Sopraluogo?? ma non vale.. bisogna andare alla cieca!! :)Afà;4215871 ha scritto:Alla grande raga, mercoledì sopraluogo per qualcuno
aste per bunny hop già pronte!
Sopraluogo?? ma non vale.. bisogna andare alla cieca!! :)Afà;4215871 ha scritto:Alla grande raga, mercoledì sopraluogo per qualcuno
eeee.. mi sa che ci faccio un salto al mattinoooo...Afà;4215871 ha scritto:Alla grande raga, mercoledì sopraluogo per qualcuno
Io non ho ancora scelto...Ho già la bici pronta!!! seeeeee!!
Ma vààà ci troviamo tutti domenica...C'e quakuno che ci viene giovedi mattina??
Ma non ho ancora deciso se venire con la jackill o la gemini tanto comunque farei schifo in tutte e due i casi...anche io quoto per la pappaMa vààà ci troviamo tutti domenica...
Afà;4222609 ha scritto:sì sì tutti domenica!!! intanto tutte le volte faccio tempi diversi e traiettorie diverse
Come partecipare è semplice... porti qualsiasi prodotto consumabile!! :)ragazzi, io degli amici vorremo venire, qualcuno mi può dare indicazioni su dove, come partecipare?
un anno dopo e ho ancora lo stesso dubbio...Ma non ho ancora deciso se venire con la jackill o la gemini tanto comunque farei schifo in tutte e due i casi...anche io quoto per la pappa