Situa nelle piazze di Torino ... facciamoci un bicchierino!!! (parte 2)

HiroMtb

Biker forumensus
20/3/08
2.097
0
0
Torino
Visita sito
minchia costan 10 euro le manopole eh XD posso capire ti avessi chiesto di anticiparmi 60 euro...
con i soldi per la ricarica postepay mi pago quasi un'altro paio di manopole
vabbeh lascia stare va allora. me le piglio poi un'altra volta.

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
tu non hai capito che oggi sul primo doppio (15 metri) ci flippavano!

i trenini erano spaventosi...tutti attaccati e mandavano un trick piu styloso dell'altro!

per la terza foto ha ragione dani, la mkontagna è molto ripida, ero su in alto.

oggi semenuk e cameron zink han chiuso il drop da 10 metri: I N F I N I TO !

ora vado a lavorare sulle foto, ne ho una marea...yo

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
48
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
qualcuno va in qualche bike park giovedi? avrei proprio voglia di girare un po'...

Questo giovedì non posso, ma tutta la prossima settimana, UDITE UDITE, sarò in ferie.
Se trovo qualche compagno con cui dividere le spese di benza e autostrada, si può fare qualche uscita nei vari bikepark piemontesi.
Purtroppo in macchina ho un solo posto, ma se ci fossero altri che si vogliono aggregare con le loro car, ben venga.
Quest'anno vorrei cercare di recuperare tutto ciò che mi sono perso l'anno passato.

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com

purtroppo mi son dimenticato che giovedi ho un corso, la prossima settimana pero vorrei girare un po' percho ho girato solo una volta, a prali...
ci sentiamo
yo

randagio salentino

Biker urlandum
18/1/08
563
0
0
Torino, Lecce
Visita sito
poi gli zaini dove li lasci?? -_-

il mio zaino e sempre lo stesso e me lo porto sempre dietro o in macchina o in treno!!!
al max ci aggiungo una maglietta e un paio di pantaloncini asciutti per il ritorno pettorina casco e ginocchiere le lego sullo zaino tutto qua non e che cambia molto da quando vado a girare in collina!!!
e poi cmq qualcuno che va in macchina ce sicuramente lo lasci li se proprio non riesci a portartelo dietro!!!

PPS: quando andiamo tutti a gasarci un po al monte tamaro?

che e sto monte tamarro??? e figo?????

allemdc

Biker forumensus
La mia caviglia è quasi a posto! per la prossima settimana lo sarà! Io finisco gli esami il 15 che è un giovedì... venerdì ti andrebbe bene?

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
48
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
La mia caviglia è quasi a posto! per la prossima settimana lo sarà! Io finisco gli esami il 15 che è un giovedì... venerdì ti andrebbe bene?

Per le date di quando girare non so ancora ... di sicuro NO mercoledì 14/07 perchè ho un concerto con il coro la sera.

La figata sarebbe riuscire a girare lunedì, martedì, giovedì e venerdì ... :-? ma la vedo dura.
la vedo dura perchè non ho idea di come Erika (mia moglie!) potrà reagire, ma ciò che mi preoccupa di più è il fisico che non è abituato.
Mai dire mai però!

A questo punto terrei buono lunedì 12/7 e venerdì 16/7, poi vediamo.

PPS: quando andiamo tutti a gasarci un po al monte tamaro?
E' che il Tamaro è distante, però potrebbe essere un'idea. Riuscissimo ad essere 3 o 4 in una macchina sola si potrebbe fare, ma la vedo dura!!!

che e sto monte tamarro??? e figo?????

Vedi tu.
Bike park: http://www.montetamaro.ch/interna.asp?idarticolo=18029&lang=ita&listatipo=bike
Percorsi DH: http://www.montetamaro.ch/interna.asp?idarticolo=18801&lang=ita&listatipo=bike

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo