• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Situa nelle piazze di Torino ... facciamoci un bicchierino!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TheLongMan

Biker tremendus
18/4/08
1.278
-1
0
34
Castiglione Torinese
Visita sito
mi rivolgo a hiro e a barba (piu` a barba):
visto che il piccino( ) ha solo la bm e pensa di uccidersi e te credo andrai con la stinkona, magari puoi far girare hiro con il foxy, che e` anche taglia S se nn sbaglio (??)
ma ovviamente le bike sn tue quindi fai come ti pare...io ho solo abbozzato un'idea....
 

allemdc

Biker forumensus
voi siete tutti fuori...mi volete morto....
li in bmx ci giri... però ne prendi di botte se arrivi corto..una forcella ci vuole.... più che altro vai fin là e se poi non riesci a girare non fai niente tutto il giorno.. adesso non so come sia la pista ma quando andavo io gli atterraggi non è che fossero proprio ripidi.. a parte il primo doppio...
 

randagio salentino

Biker urlandum
18/1/08
563
0
0
Torino, Lecce
Visita sito
secondo il mio personale parere uno che resta a casa per vedere una partita anzicche stare a girare tutta la giornata in un parco dei divertimenti per bambini cresciuti non e da compatire

cmq vieni con la bmx come ha detto alle poi al max se proprio non riesci a girare scrocchi un giro a ciascuno da tutti quelli che ci sono
 

TheLongMan

Biker tremendus
18/4/08
1.278
-1
0
34
Castiglione Torinese
Visita sito
si....
vabbeh ma non posso mica venire e prendere la bici a uno il casco all'altro le protezioni all'altro ancora....
mi sentirei troppo mozzo xD

piu` che mozzo dovresti sentirti ruota libera.....siamo tra amici...penso nn sia un problema x chi dispone di piu` cose prestartele...io se vuoi ho delle ginocchiere piccole (solo ginocchio) che stanno su molto bene e sn comode...
-----
cerra cmq e` spettacolo la tua nuova firma!! mi ha fatto morire dal ridere...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo