• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Situa nelle piazze di Torino ... facciamoci un bicchierino!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
brutte esperienze con la campagnola.....

Tu mi sa che parli di quella vecchia, Jack di quella nuova!

ma vaaa ....voglio la campagniola nuovaaaaa quanto spacca sta macchina..poi eprò mi faccio il pistino in macchina invece che in bici!

Scusate l'O.T.

A beh, a chi lo dici!!!
Rispetto ai primi prototipi ORA SPACCA DI BRUTTO. :-?
Se sei interessato qui di seguito trovi il listino I.V.A. esclusa e magari un pò di sconto provo a fartelo fare.
 

Allegati

  • Listino n. 1_ Massif Campagnola Aggiornamento al 15 Settembre 2008.xls.pdf
    143,6 KB · Visite: 18

luke.mx1

Biker ultra
18/6/07
652
0
0
Torino
Visita sito
NNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
caxxo ragazzi...perke...io qst weekend nn ci sono...merda merda merda merda...........ecco alle ora so cosa si prova a nn poter andare in bici...porca vacca.....devo dare buca.................i'm sad....
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer

Raga, mi sembrava scontato dire che dovremmo riconoscere qualche € a Dario per l'"affitto" del furgne ...
Non penso che Dario ci fucilerà, però se avessimo affittato un furgone ci sarebbe costato un occhio della testa.
Calcolate quindi di portare qualche € un più per il trasporto della bike ... volevo solo ricordarlo eh?
NON FATE I BARBONI!!!

P.S.: visto che sono sicuro che qualcuno replicherà "ma quanto dovremmo spendere?"; oppure " Dario, dicci quanto dobbiamo mettere?"
Allora, secondo il mio modesto parere, la cifra potrebbe aggirarsi intorno ai 5€ a bike (dipenderà dal num di bikes caricate!) ... ripeto, mi sembra più che onesto e giusto nei confronti di Dario.
Bacio le mani.
2 P.S.: naturalmente nei 5€ è compresa anche la MIA TANGENTE!!!
 

Mr_Ormea90

Biker tremendus
24/1/08
1.078
0
0
Castiglione torinese
Visita sito



barba è un grande come sempre... cmq si... confermo... siamo sui 5 euro a bike...
 

TheLongMan

Biker tremendus
18/4/08
1.278
-1
0
34
Castiglione Torinese
Visita sito
il mio polso sta meglio, penso che x il we si rimettera` a sufficenza x distruggerlo di nuovo
da notare che mando a stendere 6 battesimi (prorpio 6 )di altrettanti amici x venire....
------
ma fa nieeeeenteeee!!!!!
------
cerra allora x la mia bike chessifa`??
 

allemdc

Biker forumensus
guarda che sei tu che non capisci... la differenza è che tuo padre ha uno stipendio e non sono di sicuro quei 10-20 € a cambiargli la vita... per uno che non ha mai un soldo e studia è un pò diversa la cosa.. ma magari non capisci perchè non ti sei mai trovato in certe situazioni..
 
Reactions: MarciO

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
non vedo dove sia il problema scusate.. a me sembra la cosa + logica del mondo prendere meno amcchien possibili per dividere il costo del viaggio e spendere meno possibile.....

bo..ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo