Situa nelle piazze di Torino ... facciamoci un bicchierino!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

HiroMtb

Biker forumensus
20/3/08
2.097
0
0
Torino
Visita sito
madonna forse c'è pure matteo e altri trialisti....
cosi davvero abbiamo tutte le specialità di bici! siamo al completo :D
certo poi non c'è piu aria respirabile nel park pero possiamo vantare un ritrovo da circa 20 persone! pauroso!
e pensare che tutto era cominciato da una proposta per foto di yari hahahha
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
madonna forse c'è pure matteo e altri trialisti....
cosi davvero abbiamo tutte le specialità di bici! siamo al completo :D
certo poi non c'è piu aria respirabile nel park pero possiamo vantare un ritrovo da circa 20 persone! pauroso!
e pensare che tutto era cominciato da una proposta per foto di yari hahahha
:hahaha:

@Alle: Ma no dai abbiamo già confermato tutto...
ok per laglietta! thanks
Che casco?
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
eh.... ma andassimo in centro con tutta la gente sarebbe un figurone... io l'ho buttata li.... ditemi voi....

Ecco che esce fuori il poser che è in te!!!
Dal punto di vista personale (egoistico!) e dello spettacolo, ti do ragione, il Centro di Torino è l'ideale, ma dal punto di vista dell'evento che si vuole fare e dell'AGGREGAZIONE (cosa che per il nostro sport è carente!) non lo trovo il massimo.
Si era deciso di cambiare un pò ambientazione (e questo mi gasa!), e si è scelta un'ambientazione "neutra", cioè un luogo dove ci sia un pò di tutto.
Inoltre, anche se non ho presente dove andremo a girare, mi pare di aver capito che in zona da Yari ci si può divertire con qualsiasi tipologia di bike e anche senza avere la minima esperienza ... il Centro di Torino seleziona un pò di più.
Viste le motivazioni di cui sopra e lo spirito di aggregazione, rimango dell'idea di andare dove si è deciso, che se non ricordo male Yari aveva detto fosse PIAZZA LIVIO BIANCO.
E' confermato che il ritrovo è lì?
Dato che siamo in tanti, proporrei di decidere solo il luogo, poi l'orario del ritrovo và in base agli impegni.

Chi può già dal pomeriggio, buon per lui, io con tutti gli sforzi possibili posso trovarmi ad Experimenta alle 18.45/19.00. Da lì a yari ci va una mezz'oretta o 45 minuti.
Se per Dario & Co, Steo & Co e Fabio non è un problema possiamo fare a quest'ora.

Se poi domani mi libero dall'ufficio prima, non è detto che si ossa fare anche alle 18.30 ... ma per ora non mi sbilancio!.


Sono rovinato....
stpP20zeroP2008.jpg

Reze, sei TROPPO IL MIGLIORE!!!
Se penso ai discorsi che mi facevi un annetto fa (del tipo se salirò in bici sarà solo per pedalare :nunsacci:), ORA TI RICONOSCO ... GRANDEEEEE:-?
 

allemdc

Biker forumensus
Barbapapà;2949188 ha scritto:
Ecco che esce fuori il poser che è in te!!!
Dal punto di vista dello spettacolo ti do ragione, il Centro di Torino è l'ideale, ma dal punto di vista dell'evento che si vuole fare non lo trovo il massimo.
Si era deciso di cambiare un pò ambientazione (e questo mi gasa!), e si è scelta un'ambientazione "neutra", cioè un luogo dove ci sia un pò di tutto.
Inoltre, anche se non ho presente dove andremo a girare, mi pare di aver capito che in zona da Yari ci si può divertire con qualsiasi tipologia di bike e anche senza avere la minima esperienza ... il Centro di Torino seleziona un pò di più.
Viste le motivazioni di cui sopra rimango dell'idea di andare dove si è deciso, che se non ricordo male Yari aveva detto fosse PIAZZA LIVIO BIANCO.
E' confermato che il ritrovo è lì?
Dato che siamo in tanti, proporrei di decidere solo il luogo, poi l'orario del ritrovo và in base agli impegni.

Chi può già dal pomeriggio, buon per lui, io con tutti gli sforzi possibili posso trovarmi ad Experimenta alle 18.45/19.00.
Se per Dario & Co, Steo & Co e Fabio non è un problema possiamo fare a quest'ora.
Se poi domani mi libero dall'ufficio prima, non è detto che si ossa fare anche alle 18.30 ... ma per ora non mi sbilancio!.

No è che me l'avevano proposto quelli del trial e non essendo mai andato in questo posto avrei preferito.. però mi affido a te....:)
a me hanno detto ORE 19 AL PARK DI VIA DINA...
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
No è che me l'avevano proposto quelli del trial e non essendo mai andato in questo posto avrei preferito.. però mi affido a te....:)
a me hanno detto ORE 19 AL PARK DI VIA DINA...

Nessun problema, ho capito la situation e non replico, però se il park non sarà di loro/nostro gradimento nessuno obbliga a rimanere, sia chiaro.
La mia intenzione (e filosofia) è passare una serata in compagnia di amici che hanno il mio stesso interesse ... per questa occasione il luogo è soltanto il contorno.
Per altre, chi lo sa!

Via Dina? :nunsacci:
Ah, forse ho capito dov'è, dove ci sono pure i campi da calcio ... effettivamente ci sono passato davanti un pò di volte e mi sono sempre chiesto cosa ci fosse lì intorno; bene, finalmente lo scoprirò.
 

allemdc

Biker forumensus
Barbapapà;2949261 ha scritto:
Nessun problema, ho capito la situation e non replico, però se il park non sarà di loro/nostro gradimento nessuno obbliga a rimanere, sia chiaro.
La mia intenzione (e filosofia) è passare una serata in compagnia di amici che hanno il mio stesso interesse ... per questa occasione il luogo è soltanto il contorno.
Per altre, chi lo sa!

Via Dina? :nunsacci:
Ah, forse ho capito dov'è, dove ci sono pure i campi da calcio ... effettivamente ci sono passato davanti un pò di volte e mi sono sempre chiesto cosa ci fosse lì intorno; bene, finalmente lo scoprirò.
http://it.tinypic.com/view.php?pic=a59usw&s=5
ho messo un segnaposto..:)
io arriverò per le 8 e qualcosa... speriamo di essere in molti!!! ci si vede la!
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com

HiroMtb

Biker forumensus
20/3/08
2.097
0
0
Torino
Visita sito
la parte migliore per il trial è subito li dietro secondo me...
vabbeh comunque allora ci vediamo li alle 19...
forse viene anche damiano a fare foto...viva la vita...4 fotografi haahaahah
sento la 365 e vi fo sapere che dicono
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Mortacci... stavo pensando di aggregarmi per conoscervi un pò... bene, ieri pomeriggio faccio un salto in piazza per vedere com'è fatta e già che ci sono passo a salutare mio zio che ha una macelleria proprio sulla piazza. Non l'avessi mai fatto: mi ha placcato al volo, e domani sera mi tocca andare a cena da lui (che naturalmente abita a 20 kilometri di distanza, mica lì vicino...) con mia moglie (quindi manco posso passare al volo di lì in bici, mi tocca muovermi in macchina).
Vabbè, sarà per un'altra volta!
 

Mr_Ormea90

Biker tremendus
24/1/08
1.078
0
0
Castiglione torinese
Visita sito
Barbapapà;2949188 ha scritto:
Chi può già dal pomeriggio, buon per lui, io con tutti gli sforzi possibili posso trovarmi ad Experimenta alle 18.45/19.00. Da lì a yari ci va una mezz'oretta o 45 minuti.
Se per Dario & Co, Steo & Co e Fabio non è un problema possiamo fare a quest'ora.


no problem...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo