Situa nelle piazze di Torino ... facciamoci un bicchierino!!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

allemdc

Biker forumensus
Barbapapà;2935166 ha scritto:
Good news!!!
Oggi pomeriggio ero in zona Avigliana in moto perchè sono andato a visitare un fornitore e mi sono detto: perchè non andare a fare 2 pieghe su all'Aquila per poi vedere in che condizioni è il pistino?
Good idea!!!
C'è ancora un pò di neve ma il pistino è praticamente ASCIUTTO!
C'è solo una parabolica a metà in cui c'è un pò di neve, ma se non la scioglierà la pioggia e il sole dei prossimi giorni con 10 palate va via tutto, e una pozza nel penultimo salto, ma ho chiesto a Beppe di fare un canale di scolo quando ha 10 minuti di tempo.
Pensavo che i 5, e dico 5 metri di neve che sono caduto quest'inverno avessero rovinato la pista, ed invece si potrebbe già girare tranquillamente.
Certo sarebbe meglio risistemarla un pochino, perchè qualche salto si è un pò abbassato ... ma ripeto, per me si può già girare!!!
Appena riesco chiamo i ragazzi del Team MDE per sentire cosa ne pensano e poi ... SI VA A GIRARE GROSSO!!! Finalmente!!!
Io idee ne ho ma non ho mai tempo di mettermi li a fare i lavori come si deve... per l'aquila si va di brutto!! non ditemi solo che andate nel week end del 1 maggio se no mi sparo... vado due giorni al mare e in quei due giorni c'è di tutto!
 

TheLongMan

Biker tremendus
18/4/08
1.278
-1
0
33
Castiglione Torinese
Visita sito
daaaniii! a che punto sei col progetto?

eccolo:

le cose colorate di ROSA sono gobbe x pompare
le cose colorate di VERDE sono curve paraboliche (wall-ride quelle piu` a dx)
le cose colorate di BLU sono salti da dirt
le cose con la "x" BLU sono roll-in
la cosa ARANCIONE e` uno stepup'n'down di legno (passerella)
le cose ROSSE sono panettoni
il rettangolo ROSSO e` l'attuale partenza delle linee parallele
le cose NON COLORATE sn quelle gia` esistenti
le linee tratteggiate o piene sono dove si passa
e` il pump track quella roba a forma di 8
--1 quadretto corrisponde circa a 2 metri--
PS:
1) alcune misure sono ancora da definire (ampiezze dei salti da dirt e dei panettoni) e quindi anche il numero
2)la zona in alto a destra e` vuota ma avevamo pensato di metterci una linea come quella tratteggiata a mo` di una miniROSSANA...
 

Allegati

  • DSC07030.jpg
    DSC07030.jpg
    51,3 KB · Visite: 15

Mr_Ormea90

Biker tremendus
24/1/08
1.078
0
0
Castiglione torinese
Visita sito
eccolo:

le cose colorate di ROSA sono gobbe x pompare
le cose colorate di VERDE sono curve paraboliche (wall-ride quelle piu` a dx)
le cose colorate di BLU sono salti da dirt
le cose con la "x" BLU sono roll-in
la cosa ARANCIONE e` uno stepup'n'down di legno (passerella)
le cose ROSSE sono panettoni
il rettangolo ROSSO e` l'attuale partenza delle linee parallele
le cose NON COLORATE sn quelle gia` esistenti
le linee tratteggiate o piene sono dove si passa
e` il pump track quella roba a forma di 8
--1 quadretto corrisponde circa a 2 metri--
PS:
1) alcune misure sono ancora da definire (ampiezze dei salti da dirt e dei panettoni) e quindi anche il numero
2)la zona in alto a destra e` vuota ma avevamo pensato di metterci una linea come quella tratteggiata a mo` di una miniROSSANA...

che ve ne pare???
 

HiroMtb

Biker forumensus
20/3/08
2.097
0
0
Torino
Visita sito
un sacco di lavoro! bisogna tranciare via tutta l'erba e buttare un po di diserbante (senza esagerare eh XD)
per la linea grossa metterei una gobbetta per pompare tra il secondo e il terzo e toglierei quelle inutili all'inizio con le parabole
 

HiroMtb

Biker forumensus
20/3/08
2.097
0
0
Torino
Visita sito
si ma non sono per dirt...cioè se volete facciamo una linea con panettoni e gobbe cosi e varie parabole ma metterle nel dirt all'inizio non ha davvero senso...poi bho non so magari sono io che non ne capisco una fava xD
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Grandissimo Dani!
Ma sei sicuro che le proporzioni siano corrette?
Perchè se è cosi abbiamo ancora più di metà campo da sfruttare!!
Solo che ci vuole parecchia velocità per fare tutti quei panettoni fino al fondo!
magari mi sbaglio...

L'idea gasa un sacco cmq!
 

Mr_Ormea90

Biker tremendus
24/1/08
1.078
0
0
Castiglione torinese
Visita sito
Grandissimo Dani!
Ma sei sicuro che le proporzioni siano corrette?
Perchè se è cosi abbiamo ancora più di metà campo da sfruttare!!
Solo che ci vuole parecchia velocità per fare tutti quei panettoni fino al fondo!
magari mi sbaglio...

L'idea gasa un sacco cmq!

ehi ci ho lavorato anch'io eh! xDDD
no cmq ora come ora è occupato quasi tutto il campo... le proporzioni di sicuro sono da rivedere e per i panettoni si troverà una situazione... cmq la passerella che c'è prima del primo panettone fa anche da roll in...
 

HiroMtb

Biker forumensus
20/3/08
2.097
0
0
Torino
Visita sito
tra l'altro non so se vi rendete conto di che gap enorme devi superare per il primo della gigga....se addirittura volete farci passare una linea in mezzo tra kick e landing!!
è da pazzi! neanche il primo del radio è cosi enorme!! (2m circa!)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo