Situa nelle piazze di Torino ... facciamoci un bicchierino!!! (parte 2)

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote

Spezzo una lancia a favore di domingosh:

sono sicuro al 100% che i suoi interventi non abbiano volontà alcuna di denigrare o criticare il lavoro che state facendo in collina, utile a tutti noi biker torinesi. Il mazzo di pochi fatto per il bene di molti. Ne ho parlato più volte con lui e tra di noi, io come altri con cui giro e che conosco, siamo molto grati a chi si sbatte e crea in collina.
Sicuramente Domingosh si riferiva solo ai post cancellati (che tra l'altro non ho letto perché rimossi prima che potessi farlo). E sicuramente più che per i contenuti espressi, lo ha fatto per i modi con cui le idee sono state espresse magari infantili o altro, non ho idea...

Tra l'altro tutto questo mondo di forumendoleria come lo chiami tu () non vedo come possa influenzare il vostro lavoro!

Reactions: ernesto65

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito

forse ti sei perso qualcosa: quì non siamo nè in collina nè tanto meno su uno dei più belli sentieri della collina (da me apprezzato e apprezzato il lavoro, anche l'ultimo)
Questo era il motivo della "regia scuola della collina"
Tutt'altro che ironico. Era una sincera stima.

Quì siamo: Situa nelle piazze di Torino ... facciamoci un bicchierino
Nulla a che vedere dunque con collina, 1 o altro
Quì si parlerebbe di street in città, a Torino

Invece, era diventato un luogo (e quanto cancellato) di insulti. si tra amici, ma non amichevole

Permettimi dunque di dirti che non hai capito nulla di quanto accaduto. E anche l'avessi capito, non si è trattato di "censura", ma solo di rispetto delle regole del forum

Permettimi, ancora, di ricordarti che quì siamo tutti forumendoli, te compreso
Del digging, di trail e quant'altro, in questo topic non si fa e non si è fatta menzione alcuna
Qualora volessi ancora interloquire col sottoscritto o altri admin, esitono gli mp o mail, come da regolamento

Vi invito a proseguire sul tema ed ad attendere le belle foto viste in passato e nel presente, su Torino e le sue strade

HiroMtb

Biker forumensus
20/3/08
2.097
0
0
Torino
Visita sito
susu dai non esageriamo adesso. è SOLO un forum.

se non è corretto linkare altri forum non lo faremo
lo avevo linkato io tempo fa (forse ti riferivi a quello) per invogliare la gente che conosco ad iscriversi dato che son scansafatiche e non lo fanno. chiedo scusa se è sembrato un tentativo di pubblicità.
peace.

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote

tendenzialmente il problema di voi 'ggiovini è proprio questo... non leggete!

HiroMtb

Biker forumensus
20/3/08
2.097
0
0
Torino
Visita sito
tendenzialmente il problema di voi 'ggiovini è proprio questo... non leggete!
domingosh ha appena detto che non è vietato dal regolamento del forum quindi adesso non esageriamo a dispensare aggettivi da bambini a chiunque passi.

la frase "si tra amici, ma non amichevole" è perfettamente calzante nonchè uno dei motivi per cui non scrivo più su questo topic/forum
un altro motivo direi che sono proprio queste inutili discussioni

peace

Reactions: yari92

crlett

Biker serius
14/2/06
115
-9
0
paese dei balocchi
Visita sito
chiedo venia se l'intervento si è spostato su altri temi rispetto al topic...
forse sono solo prevenuto rispetto a pensieri che colgo e leggo nei confronti della realtà collinare anche in topic come questo e contrari al modificare situazioni stantie.
credo che il forum sia importante per la creazione di movimenti d'opinione, anche e soprattutto in momenti in cui la collina è più calda, come ora ( come ciclicamente avviene).

per il resto la new line è quasi terminata... stay tuned

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote

uhm
mi riferivo semplicemente al fatto che Domingosh ha scritto che puoi linkare i forum esterni senza problemi... in questo senso ho scritto che il problema è che non leggete, non mi riferisco a te nello specifico ma in generale ai più giovani utenti del forum (molti hanno l'età sotto l'avatar, ammesso sia corretta) peace

Fabio-mtb

Biker superis
2/11/08
407
0
0
BIKEPARK and XC
Visita sito
mamma mia meno male che mi sono fatto fuori la 66, dopo che l ho venduta ( il tipo sapeva che aveva problemi con il canotto ) guardate che mi ha scritto -_-

"Bruttissime notizie per quanto riguarda la forcella.Cerco di spiegarmi se riesco...
Il gioco al canotto era dovuto al fatto che si è dissaldata la battuta nella parte inferiore della piastra (quello che chiamano monolite),solo che siccome il tubo è conico e tiene per interferenza nella piastra ha fatto sì che si crepasse!problema da poco visto che era già stata preventivata la sostituzione completa del monolite.Nello smontare completamente la forcella però il meccanico si è accorto che il gioco era anche tra steli e foderi,e che oltre a mancare la vitina nel ferma tubo mancava anche il pomello destro che regola il freno idraulico in estensione!fino a quì problema da poco ma poi smontandola completamente ci siamo accorti che andavano sostituiti anche i paraoli e le boccole interne,come se non fosse sufficiente un filetto del fodero sx dove si fissa la pinza freno è sfilettato e che la cartuccia dx è da sostituire perchè rovinata.
Siccome il meccanico mi ha detto che a questo punto non vale la pena di sistemarla perchè con quello che si andrebbe a spendere ne compro un'altra vedo di rimetterla in vendita così com'era!A questo punto non mi resta che far rimontare tutto com'era dal meccanico rimettendoci la mano d'opera!
Eventualmente conosci un pazzo a cui potrebbe interessare?"

Fabio-mtb

Biker superis
2/11/08
407
0
0
BIKEPARK and XC
Visita sito
mizzeca meno male che non mi ha richiesto i soldi indietro XD uhm mi sa che questo sabato non riesco ad andare in bici, deve ancora arrivare la totem a Capello e la serie sterzo -_- ke barba cacchioooooooooo

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
mizzeca meno male che non mi ha richiesto i soldi indietro XD uhm mi sa che questo sabato non riesco ad andare in bici, deve ancora arrivare la totem a Capello e la serie sterzo -_- ke barba cacchioooooooooo

vantiamocene di ingannare gli acquirenti ahhaha

Io, verificata la cosa, avrei ridato indietro i soldi all'aquirente "gabbato" senza alcuna esitazione.
anche se dovrei farmi gli affari miei...

oramai, caro Tano, sono idee obsolte...inutile fare paternali...accontentati di non aver visto il videocoltelefonino postato su iutub...tutto è relativo

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito

ok, già secondo me è da vandali vendereuna forka che "non può essere utilizzata" spacciandola per " ha solo qualche gioco" ma vabè... comunque scoperte anche le altre magagne potevi pensare anche di riprendere indietro il tutto o no?...

vabè o... ciascuno ha il proprio modo di vendere, per me e per molti altri questo è truffare coooomunque se sei contento te ed è contento l'acquirente so contenti tutti. solo sconsiglio di riprovarci tante volte che la prima volta che ti becchi uno incazzato che compra so cazzi amari ^^

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo