Situa nelle piazze di Torino ... facciamoci un bicchierino!!! (parte 2)

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
ho scattato una foto in cui fai tuck stratirato appena uscito dal kick! paiura!

YO GASATI SHO!

4279697688_58b42c7b44.jpg

Certo che però le scarpe da trekking stonano di brutto!!! Rovinano il trick!!!


Cacchio che bella cosa vedere Barba saltare!

Dovevi scrivere solo vedere Barba, perchè saltare è un'altro mestiere!!!
Però mi sono divertito, e questa è la cosa più importante.

GRAZIE A TUTTI I RIDERS, E NON, PRESENTI IERI E SPERIAMO COL TEMPO DI ESSERE MOLTI DI PIU' A DIVERTIRSI ... NON LASCIAMO MORIRE LE COSE!!!
 

HiroMtb

Biker forumensus
20/3/08
2.097
0
0
Torino
Visita sito
complimenti a tutti, in particolar modo ai full muniti (non dev'essere per nulla facile) e a barba che è ritornato in forma vedo...la prossima volta cercherò di essere presente anche io.

scusatemi ma quest'anno do la precedenza alla scuola. voglio uscire dalla matura con almeno 80 per prepararmi bene anche per il test d'ingresso ad architettura. speriamo bene :medita:

p.s. yari dai la prossima volta per farmi perdonare provo a chiudere tresei e can can fatto bene :smile:
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
... voglio uscire dalla matura con almeno 80 per prepararmi bene anche per il test d'ingresso ad architettura ...

:il-saggi:Vedi di essere convinto delle tue scelte e non fare come il sottoscritto che si era iscritto ad architettura soltanto perchè PULLULA DI FAYGA!!! Butteresti via tempo e denaro ... in quanto a FAYGA però ...:il-saggi:
 

HiroMtb

Biker forumensus
20/3/08
2.097
0
0
Torino
Visita sito
Barbapapà;3587922 ha scritto:
:il-saggi:Vedi di essere convinto delle tue scelte e non fare come il sottoscritto che si era iscritto ad architettura soltanto perchè PULLULA DI FAYGA!!! Butteresti via tempo e denaro ... in quanto a FAYGA però ...:il-saggi:
haha non vado assolutamente li per quello.
ho sempre voluto fare architettura fin da quando ero bambino.
probabilmente mi iscriverò a progettazione grafica e virtuale, ma è a numero chiuso, ne prendono solo 120....mi dovrò fare un po il culo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo