Situa nelle piazze di Torino ... facciamoci un bicchierino!!! (parte 2)

Xx Rezz xX

Biker forumensus
in realtà ero tentato anche io di rispondere come dani -----
se era una battuta non faceva ridere ! Non si scherza con la Grammatica ITALIANA C,,,OOO !!!
Pensate al povero claudio .... se ogni suo errore grammaticale fosse ripagato con uno schiaffo a quest ora sai che faccia ?
P.s Yari sei un parakarro di brutto ahhah

Chuck Norris era previsto come personaggio nel video game "Street Fighter II", ma fu rimosso dai Beta Testers perchè ogni bottone gli faceva comunque compiere un calcio a girare. Quando gli viene chiesto di questo bug, Chuck dice "Non era un bug."

Oh cmq buongiorno a tutti ! Sto weekend fate qualcosa ?

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
ma se io vi faccio copia incolla di questo testo vi gasate???

Here is the list of the registered professional riders at the moment: Fournier Julien (CH), Pilgrim Sam (ANG), Howey Brendan (USA), Mac Caul Tyler (USA), Goldman Jamie (USA), Pernin Vincent (FRA), Ferry Pierre-Edouard (FRA), Gasperotti Richard (REP TCHE), Breitenstein Pascal (CH), Barett Aari (NZ), Chauvin Robin (FRA), Hunziker Ramon (CH), Mc Garry Kelley (NZ), Breitenstein Mischa (CH), Henke Peter (ALL), Kirchmann Simon (ALL), Leitner Niki (AUT), Gullevich Geoff (CAN), Zink Cam (USA), Kinrade Mike (CAN), Agassiz Graham (CAN), Buhler Garett (CAN), Sorge Kurt (CAN), Mc Caul Cam (USA), Semenuk Brandon (CAN), Berrecloth Darren (CAN), Romaniuk Steve (CAN).

HiroMtb

Biker forumensus
20/3/08
2.097
0
0
Torino
Visita sito
allora giovedi falicetto? waooooooo ci sta di brutto.
magari in settimana prima di andare a falicetto la facciamo un uscita in street?
cosi riprendo un po la mano.

ps.yari perchè ci doviamo gasare? ò_ò

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
come perchè?
quella è la lista dei rider preiscritti al mountain style constest a chatel, dove andrò a scattare sto w-end!

berrecloth, agassiz, samenuk...tutta gente che ha fatto nwd...se te li guardi un attimo capisci perchè vi dovete gasare...eheh

Fabio-mtb

Biker superis
2/11/08
407
0
0
BIKEPARK and XC
Visita sito
mi unisco anche io se posso

Odyssey Aaron Ross BMX Grips
[url]http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=50923[/URL]
colore: ORANGE

invece di pagartele te le scambio per il tuo cazzo di muc off se lo vuoi ancora XDDD
ce l'ho in cantina da quasi un anno. non ci vediamo mai.
magari ce le passiamo tramite qualcun altro che vediamo piu spesso va. o a una streetata se vieni.
lo voglio XD pero' non posso anticipare i soldi, devi riicaricarmi la postepay

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo