SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Yughes

Biker superis
29/4/05
339
0
0
Toro
Visita sito
Bike
Giant Glory
Ok, l'ho alzato.. rispetto a quella di danx ho scurito, sfumato i contorni e sfocato jack che rispetto a me non poteva essere cosi a fuoco e cosi nitido.. cmq x fare una cosa come si deve, se non sei del mestiere, ci vuole troppo tempo..
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Ok, l'ho alzato.. rispetto a quella di danx ho scurito, sfumato i contorni e sfocato jack che rispetto a me non poteva essere cosi a fuoco e cosi nitido.. cmq x fare una cosa come si deve, se non sei del mestiere, ci vuole troppo tempo..

E che ne sai che non possa essere messo a fuoco, siete abbastanza vicini, qdi con una media chiusura del diaframma jack sembrerebbe a fuoco
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Oggi ho spalato con Silviu in quel dell'Aquila (Coazze), per completare la pista da 4x dove domenica 1° ottobre si terrà una bella gara ufficiale.
Se nando e compagnia bella che sono in 1team vogliono partecipare di sicuro si divertiranno, ci son tante paraboliche e doppi.
Qualche foto dei lavori di oggi:


qua si vede, + o -, un jumpo, un panettone, due doppi, e dopo due paraboliche

Silviu Spalatore:

Silviu No Tav:

Grande magnata alla pizzeria dell'Aquila:

Danx offre birra a tutti!:
 

fedeFR

Biker extra
15/4/04
706
0
0
42
Torino
digilander.libero.it
Jedi, Nando, i furgoni li avete già prenotati per sabato? C'è ancora posto?
Probabilmente in questi 2 giorni non riuscirò a leggere qua sul forum, quindi mandatemi sms pleaze!
 

Yughes

Biker superis
29/4/05
339
0
0
Toro
Visita sito
Bike
Giant Glory
Lasciamo perdere, sono piuttosto incazz.. organizzare prima no eh??

Bastava saperlo un pò prima e si andava tutti quanti..
 

tpx

Biker extra
29/8/06
726
0
0
Torino
Visita sito
Ciao, domani vorrei fare per la prima volta il sentiero che parte dalla chiesetta, pare strano ma non mi è mai capitato di farlo perchè per anni siamo scesi sempre da quelli (vietati :cry: ) del Parco per poi finire nel sentiero 16 ed allungare il divertimento.
A livello di difficoltà come siamo messi? Ho letto di salti ecc. ecc. ma esistono deviazioni per evitarli? Mi porterei la fidanzata, brava ma con una Stumpy Front, e anch'io prferisco tenere le 2 ruote della Blur LT a terra...
Per capirci, quest'estate a Bardonecchia lei mi seguiva lungo le due nere di Melezet, divertendosi e senza mettere mai il piede a terra. Potrebbe fungere da parametro?

Grazie a chi risponderà :fatti-so:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo