Situa nelle piazze di Torino ... facciamoci un bicchierino!!! (parte 2)

HiroMtb

Biker forumensus
20/3/08
2.097
0
0
Torino
Visita sito
oggi yosci va. magari senti lui

p.s. al radio ad esempio si pagava il biglietto d'entrata e l'assicurazione c'era. non è una cosa così impossibile da gestire, fidati.
 

allemdc

Biker forumensus
oggi yosci va. magari senti lui

p.s. al radio ad esempio si pagava il biglietto d'entrata e l'assicurazione c'era. non è una cosa così impossibile da gestire, fidati.
ma dai hiro.. cazzo dici..

1. A Santena c'era, anche se solo in teoria, un'associazione a cui far riferimento. In questo caso potrebbero appoggiarsi alla Dirt Bang e avrebbe un senso...

2. Da quanto ho capito il foam è a casa sua. Se fai pagare offri un servizio quindi la gente arriva e sta quanto vuole. Voglio vedere quanto sono contenti i suoi genitori e vicini vari con tutta la gente che va su è giù ogni giorno.

3. è da quando hanno fatto il primo gradino da cui saltare che dicono di far pagare ecc.. non so se pensano di mantenersi con una cosa del genere o che intenzioni hanno.. Fatto sta che per farsi i soldi bisogna prima investirne, se si vuole far pagare il foam i soldi vanno a Yoshi e agli altri che ci hanno speso.
Mentre se si sta parlando di far pagare foam+park è già diverso.

Ma cmq secondo me non ci sono proprio le possibilità per far pagare.. Non penso daranno mai dei permessi in un posto così vicino alle case..
 

HiroMtb

Biker forumensus
20/3/08
2.097
0
0
Torino
Visita sito
ma si poi si vedrà.
ovviamente sarebbe foam+ park e sarebbero previsti degli orari penso. ad esempio chessoio...soltanto venerdi e sabato pomeriggio dalle ... alle...
e comunque ci si appoggerebbe alla dirt bang quasi sicuro.
io poi non sono nè il proprietario nè il comune per poterti dire se si farà davvero o no, quindi non ha senso parlarne, quel che sarà sarà.
 

Mr_Ormea90

Biker tremendus
24/1/08
1.078
0
0
Castiglione torinese
Visita sito
per ora ci stiamo informando, quando e cosa decideremo ve lo diremo... il pagamento principalmente è per rientrare delle spese sostenute da yoshi & co. per il foam e per le spese sostenute da dani e me per la linea dirt... ciò che avanza verrà messo da perte per chiamare nuovamente trattore e ruspa per finire il dirt park e per acquistare tutti i materiali che non si possono reperire gratuitamente...
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Ok io intanto mi propongo come fotografo ufficiale dell'ex "senzaTerraTrail" AHAHAHAH

Questa volta devo quotare Dario, penso che 5 euro sia la cifra perfetta per girare durante tutta la giornata, o mezza giornata, dipende dagli orari che farete...
Soldi per yosci (spese foam, ecc ecc) e spese future per linea, legna, ruspe, ecc ecc

Domani tutti a casti, per ora dovremmo essere io, marta, albo, vairo, alle, un mio amico...jack bohhhh???
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
4226585642_74f8369abc.jpg

Yari, stai diventando sempre più bravo!!!
Il rider se la cava benino :smile::smile::smile:, però la foto spacca di brutto.

Jack, fossi in te, con una foto del genere mi farei sponsorizzare dalla SUBARU!!!


volete farlo a pagamento???!!!! ma dovete essere un associazione e assicurati.. si fa male qualcuno finite dentro!

Hai perfettamente ragione, però se si è i soliti riders, che reputo persone civili e collaborative, direi che è giusto pagare per AUTOTASSARSI.
In caso di incidente non penso si faccia causa a Dario ... o almeno spero!
Io, ad esempio, mica ho fatto causa all'Aquila perchè mi sono distrutto il calcagno!!!
Autotassarsi significa rientrare delle spese sotenute, non significa avere scopo di lucro.
Io sono d'accordo nel mettere una cifretta ogni volta che si gira, o nel mettere una tantum una cifra per coprire le spese che Dario, Daniele, Yoshi & co hanno ostenuto.
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
Otto mesi fa esatti (più o meno era quasi la stessa ora) alla mia domanda:
"Dottore, secondo lei quando potrò tornare in bici?", l'ortopedico che mi ha operato al calcagno rispondeva:
"Tornare in bici? Forse Lei (cioè io) non ha capito la gravità della cosa! Il mio obiettivo è farla camminare, salire le scale e guidare la macchina senza avere male ... tutto il resto è tanto di guadagnato!!!"
E io in lacrime!!! :cry::cry:

Beh, a camminare ho ancora un pò male, ma ... 3 discese in notturna, al solo chiaro di luna, non me le ha tolte nessuno!!!





Buon 2010 a tutti e ...

GRAZIE SIGNORE!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo