Situa nelle piazze di Torino ... facciamoci un bicchierino!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Xx Rezz xX

Biker forumensus
ecco una foto decente e a me personalmente non sembra per nulla da vecchio =P
cas001.jpg


P.S. : only 127 euros !
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
costruivano un corrimano (o cosi pareva) sui gradoni che noi droppiamo solitamente
da che volevo pestarli...dopo aver letto li avrei baciati XD
speriamo che sia davvero per quello che stessero costruendo...
anche se ne dubito abbiano cominciato cosi presto! bah incrociamo tutti le dita :medita:
AHAHAHAH noooo le scale che Dario fa in salita...

L'idea è bella anche perchè è in centro...Staremo a vedere...
 

HiroMtb

Biker forumensus
20/3/08
2.097
0
0
Torino
Visita sito
lezioni di inglese da mr.Hiro

to die = morire
death = morte
dead = morto

indi per cui Dario dovresti scrivere "DEEEEEAAAATH" in firma XD
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
Allora, toriniamo alle cose serie.

:tlfono: Ho appena sentito il mio amico Daniele (quella che ha la draga) e i prezzi sono i seguenti:

- 45/50€ l'ora per il trattore con la pala;
- 30 € l'ora per la draghetta.
- IVA esclusa, in teoria, poi in pratica vedremo ...
- :taxi-dri: conducente GRATIS (lui) compreso nel prezzo, e vuol dire molto!
- trasporto GRATIS.

La sua idea sarebbe venire in un colpo solo con il trattore, il rimorchio e sopra la draghetta; così potrebbe spostare la terra con il trattore (con la pala grande sposta l'impossibile!) e poi fare le rampe con la draghetta.
Secondo Daniele è un lavoro veloce, lui dice mezza giornata :nunsacci:, però è ben lieto di farci un preventivo una volta che gli faremo vedere un progetto di massima (giusto per sapere dove togliere terra e dove metterla), e dopo aver visto il terreno di Dario.
Unico neo: al momento non ha tempo, se ne parlerebbe a giugno/luglio o più avanti ancora.

Io più di così non so che fare, quindi non ci resta che:
- decidere se effettivamente vogliamo (anzi se Dario vuole, visto che il terreno è suo) "stravolgere" il park;
- decidere di autofinanziarci, ipotizzando una spesa che a occhio e croce può variare tra le 50 e 100 € a testa (più siamo e meno spendiamo, chiaro);
- AVERE IN MANO UN PROGETTO da presentare a Daniele in modo da farci fare un preventivo.

ORA E' SCRITTO NERO SU BIANCO, PER CUI NON CI SONO PIU' SCUSE. :arrabbiat:

Per quanto mi riguarda, IO CI STO.

Piccola riflessione della sera. :il-saggi:
Credo in questo sport, anzi, in questo FANTASTICO SPORT, però purtroppo non ci credono ancora le Amministrazioni Comunali (non proprio tutte!) per cui non ci sono aree dove poter divertirsi e promuovere la nostra linfa vitale.
Il Park di Castiglione è la "manna scesa dal cielo", è il "treno che passa" e se lo perdi chissà quando ne passerà un altro ... cacchio, avessi avuto io a 20 anni un pistino in cui passare i miei pomeriggi ... ORA SAREI SINGLE!!! :smile:

Beh, l'ultima frase è la cagata perchè se no è un pensiero troppo serio. :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo