Slideristi tutti qui! Radon Slide AM, ED e Swoop

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.452
1.887
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
e se fosse il movimento centrale?
senti vibrazioni sui pedali?

senza pedalare scricchiola lo stesso?
se si allora potrebbe essere la tensionatura dei raggi della ruota posteriore.

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.452
1.887
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
da come dici allora punto sul movimento centrale, magari è entrata un po' di sabbiolina.
Ieri ha iniziato a fare un rumorino anche il mio.
una di queste sere smonto ed ingrasso per bene.

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.832
135
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
Mercoledì partenza per l'Alpe d'Huez per la quinta Mega con la mia fida Slide, lei è molto allenata, io moooolto meno confido negli Zee per non finire in qualche burrone

In Bocca alupo allora efacci sapere come è andata.. hai fatto modifiche aposite per la gara?

tranquillo operazione molto semplice, se segui la guida non hai problemi..

MC e anche il filetto pedali che entranella pedivella posso essere, o il carro della sella se lo fa solo da seduto..

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.832
135
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
grazie
ma miembra di capire che non è detto che quello che mi mandano sia corretto, come pre-setup, per la mia Slide

gli ammo di rock shox, hanno tre tipi di tuning: H - M - L sia per compressioni che ritorno. Puoi vedere cos'hai guardando il corpo dell'ammo dovresti vedere due quadratini, uno rosso e uno azzurro. la lettera dentro quello rosso è per il ritorno, mentre l'altra è per le compressioni.. guarda cos'hai e sai cosa devi prendere.. per la slide il tuning è apposta mi pare ML3 ma anche uno MM va bene.. anche perhé ML3 non esiste aftermarket..

Muca

Biker extra
21/4/13
720
27
0
58
Oltrepò
www.facebook.com

ma infatti!!!
io li ho trovati in vendita solo MM (mid tuned)
grazie!!!

nebbia94

Biker forumensus
4/11/11
2.055
0
0
Torino
Visita sito
Bike
Damper SX, NS Surge, Cube GTC, una bdc
Mercoledì partenza per l'Alpe d'Huez per la quinta Mega con la mia fida Slide, lei è molto allenata, io moooolto meno confido negli Zee per non finire in qualche burrone

Gli zee non ti daranno alcun problema (l'ho fatta lo scorso anno)
Piuttosto saranno braccia e gambe a patire

In Bocca alupo allora efacci sapere come è andata.. hai fatto modifiche aposite per la gara?

Io le uniche modifiche che avevo fatto era stato usare i cerchi che uso in park con le mm sia anteriori che posteriori

vitamin

Biker forumensus
22/10/07
2.278
1.653
0
Milano
Visita sito
Bike
YT Capra
Io dopo anni di Minion ora monto HR2, davanti 2.4 Dh Supertacky e dietro 2.4 Exo, devo dire che mi trovo bene.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo