SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
47
Raubling
Visita sito
Afà ha scritto:
peccato perchè io e i miei sabato pistino + FR.....

p.s. non volevo farmi i caz..vostri

Ma non ti sei fatto i caz...loro

domandare è un diritto, rispondere una cortesia, poi qui non troverai segreti di Stato.
o-o
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.730
694
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
DANX ha scritto:
Stamattina me la son goduta come e forse più di ieri: sn arrivato con l'auto a Borgo Nuovo sopra Givoletto, poi ho preso il sentiero sassoso che porta al Monte BARON!
E' stata un bella avventura in solitaria, tanto silenzio ed un lieve venticello profumato!
La salita è stata molto impegnativa: infatti sn salito spingendo, perchè c'erano tanti sassi e vari pezzi ripidi con terra friabile
Una volta arrivato in cima ho goduto tantissimo...la mia prossima meta sarà il Monte Lera che è a 1.300 metri, il Baron invece 818!
Ad un certo punto non sentivo + stanchezza ma solo voglia di arrivare sempre + in alto...VI GUARDAVO DALL'ALTO IN BASSO e vi DOMINAVO!!PUHAHAHAH8-)
La discesa è stata bella, ma lo sarebbe stata di più con la Mde FR di Ambro!!:cucù:
Una vera giornata MTB FREERIDE alla faccia delle SEGGIOVIE!!!

@AGFA: ad Asti ci sn giri nostri di me e yuza, niente mtb.

ma tu sei stato inviato da qualche forma di vita di terza generazione! comprati una bella bcici da bitume, così non hai manco più da settare l'ammo.
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
kikhit ha scritto:
ma tu sei stato inviato da qualche forma di vita di terza generazione! comprati una bella bcici da bitume, così non hai manco più da settare l'ammo.

Ma ki la vuole??
Pussa via!
Lho venduta a fOttobre x mia fortuna!
ma avete capito cosa h fatto stamattina o fate i finti tonti xkè siete kiusi col lucchetto in città e vi hanno pure buttato via la chiave?ahaha
:free:
 

Yughes

Biker superis
29/4/05
339
0
0
Toro
Visita sito
Bike
Giant Glory
Jedi ha scritto:
Se vengo con il Millenium Falcon che vado a vedere questa sera va bene lo stesso? Ora devo trovare lo sticker Marza e Banshee da attaccargli al portellone.

Per domenica non prometto nulla, dipende se il vecchio stacca tutta la moquette o no entro sabato, storie di stanze nuove. Sabato c'è qualcuno x la collina, yughes?


Ke è sto Millenium Falcon??? hai preso un SUV
P.s. Se vuoi ho una scansione dello stiker Marza..

Yughes in linea di massima sabato pomeriggio girerebbe.. magari al mattino passo a prendere la pettorina così mi levo il pensiero e inizio a usarla da domenica a caldirola..
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
DANX ha scritto:
Casso dici?
Mica h fatto 1 giro xc da gay!
ho fatto 1giornata FREERIDE nel vero senso della parola!
S---A/quote]
Danx ti sento agitato..adrenalico: o scarichi in qualche modo :mazziato: ;-) o ti fai una botte di camomilla;.=9/
Usa le parole in modo appropriato e parla bene con i nuovi: potrebbero nn capirti:wink:
Buone cose ad At:celopiùg:
 

stinky_23

Biker paradisiacus
18/10/04
6.080
201
0
torino
Visita sito
ciao ragazzi!!! domenica 28 andate a caldirola?

non è che qualcunomi darebbe un passaggio? :mrgreen: (facciamo a metà con la benzina) o-o


ciauzz
 

boss

Biker serius
29/4/04
246
0
0
Torino
Visita sito
x domenica a caldirotta ci sono:sulla mia machine ci stanno 3 bike e tre rider. :taxi-dri: Ci si sente x ora e luogo.

@ YUZA:mi raccomando,ti voglio motivato !!! :yeah!:
 

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
BUUUUUAHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non ce la faccio piùùùùùùùùùùùùù
Sono tre settimane che nonraido, sono in crisi di astinenza totale..........
Caxo di ultimo esame di medda....
Mi sa che domenica magari faccio uno strappo e vengo con voi...
Stay tuned..
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.730
694
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
DANX ha scritto:
Se Yuza sabato lavorerà come lavoro io nn so se sarà tanto in forma..cmq volevo sapere se le funivie del Mottarone sn aperte

danxico, ci piace prenderti in giro!:up:

x il mottarone c'è Tettabeta che sta organizzando qualche cosa per il 3 di giugno. guarda il topic del TheGroup ogni tanto.bitumaro che non sei altro, vuoi degli slick per la cherry?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo