com/watch?v=NhXbivt5XX0

secondo me la radon è più stabile..



Sul sito della Radon è apparso questo..

http://www.radon-bikes.de/xist4c/we...-neue-Downhill-Wunderwaffe-vor-_id_26710_.htm
[MENTION=109974]Boardi05[/MENTION] secondo te è un pesce d'aprile? ci fai un piccola traduzione al volo perfavore?

Sembra più stabile e p!u rigida, E sembra copiare meglio il terreno, xò quello magari è la taratura delle sospensioni.
 

dimitri cannondale

Biker extra
22/1/11
710
0
0
40
firenze/ogliastra
Visita sito
Io la mia l ho ordinata il 25 novembre e la davano disponibile x il 20 dicembre ma mi è arrivata il 23 gennaio.. scale aveva la data disponibile alla settimana 11.. poi spostata alle 13 e ora alla 15.. giusto scale? Sul sito radon però danno le 8 la 8.osè e la 10 disponibili..

Se ha il bollino verde vuol dire subito disponibile vero ?
 

scale

Biker urlandum
1/5/12
571
0
0
svizzera
Visita sito
L ho comandata pure io intorno al 20 novembre e dovrebbe arrivare sett pross dopo aver spostato diverse date. Ma se é verde in una sett dovrebbe arrivarti. Poi dipende dalla dogana più che altro
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo