rispondo in modo adeguato visto che l'ironia dai moderatori di forumendoleria nn è colta: tale e quale al ricordo dei bimbi che si portano via il pallone quando stan per perdere così spariscono i commenti.
il coltello dalla parte de manico è da queste parti per i moderatori per altri è nella realtà. e il movimento di pensiero e la supposizione di verità che trasuda da questi post è, come al solito distante dal contesto.
parlar di ricreazione, o nursery, in collina quando il movimento di pala è serio motivato e ideologizzato su obiettivi precisi è alquanto riduttivo e presuppone la conoscenza di "chissà quale mannaia sta per abbattersi sull'intero movimento" che al solito è fumo e niente arrosto. parlar di ricreazione supponendo che crear linee sia gioco di bimbi è indice se nn altro di superficialità nell'analisi. si creano linee da sempre abusive ma non per gioco o inconsapevolezza, ma per scelta. scelta dettata dalla contingenza del sistema legislativo, in collina più vantaggiosa rispetto all'assunzione di responsabilità impossibili da accollarsi economicamente e fattibilmente.
tant'è che allo stato attuale delle cose nn servono nemmeno esposti su strutture per impedire che le bici girino... e ora nemmeno stiamo ancora parlando di questo (parlo, visto che ci si presenta come detentori di sapienza, con riferimenti precisi alla situazione). la scelta forse cinica è solo sano pragmatismo.
sinceramente esimio domingooooshhh, nn ti conosco, se nn qui per le commentatio a volte sane a volte inopportune, ma ben venga il confronto se le idee son diverse, ma è impari, così come lo sarebbe se girassimo insieme.
in tutti i movimenti ci sono spinte progressiste che accelerano e altre reazionarie che frenano... e qui dentro, come nel mondo del pedale,al di là di poteri dettati da questo sistema di forumendoleria, c'è l'esatto specchio della realtà.
e per quanto ne so digger nn è un insulto, al contrario di forumendolo che lo sta diventando... chiediti perchè.
nice day
Spezzo una lancia a favore di domingosh:
sono sicuro al 100% che i suoi interventi non abbiano volontà alcuna di denigrare o criticare il lavoro che state facendo in collina, utile a tutti noi biker torinesi. Il mazzo di pochi fatto per il bene di molti. Ne ho parlato più volte con lui e tra di noi, io come altri con cui giro e che conosco, siamo molto grati a chi si sbatte e crea in collina.
Sicuramente Domingosh si riferiva solo ai post cancellati (che tra l'altro non ho letto perché rimossi prima che potessi farlo). E sicuramente più che per i contenuti espressi, lo ha fatto per i modi con cui le idee sono state espresse magari infantili o altro, non ho idea...
Tra l'altro tutto questo mondo di forumendoleria come lo chiami tu (