SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
47
Raubling
Visita sito
Gran bella giornata di emme.
io e yuza andiamo in pano pedalando e torniamo alle auto in largo anticipo LUI pedalando, io spingendo la Scream impennata perché la ruota ant non passava più nella forka......Morale, l'ascensore mi piega la ruota a boomerang.

Per il resto fango ovunque e sentieri impraticabili, meno male che dovevo fare scuola di drop....

magia! sto scrivendo la pc di yuza boy che non fa vedere collective!!! PHUAAAAA!
 

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
Ma che stracaxxo mi combini Jedi.....
Cos'è troppo contento per l'arrivo della pettorina mi sbagli i drop????
Dove e come vogliamo i particolari!!!
Io ivece ho passato una bella giornata di emme letteralmente...
Seduta costante sul cesso, influenza intestinale maledetta!!!
 

trahuma

Biker poeticus
13/9/05
3.983
1
0
33
Torino!
Visita sito
Jedi ha scritto:
Gran bella giornata di emme.
io e yuza andiamo in pano pedalando e torniamo alle auto in largo anticipo LUI pedalando, io spingendo la Scream impennata perché la ruota ant non passava più nella forka......Morale, l'ascensore mi piega la ruota a boomerang.

Per il resto fango ovunque e sentieri impraticabili, meno male che dovevo fare scuola di drop....

magia! sto scrivendo la pc di yuza boy che non fa vedere collective!!! PHUAAAAA!

ma cosa hai combinato Jedi?!?!
 

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
47
Raubling
Visita sito
Sabato ho scavato alla cava e domenica ero bello pimpante x tirare due linee nuove...poi tutto è finito a superga senza troppa convinzione, e ho iniziato a fare fesserie.
Prima troviamo un albero caduto e provo a droppare (saranno stati 50 cm) tipo north shore e mi stampo.
Poi andiamo all'ascensore e mentre yuza guardava una linea facile ho fatto quello alto. Preso senza cattiveria mi stavo avvicinando troppo ad un albero e in atterraggio ho corretto con una leggera sterzata...il terreno molle ha arpionato la ruota e la ha piegata. cerchio da buttare.

In compenso ho ammirato le fantastiche babbucce di yuza con i pinguini!!
 
Un Saluto Festoso A Tutti !!
La Mia Mano Ha Ripreso Sembianze Umane Ma Ha Ancora Dei Versamenti Sulle Dite , Da Domani Torni In Bici Ma Solo X Pedalare In Quanto Nn Voglio Forzarala
Domenica Sarò In Forma X Andare Da Qualche Parte A Fare Qualche Nandomanual Su Qualche Nandodrop Cercando Di Evitare Altri Nandocrash

Il Video è Veramente Patetico E Lo Postero Appena Possibile

Mucha Fucka For All Suckers!!!!
 

ambro

Biker superioris
24/9/03
941
-30
0
spotless
Visita sito
Jedi ha scritto:
Proporrei a tutti i frequentatori di questo topic di iniziare a scrivere maiscolo, con colori atroci, infarcendo i post di parolacce e definendo gli altri al di fuori di noi stessi ( di cui abbiamo una cosiderazione evidentemente superiore al resto dell'umanità) "babbi di minkia", quindi iniziare a dettare regole e leggi tipo: tu fai così, tu non fare così, vai lì ma non andare la... Se è il caso, ma anche se non necessario è lecito e anche un dovere morale sparare nel mucchio.

Questa è una ottima "road map" per rendere invivibile il topic.
sarebbe fyago! ma poi ci sarebbero due topic simili!

te la sei presa perchè qualcuno ha pisciato sul tuo albero?

ci conosciamo di persona e so che puoi capire il nervoso di chi, come te sacrifica giorni di riding, per lavorare e poi, come è capitato a grattasponde, si trova il lavoro distrutto.

se cominciamo a litigare tra noi è la fine, già ho sentito maretta al colle, non basta che ci odino quelli che ci rompono le costruzioni (sbudrio, jurassico, etc) ci dobbiamo odiare e boicottare anche fra di noi?
 
Nn So Se Riesco A Avenire Raga , In Quanto Nn Penso Di Avere Tutto Il Gg A Disposizione E Poi La Mano Mi Fa Ancora Male Se La Sottopongo A Sforzi Da Smanettamenti Vari

Mi Sa Che Vado Alla Chiesetta A Vedere Le Nuove Attrazioni Circensi
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Bravo Scafo, riempiti la panza di dolciumi!!Magari mandamene un po con la fionda a casa mia ke tanto siamo vicini!

Rissa alla madda??Ma dai, nn siamo mica cazz..ehm calciatori!!!!!!!

Raga, sto facendo 1lavoro spakkagambe, guai a voi se dite ke danx nn fa 1caso!
Stamattina ho beccato YOYOYOYO-YOSEF a Porta Palazzo!AHAHAHAH
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo