Situa nelle piazze di Torino ... facciamoci un bicchierino!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
che vordì 3 forcelle su una front'??'???


anyway organizziamo una bella streettatona grossa in centro a torino che un pò di spot ci sono...sarebbe da istituire un giorno in cui tutte le settimane ci si trova a girare..chessò mercoledì...
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
salve a tutti sono un giovane apprendista streeter di torino xD
se domani si fa qualcosa avvisatemi che io ci sono :-)

Bene, un potenziale nuovo membro!!!
Forse non hai beccato la sezione giusta per imparare (noi siamo dei fai da te, i pro girano da altre parti), ma per divertirsi sì.
Mi scuso per non aver risposto, ma chi mi conosce l'ha fatto per me:

naaaa... solo che non c'è nessuno che legge il forum ora... forse c'è barbapapà che fa un giro di street... solo che lui il forum non lo legge nel weekend

quando qualcuno vuole catechizzare me io ci sono xD
ho tanto da imparare :celopiùg:

Anch'io, non ti preoccupare!!! L'importante è RAIDARE!!!
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
...sarebbe da istituire un giorno in cui tutte le settimane ci si trova a girare..chessò mercoledì...

Azz, il mercoledì ho le prove fisse con il coro Gospel!!!
C'è solo il mercoledì? Altri giorni no?
Ah, inoltre io ci sarei dalle 18.30 (a volte magari già delle 18.00) in avanti!!!

... in centro a torino che un pò di spot ci sono...

Perfettamente d'accordo con te!!! E non vedo l'ora di conoscerli tutti!!!

idem :) impariamo dai piu esperti....tanto tutti cominciano da zero ...mica nessuno nasce sapendo fare un back flip xD

Parole sante!!!
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
Ora che sono dotato di flat, se Barbapapà mi da il permesso di fare il gadano potrei unirmi anch'io, anche se scommetto che sarei il più incapace del lotto
:pirletto:

Qua non si chiede permesso a nessuno, non ci sono capi, non ci sono più forti o più scarsi ... l'idea è raidare altogether e DIVERTIRSI ... e se poi si impara pure qualcosina per dare un pò di spettacolo per le vie del centro, ben venga!!!

ECerra, SEI IL BENVENUTO!!!

Se tutto va bene GIOVEDI' NEL TARDO POMERIGGIO, dopo il lavoro, mi faccio un'uscita ... se qualcuno gira in centro mi aggrego volentieri.
 
Barbapapà;1930524 ha scritto:
Qua non si chiede permesso a nessuno, non ci sono capi, non ci sono più forti o più scarsi ... l'idea è raidare altogether e DIVERTIRSI ... e se poi si impara pure qualcosina per dare un pò di spettacolo per le vie del centro, ben venga!!!

Stavo scherzando :P, è che non so perchè ma il termine "fare il gadano" mi è sempre piaciuto come modo di dire
 

reze

Biker superioris
2/5/07
891
0
0
Torino
Visita sito
dai dai organizzate. Io ho preso la nuova digitale e vi vengo a fare le foto. Tanto ora posso girare in bici...ovvio su asfalto. Almeno vi posso seguire.
 

HiroMtb

Biker forumensus
20/3/08
2.097
0
0
Torino
Visita sito
wow un bel gruppo con tanto di fotografo eh? ;-)
beh nn vedo l'ora ^^
ditemi voi....io piu o meno potrei tutti i pomeriggi a parte il weekend per motivi familiari....
quindi ditemi voi....il martedi per me sarebbe perfetto.....il mercoledi per me è un po problematico xkè ci sono da dopo le 18.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo