ragazzi dato che dicevamo tutti che ci serviva roba da crc che ne dite di fare un super pacco tutti insieme? io devo prendere la protezione per la caviglia....mi scoccia ordinare un pacco per quelle soltanto....chi si unisce?
ragazzi dato che dicevamo tutti che ci serviva roba da crc che ne dite di fare un super pacco tutti insieme? io devo prendere la protezione per la caviglia....mi scoccia ordinare un pacco per quelle soltanto....chi si unisce?
cosa devi prendere di bello?
mi pare fossero interessati anche fabio e rezz....
per la verità la devo tenere fino al 7o 8....ehi hiro! per il 2 giugno sarai in grado di raidare?
per la verità la devo tenere fino al 7o 8....
ma dipende da cosa mi si presenta prima XD
perchè?
per l'ordine da crc piu siamo meglio è
chi potrebbe di noi ricevere il pacco? perchè a casa mia la mattina non c'è nessuno....
ehi hiro! per il 2 giugno sarai in grado di raidare?
io no xke` devo tenere da parte i soldi per la full....
ci arriva un pacco enorme a casa XDDDD
comunque dovremmo sbrigarci un po che io entro 13 giorni voglio cominciare a girare e con quelle cavigliere mi sento piu sicuro....
scrivete cosa volete ordinare qui http://turinbikers.forumcommunity.net/?t=27913626
cosi è tutto piu ordinato e lo usiamo come riferimento quando dovremo fare l'ordine
se non siete registrati.....che aspettate a farlo? XDD
Cosa dice SteO...ma questa domenica si andrebbe a girare a Prali???? su CRC cerco qualcosa, poi vi dico al massimo...
Per Prali non so se vengo, rezz mi dice che sono pericolosi, qualcuno va alla AQUILA????