SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

thexman

Biker ciceronis
10/3/03
1.409
10
0
48
Torino
Visita sito
Bike
Trek Checkpoint
Ciao a tutti io e mio cognato siamo 2 nuovi bikers di torino...e per adesso stiamo girando soli...facendo affidamento su Peverada.

Volevamo provare ad aggregarci a un gruppo per evitare di girare alla cieca...ma siamo scarsini a salire e a scendere...in pratica cerchiamo NON agonisti.

Volevo sapere se mi hanno indicato il topic giusto..???

Thank u
 

FeB

Biker serius
19/2/06
263
0
0
51
Beinasco (TuRiN)
Visita sito
Ciao a tutti io e mio cognato siamo 2 nuovi bikers di torino...e per adesso stiamo girando soli...facendo affidamento su Peverada.

Volevamo provare ad aggregarci a un gruppo per evitare di girare alla cieca...ma siamo scarsini a salire e a scendere...in pratica cerchiamo NON agonisti.

Volevo sapere se mi hanno indicato il topic giusto..???

Thank u

hai un mp...
 

thexman

Biker ciceronis
10/3/03
1.409
10
0
48
Torino
Visita sito
Bike
Trek Checkpoint
freeride...cioè??? qui tutti usano sti termini e io non ci capisco un axxo.

Salire a superga dalla parte della dentera e poi scendere dal sentiero 65 cosa è...??? Cross country, freeride, mix, cips o cosa...????
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Qualcuno conosce Stefano Boisio o Bosio?Dicono sia un fenomeno!!Abita a Frossasco-Pinerolo...
Oggi son stato all'Aquila, ho fatto la punta al kick del salto finale, eliminato parte dei due doppini inutili e fatto un bel kick, torno mercoledi per vedere altre modifiche, cmq è sempre + divertente, c'era anche Barbapapà (mi sembra si chiami cosi sul forum), che è di Gassino e si è divertito tantissimo!
Ciauz
 

Yughes

Biker superis
29/4/05
339
0
0
Toro
Visita sito
Bike
Giant Glory
Nooooooo.... a cantalupa c'è troppo lavoro da fare solo x 1 droppone.. sabato andiamo ad aggiustare la passerella dei militari!!
 

boss

Biker serius
29/4/04
246
0
0
Torino
Visita sito
trasloccare con una sola 'c' :ho un brutto ricordo legato xchè anch'io lo scrissi così e la maestra elementare :sculacci: mi derise davanti a tutta la classe :oops:

ciao a tutti:sono appiedato sul fronte bici ma potendo lavorare domenica sono stato alla chiesetta a lavorare: risultato una bella influenza così probabilmente sarò doppiamente appiedato anche sto WE :cry:
buone ridate a tutti ...
 

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
47
Raubling
Visita sito
Nooooooo.... a cantalupa c'è troppo lavoro da fare solo x 1 droppone.. sabato andiamo ad aggiustare la passerella dei militari!!

Sabato mattina vedrò cantalupa e nel pomeriggio si farà la passerella (se abbiamo i pezzi mancanti). c'è tempo x entrambe.
Se non avete voglia datemi delle indicazioni per raggiungerlo.

@ scafo, se vuoi raidare quello è il posto sbagliato xkè x ora non c'è nulla tranne strutture impraticabili ed è tutto da costruire e tracciare... x altri lidi verrai a piaggia, non qui x "raidare", + lieve legno convien che ti porti..
 

Yughes

Biker superis
29/4/05
339
0
0
Toro
Visita sito
Bike
Giant Glory
@Jedi
Ehi ma come ghazzo parli.. nn lo conosco il giapponese.. ho imparato solo un pò il belga al contest del j..
A cantalupa ti ci porto ma anche li c'è un bel pò da lavorare xkè altrimenti sprofondi nel landing poi per portare la bici sull'orlo del drop ci sarà da ridere..

Il legno per la passera potremmo chiederlo a quelli del grand north shore.. io ho solo dei traversini, ci mancano le travi
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com


Dalla SS589 (torino-pinerolo), prendi l'uscita a dx per Frossasco, da li prosegui dritto lungo la via principale (via del Vallone, via Cantalupa) arrivi a Cumba (NB: sarà il nome del borgo; NBB: a Cumba abita na bbbuna!!), stai sulla sx prendendo via Torino, a dx via Chiesa, a sx via Scrivanda e vai fino alla fine dove troverai davanti a te una casetta con un cane abbaiante e alla dx la partenza del sentiero. Scavalchi una sbarra e dopo un po guardati sulla dx
 

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
Sabato mattina vedrò cantalupa e nel pomeriggio si farà la passerella (se abbiamo i pezzi mancanti). c'è tempo x entrambe.
Se non avete voglia datemi delle indicazioni per raggiungerlo.

@ scafo, se vuoi raidare quello è il posto sbagliato xkè x ora non c'è nulla tranne strutture impraticabili ed è tutto da costruire e tracciare... x altri lidi verrai a piaggia, non qui x "raidare", + lieve legno convien che ti porti..
Ma che minkia dici?????
Lo sai che io sono grasso e ignurante...
NO CAPISCO....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo