• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Situazione cronometraggi gare dh

saram

Biker popularis
7/4/08
66
0
0
bergamo
Visita sito
bene. ultimo off topic da parte mia, ti appoggio Alberto.
Io rientro dopo 5 anni di stop e 20 anni in bici non certo per fare i regionali e sorpresa delle sorprese: NON POSSO ANDARE A MARIBOR! perche non Ho i 20 punti (come i tuoi mitici ragazzi) PERCHE IN ITALIA ORGANIZZARE UNA GARA DI CLASSE 1,2,3 SEMBRA UNA COSA IMPOSSIBILE (complimenti a Paolo Alleva in merito) e PERCHE NONOSTANTE ESISTANO TOT WILD CARD RISERVATE AD OGNI FEDERAZIONE PER LA COPPA MONDO..... BHE ....... PUR DI NON TROVARE UN CRITERIO DI ASSEGNAZIONE DI TALI WILD CARD I NOSTRI CAPI HAN PENSATO BENE DI PRENDERE ADDIRITTURA IN CONSIGLIO FEDERALE LA DECISIONE A PRIORI DI NON USUFRUIRE DELLE STESSE.
pace e bene. come profughi gireremo l europa a caccia di questi punti che nelle altre nazioni i nostri colleghi collezionano giustamente in casa facendo una selezione piu giusta.
Sempre in merito ai cronometraggi, sono a disposizione per la stesura di un programma completo d'azione che potrebbe essere verosimilmente operativo dalla prima gara del 2011.
Saluti Sportivi
Sara Mologni
 

ancillotti

Biker tremendus
19/9/03
1.201
4
0
Sambuca Val di Pesa
Visita sito
Kap1 si è sbagliato con il circuito Avalanche creato da Edwards,Edwards uscito proprio dalla fed francese (che comunque rispetto alla nostra niente a che vedere ,come livello di aiuto ai giovani,presenza sulle gare,mezzi a disposizione ecc soprattutto in quanto ad efficenza innovazione e vicinanza alla disciplina).
Non vedo perchè se ne dovrebbe poi creare un'altra ,basterebbe che funzionasse la nostra ,ne abbiamo il diritto, che mettano quindi delle persone piu' appropriate ,che è questo il problema principale.
Alberto Ancillotti
 
Reactions: pierlo8961

dhfan

Biker novus
26/5/09
28
0
0
MILANO
Visita sito
Edwards ha creato un suo circuito (con i relativi costi che pochi organizzatori nostrani possono sostenere per notizie chiedere a cervinia) lo stesso discorso vale per la federazione francese vi siete domandati quanto chiede agli organizzatori per fornire l'evento coppa di francia (circa 20.000 eurini). Gli organizzatori italiani potrebbero sostenere queste spese?
- fondare una nuova federazione e affiliarsi all'uci (uci= circolo della briscola?)
- cronometraggi con le società di chip (vi siete mai informati del costo di queste società? parlo di quelle affidabili stile datasport e se loro interessa lavorare con 300 corridori?)
- cambiare chi adesso in fci gestisce il movimento e metterci le persone giuste (chi proporebbe signor ancillotti?)
- vi siete mai chiesti perchè località come livigno cortina etc non interessa organizzare eventi di dh e preferiscono magari organizzare gare marathon anche con un numero di partenti uguale ad una gara dh?
- 600 atleti (sono ottimista) del dh nel mare fci secondo voi hanno peso politico, oppure secondo voi in fci, intendendo con questo i palazzi romani sanno cosa è la dh o meglio gliene frega qualche cosa? (veggasi ad esempio atleti agonisti che fanno gare non fci e non ricevono sanzioni dite che la fci rimarebbe inerte se un longo o simili del cross country cominciassero a fare gare organizzate da privati)?

meditate gente meditate
 

ancillotti

Biker tremendus
19/9/03
1.201
4
0
Sambuca Val di Pesa
Visita sito
Ma sinceramente credo che interessi marginalmete che le gare si svolgano in posti snob interessa invece ed a tutti ,che il cronometraggio funzioni e non costoso come credi ,che non ci siano regolamenti fuori di testa che fanno partire degli esordienti davanti ai forti,che non vessino gli amatori,che non puntino sul numero chiuso, che ci sia chiarezza e tempestività sui punteggi (mentre al solito siamo già nel pallone con i punti e ranking) che i commisari e direttori di gara sappiano fare il loro mestiere ,che siano pratici dell'ambiente,tutte cose su cui tu ,(come il tuo simile sotto lo pseudonimo Bella Lì )dovreste meditare e di cui non hai fatto minimo cenno nella tua esposizione ,sinceramente in buona parte fuori contesto .Riguardo alle persone trovarne piu' preparate di queste dopo averle viste all'opera per tanti anni, direi che non dovrebbe esser ..difficile
Io mi firmo come vedi ed avrei piacere di conoscere anche io , chi c'è dietro agli pseudonimi.
Alberto Ancillotti
 
Reactions: frenk

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo