eh.... ma andassimo in centro con tutta la gente sarebbe un figurone... io l'ho buttata li.... ditemi voi....
Ecco che esce fuori il poser che è in te!!!
Dal punto di vista personale (egoistico!) e dello spettacolo, ti do ragione, il Centro di Torino è l'ideale, ma dal punto di vista dell'evento che si vuole fare e dell'AGGREGAZIONE (cosa che per il nostro sport è carente!) non lo trovo il massimo.
Si era deciso di cambiare un pò ambientazione (e questo mi gasa!), e si è scelta un'ambientazione "neutra", cioè un luogo dove ci sia un pò di tutto.
Inoltre, anche se non ho presente dove andremo a girare, mi pare di aver capito che in zona da Yari ci si può divertire con qualsiasi tipologia di bike e anche senza avere la minima esperienza ... il Centro di Torino seleziona un pò di più.
Viste le motivazioni di cui sopra e lo spirito di aggregazione, rimango dell'idea di andare dove si è deciso, che se non ricordo male Yari aveva detto fosse PIAZZA LIVIO BIANCO.
E' confermato che il ritrovo è lì?
Dato che siamo in tanti, proporrei di decidere solo il luogo, poi l'orario del ritrovo và in base agli impegni.
Chi può già dal pomeriggio, buon per lui,
io con tutti gli sforzi possibili posso trovarmi ad Experimenta alle 18.45/19.00. Da lì a yari ci va una mezz'oretta o 45 minuti.
Se per Dario & Co, Steo & Co e Fabio non è un problema possiamo fare a quest'ora.
Se poi domani mi libero dall'ufficio prima, non è detto che si ossa fare anche alle 18.30 ... ma per ora non mi sbilancio!.
Reze, sei TROPPO IL MIGLIORE!!!
Se penso ai discorsi che mi facevi un annetto fa (del tipo se salirò in bici sarà solo per pedalare
), ORA TI RICONOSCO ... GRANDEEEEE:-?