Situa nelle piazze di Torino ... facciamoci un bicchierino!!! (parte 2)

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
quì non siamo alla regia scuola della collina,

ma alla nursery


Yari, belle foto, ma non abusare della mia pazienza:medita:
Paura! :smile:

Vorrei solamente precisare che quella scritta Mod non vi dà il permesso di prendere e cancellare i nostri discorsi, seppur tu (le devo dare del lei?) possa considerarli stupidi o banali.
Nel vostro topic del "The Group" scrivete le vostre menate e nessuno vi dice nulla. Come è giusto che sia. Capisco qualche termine volgare va segnalato, ma da qui a cancellare 2 pagine ne manca.

Ciao!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
Paura! :smile:

Vorrei solamente precisare che quella scritta Mod non vi dà il permesso di prendere e cancellare i nostri discorsi, seppur tu (le devo dare del lei?) possa considerarli stupidi o banali.
Nel vostro topic del "The Group" scrivete le vostre menate e nessuno vi dice nulla. Come è giusto che sia. Capisco qualche termine volgare va segnalato, ma da qui a cancellare 2 pagine ne manca.

Ciao!


1. vi siete scannati a suon di parolacce
2. postato link di un forum dove ritenete di poter parlare più liberamente. nessuno vi trattiene, sappiatelo
3. la scritta Mod mi dà il permesso di farvi rispettare il regolamento. e quanto cancellato non lo era. se hai altro da dire, puoi scrivermi in mp o rivolgerti agli admin...e questo lo dovresti sapere visto che sei un admin di altro forum
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
1. vi siete scannati a suon di parolacce
2. postato link di un forum dove ritenete di poter parlare più liberamente. nessuno vi trattiene, sappiatelo
3. la scritta Mod mi dà il permesso di farvi rispettare il regolamento. e quanto cancellato non lo era. se hai altro da dire, puoi scrivermi in mp o rivolgerti agli admin...e questo lo dovresti sapere visto che sei un admin di altro forum
1. ok hai ragione.
2. non si possono postare link di altri forum? :nunsacci:
http://turinbikers.forumcommunity.net/
http://turinbikers.forumcommunity.net/
http://turinbikers.forumcommunity.net/
3. Yeah! Mi sento realizzato ad essere un ADMIN!!! che style!! Passo la mia vita a cancellare post! :hahaha: :smile: (per fortuna ho altre ambizioni, almeno per ora..)
Non mi piace mai discutere con i moderatori in quanto alla fine di tutto hanno SEMPRE ragione loro, se non stai buono ti puniscono. ahah

ciao Dom, io e te non ci siamo mai amati, e penso mai lo saremo. ciao!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
1. ok hai ragione.
2. non si possono postare link di altri forum? :nunsacci:
[url]http://turinbikers.forumcommunity.net/[/URL]
[url]http://turinbikers.forumcommunity.net/[/URL]
[url]http://turinbikers.forumcommunity.net/[/URL]
3. Yeah! Mi sento realizzato ad essere un ADMIN!!! che style!! Passo la mia vita a cancellare post! :hahaha: :smile: (per fortuna ho altre ambizioni, almeno per ora..)
Non mi piace mai discutere con i moderatori in quanto alla fine di tutto hanno SEMPRE ragione loro, se non stai buono ti puniscono. ahah

ciao Dom, io e te non ci siamo mai amati, e penso mai lo saremo. ciao!


2. si possono. mtb-forum, a differenza di altri forum, consente. non teme, ma, se uno non si "sente in sintonia" quì, non si straccia le vesti se uno se ne va. Non gradisce le offese verso forum stesso e altri membri

3. io non amo e non odio nessuno. Svolgo il mio compito. E tu, come ben sai, non sempre svolgi il tuo. fine
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
2. si possono. mtb-forum, a differenza di altri forum, consente. non teme, ma, se uno non si "sente in sintonia" quì, non si straccia le vesti se uno se ne va. Non gradisce le offese verso forum stesso e altri membri

3. io non amo e non odio nessuno. Svolgo il mio compito. E tu, come ben sai, non sempre svolgi il tuo. fine
2. wow allora non siamo in piena "dittatura". Che cordialità. menomale! ;)
3. ahahhahaah che paroloni, io non sono cosi istruito da reggere una tale conversazione! ...mi spiace, devo ancora intraprendere un corso per l'ottimo forumendolo lecchino, sai se fanno dei corsi? Andrò a farmi confessare in chiesa, domani.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
...3. ahahhahaah che paroloni, io non sono cosi istruito da reggere una tale conversazione! ...mi spiace, devo ancora intraprendere un corso per l'ottimo forumendolo lecchino, sai se fanno dei corsi? Andrò a farmi confessare in chiesa, domani.


Li stiamo organizzando, stay tuned:cucù:
I primi iscritti saranno quelli che sono andati a piangere dal diretur, dopo essere stati bannati, per essere riammessi al "giocodelforum"
La lista è lunga, ma vedrò di metterci una buona parola ;-)
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Li stiamo organizzando, stay tuned:cucù:
I primi iscritti saranno quelli che sono andati a piangere dal diretur, dopo essere stati bannati, per essere riammessi al "giocodelforum"
La lista è lunga, ma vedrò di metterci una buona parola ;-)
Grazie caro :celopiùg:

Ancora adesso piango per il forum, e non scherzare su queste cose! come sei crudele! Io ci tengo e quel ban mi ha fatto stare davvero male...spesso ancora adesso non mangio se ci penso...

:loll:
 

crlett

Biker serius
14/2/06
115
-9
0
paese dei balocchi
Visita sito
quì non siamo alla regia scuola della collina,

ma alla nursery


:
rispondo in modo adeguato visto che l'ironia dai moderatori di forumendoleria nn è colta: tale e quale al ricordo dei bimbi che si portano via il pallone quando stan per perdere così spariscono i commenti.
il coltello dalla parte de manico è da queste parti per i moderatori per altri è nella realtà. e il movimento di pensiero e la supposizione di verità che trasuda da questi post è, come al solito distante dal contesto.
parlar di ricreazione, o nursery, in collina quando il movimento di pala è serio motivato e ideologizzato su obiettivi precisi è alquanto riduttivo e presuppone la conoscenza di "chissà quale mannaia sta per abbattersi sull'intero movimento" che al solito è fumo e niente arrosto. parlar di ricreazione supponendo che crear linee sia gioco di bimbi è indice se nn altro di superficialità nell'analisi. si creano linee da sempre abusive ma non per gioco o inconsapevolezza, ma per scelta. scelta dettata dalla contingenza del sistema legislativo, in collina più vantaggiosa rispetto all'assunzione di responsabilità impossibili da accollarsi economicamente e fattibilmente.
tant'è che allo stato attuale delle cose nn servono nemmeno esposti su strutture per impedire che le bici girino... e ora nemmeno stiamo ancora parlando di questo (parlo, visto che ci si presenta come detentori di sapienza, con riferimenti precisi alla situazione). la scelta forse cinica è solo sano pragmatismo.

sinceramente esimio domingooooshhh, nn ti conosco, se nn qui per le commentatio a volte sane a volte inopportune, ma ben venga il confronto se le idee son diverse, ma è impari, così come lo sarebbe se girassimo insieme.
in tutti i movimenti ci sono spinte progressiste che accelerano e altre reazionarie che frenano... e qui dentro, come nel mondo del pedale,al di là di poteri dettati da questo sistema di forumendoleria, c'è l'esatto specchio della realtà.
e per quanto ne so digger nn è un insulto, al contrario di forumendolo che lo sta diventando... chiediti perchè.
nice day
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo