Situa nelle piazze di Torino ... facciamoci un bicchierino!!! (parte 2)

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
Barba si e` rotto la tibia....c***o!



mi sa che stavolta pianta tutto :paur::soffriba::ueh::cry::cry::cry::cry::cry:

Scusate la lunga assenza ma era dovuta.
Mi sono rotto tibia e perone (alla Vale Rossi, per intenderci), mi hanno operato e riempito di piastre e viti.
Mollare tutto? Beh, non esageriamo!
Sono nato sulle 2 ruote (moto e bici) e proprio dimenticarle mi sembra assurdo.
Al momento mollo la discesa ma più che altro per un semplice motivo: a fine novembre nascerà mia figlia e la discesa mi toglierebbe troppo tempo che invece dovrò dedicare a lei e a mia moglie.
Se riuscirò continuerò a fare qualche uscita in città (certo non i primi tempi) e magari qualche giro pedalato ... roba veloce però, non certo da star via la giornata come succedeva ultimamente.

E poi non saprei più come muovermi perchè LA MIA MITICA LANCIA Y l'ho venduta ... gradirei un minuto di silenzio ... GRAZIE.

Un ricordino a lei che tanto ha dato per la MTB:



Uploaded with ImageShack.us

Ah, per la mia futura figlioletta ho comprato un passeggino FULL SUSPENDED (con ben 4 ammo) ... non vedo l'ora di impennarlo!!!
 

Mr_Ormea90

Biker tremendus
24/1/08
1.078
0
0
Castiglione torinese
Visita sito
Barbapapà;4161499 ha scritto:
Scusate la lunga assenza ma era dovuta.
Mi sono rotto tibia e perone (alla Vale Rossi, per intenderci), mi hanno operato e riempito di piastre e viti.
Mollare tutto? Beh, non esageriamo!
Sono nato sulle 2 ruote (moto e bici) e proprio dimenticarle mi sembra assurdo.
Al momento mollo la discesa ma più che altro per un semplice motivo: a fine novembre nascerà mia figlia e la discesa mi toglierebbe troppo tempo che invece dovrò dedicare a lei e a mia moglie.
Se riuscirò continuerò a fare qualche uscita in città (certo non i primi tempi) e magari qualche giro pedalato ... roba veloce però, non certo da star via la giornata come succedeva ultimamente.

E poi non saprei più come muovermi perchè LA MIA MITICA LANCIA Y l'ho venduta ... gradirei un minuto di silenzio ... GRAZIE.

Un ricordino a lei che tanto ha dato per la MTB:



Uploaded with ImageShack.us

Ah, per la mia futura figlioletta ho comprato un passeggino FULL SUSPENDED (con ben 4 ammo) ... non vedo l'ora di impennarlo!!!


i bei vecchi tempi!

prima o poi dobbiamo venirti a trovare!
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
Sabato scorso mi sono fatto la prima pedalata (anche se l'ortopedico non era proprio d'accordo) lungo il Po ... roba tranquilla. :i-want-t:
Il solo fatto di tornare in sella ad una bici per pedalare mi ha reso contento come un bambino ... è normale? :nunsacci:

P.S.: nel mio foto album ho aggiunto la radiografia della mia gamba sinistra ... ROBOCOP!!!

2 P.S.: però anche con tibia e perone "bionici" riesco ancora ad impennare ... olè!!!

Notte a tutti.
 
  • Mi piace
Reactions: yari92

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo