Situa nelle piazze di Torino ... facciamoci un bicchierino!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
per me va bene.. ho solo detto che vado la.. chi vuol venire venga...
sisi ok...
no, è solo perchè io e reze abbiamo il flash remoto, no?
ma non abbiamo il trasmettitore, quindi quando scatto io, scatta anche il suo flash, e viceversa...:rosik:

Ah Dario, ma solo il tanohill ti gasa?

Alle per che ora andate voi?
Cazz ma è inchiulato e non so nemmeno dov è!!!???!!! :rosik:
 

Mr_Ormea90

Biker tremendus
24/1/08
1.078
0
0
Castiglione torinese
Visita sito
sisi ok...
no, è solo perchè io e reze abbiamo il flash remoto, no?
ma non abbiamo il trasmettitore, quindi quando scatto io, scatta anche il suo flash, e viceversa...:rosik:

Ah Dario, ma solo il tanohill ti gasa?

Alle per che ora andate voi?
Cazz ma è inchiulato e non so nemmeno dov è!!!???!!! :rosik:
diciamo che il tanohill è il più vicino... gli altri sono parecchio lontani...
i tuoi conoscono rivodora?
 

TheLongMan

Biker tremendus
18/4/08
1.278
-1
0
33
Castiglione Torinese
Visita sito
io potrei venire al tanohill, ma qualcuno si dovrebbe portare la pompetta x forcelle che devo gonfiare un po la mia...se no faccio che venire con quella da dirt, come l'altra mortale volta...:smile::smile:
(poi io e dario saliamo in macchina xo` mi faccio dare uno strappetto dai miei...)

PS: io sto tutto il gg sul primo pezzo mi sa...e faccio tutto il sentiero solo x tornare a casa.....
reze ti porti la macchina foto??
 

allemdc

Biker forumensus
noi saremo sul pome presto e facciamo su e giù con le macchine.... però con le bici ci stiamo solo in due quindi non posso darvi passaggi... però se reze arrivasse senza bici un'altra persona potrebbe starci....
ma dario non hai il furgone?? vieni con quello!!
 

HiroMtb

Biker forumensus
20/3/08
2.097
0
0
Torino
Visita sito
shhh che l'altro giorno mi son messo a contare i risparmi e ho scoperto di non essere ricchissimo ma riccherrimo! il fatto è che è un passo importante comprare una full...coi soldi non si scherza...soprattutto dopo la vita da mozzo che ho fatto per metterli da parte XD
 

reze

Biker superioris
2/5/07
891
0
0
Torino
Visita sito
Io la bici la devo portare per forza, perche' la mattina vado a pedalare (chi vuole venire...) e poi vengo direttamente la. Io vengo per fare foto. Ma se avanza un po' di tempo, una discesa la faccio volentieri. In macchina mia ci stanno 3 monopiastre, con ruata ant smontata, e 3 persone. Quindi al massimo per un giro si fa cosi.


@Dani... La pompa per la forca la porto io.

@Hiro... FULL RULEZ :smile:

@alle... Noi ci troviamo prima delle 15.15?
 

allemdc

Biker forumensus
Io la bici la devo portare per forza, perche' la mattina vado a pedalare (chi vuole venire...) e poi vengo direttamente la. Io vengo per fare foto. Ma se avanza un po' di tempo, una discesa la faccio volentieri. In macchina mia ci stanno 3 monopiastre, con ruata ant smontata, e 3 persone. Quindi al massimo per un giro si fa cosi.


@Dani... La pompa per la forca la porto io.

@Hiro... FULL RULEZ :smile:

@alle... Noi ci troviamo prima delle 15.15?
si si troviamoci pure prima.... per il trasorto però devi contare che abbiamo due macchine... e solo nella tua si possono caricare 3 bici... lasciamo la tua giù e la mia su... saliamo con la tua carica, scendiamo con tutte e due scariche e risaliamo con la mia... non so se avete capito qualcosa... in parole povere in macchina da reze ci sono già 2 bici....:)
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
shhh che l'altro giorno mi son messo a contare i risparmi e ho scoperto di non essere ricchissimo ma riccherrimo! il fatto è che è un passo importante comprare una full...coi soldi non si scherza...soprattutto dopo la vita da mozzo che ho fatto per metterli da parte XD

Hai due alternative interessanti per spenderli: o li spendi per una full o per andare a put..ne!!! :smile:
:il-saggi: MEGLIO LA FULL ... alla lunga ti dà più soddisfazioni!!!

Ah Dario, ma solo il tanohill ti gasa?

Prendo spunto da questa domanda di Yari per consigliarvi - COME SPOT PER BELLE FOTO - anche la parte finale del Calcetano. :il-saggi:
Spero non l'abbiano modificato, perchè è dall'anno scorso che non ci vado.
Dal CASTLET in giù ci sono in sequenza:
- il Castlet, che è un bel drop naturale di tutto rispetto! E se avete fantasia si può saltare dal roccione ...
- un bel wall naturale;
- il salto della pietra;
- (se non ricordo male) due doppietti, di cui l'ultimo con il ruscelletto in mezzo.
Potreste lasciare le auto in zona Chiesa di Rivodora e con un quarto d'ora di pedalata MOLTO TRANQUILLA (l'ultima parte a spinta) siete in loco.

L'unico neo: c'è poca luce, ma tanto siete attrezzati con i flash.

Poi ... fate vobis!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo