Situa nelle piazze di Torino ... facciamoci un bicchierino!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

HiroMtb

Biker forumensus
20/3/08
2.097
0
0
Torino
Visita sito
scusate eh ma qui le proposte avanzano...che ne dite di un kebab tutti insieme allora? ci becchiamo alle 19 allo sk8 park e magnamo e beviamo

birra + kebab + ride + foto + amici
potrei vivere cosi all'infinito...dani porta le finlandesi e abbiam fatto poker
 

HiroMtb

Biker forumensus
20/3/08
2.097
0
0
Torino
Visita sito
è un rischio che mi sento di correre
che poi tanto barba scorreggia sempre anche a stomaco vuoto...secondo me si diverte...
tanto vale farlo anche mangiare hahaha
 

tano_rubio

Biker popularis
15/11/07
52
0
0
Torino
Visita sito
risalve a tutti... era un po' che mancavo... devo rimettermi a girare in bici e voi mi capitate proprio a fagiuolo!! E capita a fagiuolo anche il giovedì con dopo il festivo... L'unica cosa che non ho capito e dove siete diretti questa volta, che se riesco magari mi ci imbuco anche io !!
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
risalve a tutti... era un po' che mancavo... devo rimettermi a girare in bici e voi mi capitate proprio a fagiuolo!! E capita a fagiuolo anche il giovedì con dopo il festivo... L'unica cosa che non ho capito e dove siete diretti questa volta, che se riesco magari mi ci imbuco anche io !!
Cerca su Google "PIAZZA LIVIO BIANCO", oppure se volete ci incontriamo in "PIAZZA PITAGORA" che è più grande...
hei hei contate anche me per girare per la birra per il kebab e anche per i per rumori e odori molesti!!!
ah e porto anche un amico!!!
E vai!
 

HiroMtb

Biker forumensus
20/3/08
2.097
0
0
Torino
Visita sito
azzarola quanta gente!
che stile...
beh allora giovedi a che ora ci troviamo per il kebab & co.?

fabio (randagio) te abiti in qui in zona da me? se si facciam la strada insieme...
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
per il kebabbaro li ve lo dico io! li a tre pedalate sempre in via giacomo dina(quella dello skatepark) c'è kebabbaro che ti da kebab più bibita a 4 euri!!!

Come detto da Yari, fai che venire così ci fai vedere dov'è ... e non trovare storie tipo non ho la bici adatta, ho le emorroidi, il giorno dopo vado a scuola/a lavoro, non conosco nessuno ... tutte balle! :sculacci:
L'unico motivo per cui è concesso l'abbandono è PER LA GNOCCA!!!
che merda non esserci.....
Ecco, Alle è un assente giustificato: LA GNOCCA PRIMA DI TUTTO :romeo:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo