Situa nelle piazze di Torino ... facciamoci un bicchierino!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

randagio salentino

Biker urlandum
18/1/08
563
0
0
Torino, Lecce
Visita sito
Barbapapà;2527662 ha scritto:
Penso non ci siano problemi.
Allora con te saremmo in 11: Dario, Dany, Romeo, Fabio (di San Mauro), Fabio Randagio, Fede, Edo, Steo Rezz, Davide Cerra, Barba, OLT 127.
3 sul furgone e gli altri 8 divisi su 2 macchine. Una di Cerra e l'altra di Fede che mi hanno già dato disponibilità.
Se poi ci fosse bisogno di un'altra macchina potrei prendere la mia però qualcuno dovrebbe guidare il Ducato ... Dario tu te la senti o preferisci evitare?
Tanto così come siamo va alla grande no?

male che vada posso guidare anche io non mi faccio problemi

davide metti un freno al bemmino
 

HiroMtb

Biker forumensus
20/3/08
2.097
0
0
Torino
Visita sito
ma voi siete fuori!

il freno post ce l'ha gi amontato ma è da fuori di melone venire in bm....sono anche senza protezioni....
ho delle mini ginocchiere, guanti e caschetto...
sarebbe un suicidio...
 

luke.mx1

Biker ultra
18/6/07
652
0
0
Torino
Visita sito
sigh...mi state facendo venire una tristezza...minkia ci andate tutti e l'unico c......e ke resta a casina sono io.....ma cr$%$$$to........
@yari:l'altra sera ti ho visto passare in bici....spettacolare dal vivo!!!...ci dobbiamo rivedere,e ricordati di fare foto all'aquila!!!!!:celopiùg:
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
sigh...mi state facendo venire una tristezza...minkia ci andate tutti e l'unico c......e ke resta a casina sono io.....ma cr$%$$$to........
@yari:l'altra sera ti ho visto passare in bici....spettacolare dal vivo!!!...ci dobbiamo rivedere,e ricordati di fare foto all'aquila!!!!!:celopiùg:
Dai ma vieni!!

dove mi hai visto??

cmq era ieri sera, sono andato a portarla a fare uno spurgo...

eh si, minkia ma tu non ci sei mai...tu sai dove abito...

:celopiùg:
 

luke.mx1

Biker ultra
18/6/07
652
0
0
Torino
Visita sito
purtroppo proprio nn posso,sono troppo impegnato a studiare...ogni gg della prossima settimana ho qlcs e lunedì addirittura due interrogazioni...potessi ci verrei di corsa...pensa ke nn ho neanke il tempo per andare a lavare la bici,è t5 giorni ke è in garage ke marcisce di fango però nn ho un minuto libero,scuola di merda.......
 

Mr_Ormea90

Biker tremendus
24/1/08
1.078
0
0
Castiglione torinese
Visita sito
purtroppo proprio nn posso,sono troppo impegnato a studiare...ogni gg della prossima settimana ho qlcs e lunedì addirittura due interrogazioni...potessi ci verrei di corsa...pensa ke nn ho neanke il tempo per andare a lavare la bici,è t5 giorni ke è in garage ke marcisce di fango però nn ho un minuto libero,scuola di merda.......

studi sabato anzichè girare così poi domenica sei dei nostri... oppure lunedì tagli XDDD
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo