Situa nelle piazze di Torino ... facciamoci un bicchierino!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
hola! ancora una sett e poi inizio! dal 22 in poi sarò attivo.. per giretti un pò tranquilli che ci devo riprendere la mano eh...

ah.. per me..posta pure quello che vuoi.. se ti diverti..
eheh anche io sembravo handicappato all'inizio, x fortuna nessuna caduta...a parte sul saltino...azz è completamente diverso dalla bici...

no va beh, è solo un po' sadica...
 

HiroMtb

Biker forumensus
20/3/08
2.097
0
0
Torino
Visita sito
già vedo il titolo di prima pagina della stampa di domani:

ragazzo 16enne trovato sbrandellato privo di vita e di alcune vertebre in zona stadio comunale: probabile vittima di un attacco d'ira post-visione di una foto di prali messa sul noto forum riguardante la materia ciclistica.
principale sospettato davide allegri, ritrovato vagabondo per torino con 3 vertebre in mano

xDDDDDD
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
già vedo il titolo di prima pagina della stampa di domani:

ragazzo 16enne trovato sbrandellato privo di vita e di alcune vertebre in zona stadio comunale: probabile vittima di un attacco d'ira post-visione di una foto di prali messa sul noto forum riguardante la materia ciclistica.
principale sospettato davide allegri, ritrovato vagabondo per torino con 3 vertebre in mano

xDDDDDD
:smile::smile::smile::smile:
io l'avevo detto che era un po' sadica!

va beh alle era x scherzare eh, non ti inca**are!

:celopiùg:
 

Snok

Biker popularis
7/4/08
59
0
0
42
Canelli
www.graphproject.it
Non dovrei intromettermi.....MA se non lo facessi non sarei io.....

Yari, sono sincera, all' inizio volevo dirti che sarebbe meglio che facessi un po' meno il furbo su sto forum, sei sempre pronto a scherzare ma sugli altri, su di te non ho mai letto nulla.
Poi ho visto le tue "reputazioni" e direi che posso tornare a fare il mio lavoro senza più dirti nulla.....tutti quei quadrati rossi dicono già molto.....

Katharine
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo