• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Situa nelle piazze di Torino ... facciamoci un bicchierino!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

allemdc

Biker forumensus
guarda.. lascia stare... ci sono già troppe discussioni inutili su questo forum...è impossibile parlare civilmente quando la gente è limitata.. quindi pensala come vuoi.. io non dico più niente perchè sarebbero solo parole sprecate..
 
Dani, come ti ho scritto via MP per la bici ancora non lo so perchè ancora non ho soldi, quindi non è chiedendomelo ogni due giorni che fai si che decida di prendertela. Io ho detto: quando decidi di venderla fammi sapere che MAGARI può darsi che la prenda io. in più nel messaggio ti ho anche scritto che se trovi qualcun altro che la prenda non c'è alcun problema, visto che non ho una prelazione su di lei. In pratica io ti ho detto: nel momento in cui mi capitasse di avere i soldi, se tu la starai ancora vendendo allora io ben volentieri la prenderò. ok?
 

HiroMtb

Biker forumensus
20/3/08
2.097
0
0
Torino
Visita sito
meno male che ci siete voi che ogni tanto mi fate fare due risate con queste discussioni.

sinceramente a me verrebbe male andar su gratis e far pagare tutto a chi mi scarrozza quà e là...
poi son modi di pensarla e io non ho voglia di discutere....al contrario di voi che a quanto pare ne avete proprio voglia di scrivere e litigare..
però vi prego non fate come i bambini delle elementari che giocano a chi è più ricco (in questa situazione sembra quasi che ci si vanti a essere mozzi)
vabbeh ragazzi non vi fate venire il sangue amaro per il vostro hobby...
state tutti in piace e divertitevi questo week end.
 

OLTI27

Biker serius
8/3/08
131
0
0
Torino
Visita sito
Mi potrei aggiungere anche io? Pero sono senza auto!
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
scusa, solo che l'ultimo messaggio di barba/tuo mi ha fatto un po' girare le scatole...

Guarda che se il problema sono i 5€ li metto io per te, tranqui!!!
Rispetto la tua idea, mi spiace però che tu dica questo e scusa se te lo dico ma è un discorso egoistico.
Tu hai la fortuna di avere qualcuno che può "perdere" tempo per portarti su mentre tanti altri non hanno la macchina o i genitori non hanno "tempo da perdere" per portarli su.
Anche io avrei potuto fregarmene e andare su con la mia macchina però MI FA PIACERE passare una giornata in compagnia di ragazzi che hanno la mia stessa passione E NON HANNO LE MIE STESSE POSSIBILITA' (non voglio fare lo splendido, ma i soldi spesi per le PASSIONI sono sempre spesi bene!!!).
L'idea di usare un furgone per portare su le bikes e dividerci sulle macchine è perfetto per chi come tanti di noi non hanno la patente o la macchina ... e non sono quei 5 € che mi cambiano la vita!!!
Facciamoci un esame di coscenza ... spensiamo tanti di quesi solidi in PUTT...ATE!!!

... e che una macchina non consuma proprio come un ducato pieno di bici...
Se fai un rapido calcolo, caricando 10 bikes sono 50€ e mi sembra più che onesto per la benzina e l'AFFITTO del mezzo (affitto sta per assicurazione, bollo, consumo in generale del mezzo).
E POI NON MI RISULTA CHE DARIO ABBIA MESSO SU UNA SOCIETA' A SCOPO DI LUCRO!!!
Anzi, grazie ancora che si SIA PROPOSTO CON IL SUO FURGONE ... GRAZIE ANCORA ...
Torno a ripetere, affittare un furgone per un giorno ci sarebbe costato un capitale!!!


Alle ha perfettamente ragione, comunque Yari sei libero di andare su con i tuoi e ci si becca tu ... l'importante è passare una giornata su tutti insieme all'insegna del divertimento.
E ripeto, se il tuo problema sono i 5 € da dare a Dario te li metto io.
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer

Questa me la ero persa.
Yari, scusa ma non me la sento di commentare e soprattutto questi "problemi" me li sarei aspettati da tutti meno che da te, sono sincero!
COMUNQUE PER PIACERE FINIAMOLA QUI CON QUESTA STORIA, anche perchè se tanto sei indipendente è inutile che continui a controbattere ... pensiamo invece a divertirsi, DAI!!!
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
Mi potrei aggiungere anche io? Pero sono senza auto!

Penso non ci siano problemi.
Allora con te saremmo in 11: Dario, Dany, Romeo, Fabio (di San Mauro), Fabio Randagio, Fede, Edo, Steo Rezz, Davide Cerra, Barba, OLT 127.
3 sul furgone e gli altri 8 divisi su 2 macchine. Una di Cerra e l'altra di Fede che mi hanno già dato disponibilità.
Se poi ci fosse bisogno di un'altra macchina potrei prendere la mia però qualcuno dovrebbe guidare il Ducato ... Dario tu te la senti o preferisci evitare?
Tanto così come siamo va alla grande no?
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer

Te lo appoggio!!!
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Allora Ste credi di essere più furbo di me dicendo "metto io la tua quota"?!
Come ho già detto il problema non sono quei stupidi 5 euro!
Dai bom finiamo qua, chiedo scusa a Dario se l'ho offeso (mi avete frainteso, il mio obiettivo non era quello!).
Se mi volete cmq domenica ci sono, 3 posti li ho...
 

TheLongMan

Biker tremendus
18/4/08
1.278
-1
0
34
Castiglione Torinese
Visita sito
dopo essersi picchiato con i suoi, romeo mi ha confermato che viene!!

le previsioni dicono soleeee!!!!!!!!!!!!!!!
(sole e nuvole fino a venerdi` ma sole tutto sabato e tutta domenica!)

@cerra: qui nn e` arrivato nessun mp....
 

Mr_Ormea90

Biker tremendus
24/1/08
1.078
0
0
Castiglione torinese
Visita sito

susu... mettiamoci una pietra sopra... cmq penso che un tuo passaggio possa servire perchè non abbiamo pensato che tutte la attrezzature (protezioni ecc) occupano un bel pò di posto... certo si potrebbere mettere sul cassone del camion ma non vorrei mai succedesse qualcosa di poco piacevole in autostrada...

p.s. nel posto centrale del camion sarebbe meglio riuscire a mettere qualcuno basso perchè altrimenti si tocca con le ginocchia contro il cruscotto, autoradio ecc...
 

Mr_Ormea90

Biker tremendus
24/1/08
1.078
0
0
Castiglione torinese
Visita sito

XDDD spero tanto che yari resti tra i "trasportatori" altrimenti mi toccherà fare un corso accelerato di "Ducazione"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo